Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e fiato,fiato sinonimo di vero sport?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB e fiato,fiato sinonimo di vero sport?

    come avevo premesso vorrei cominciare a fare pugilato pochè ho avuto esperienza 2 anni di savate volevo riprendere qualcos'altro oltre il bb.Ieri sono andato in una palestra di boxe ho parlato con l'allenatore,ho visto fisici non certo enormi ma scolpiti e si facevano un culo con il sacco,la corda e pure con i pesi,sono stato denigrato dall'allenatore,mi sono sentito dire che tutta la "mia" categoria siamo dei palloni gonfiati che questo non è uno sport,non ti da nè fiato nè resistenza e tutti i palestrati che ci hanno provato dopo al massimo 3 4 allenamenti hanno fatto dietro front Pensando a tutto ciò comincio a pensare forse che tutti i torti non li ha,che benessere fisico può dare il BB oltre quello visivo? al cuore?a tutto il resto? in fondo uno dovrebbe fare sport per un benessere fisico anche no?
    Alboreto is nothing

    #2
    Beh, al cuore dovrebbe dare comunque dei vantaggi, anche se e' un allenamento anaerobico (e quindi il "fiato" te lo scordi).
    Ovvio che ognuno tiri acqua al proprio mulino, direi che in quanto ad infortuni anche la boxe non e' messa benissimo...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      di certo è per la salute è meglio alzare pesi e stare a dieta che stare tutto il giorno in poltrona a mangiare fonzies... (cosa che purtroppo mi tocca fare da quando m'hanno operato il ginocchio (solo la poltrona, non i fonzies ... ) ti posso garantire che quando mi muovevo in palestra, stavo meglio...
      certo, magari il nuoto ecc. faranno meglio, ma che noia oh...:vom:
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #4
        Secondo me un po' di resistenza e fiato ci vuole. Altrimenti in alcuni casi ti ritrovi veramente male, appena fai una stupida attività che richiede un po' di resistenza sei out. Una via di mezzo sarebbe l'ideale.. see facile a dirsi

        Commenta


          #5
          Purtroppo anche a me il dubbio viene....il bb nn fa bene alle articolazioni ,mette sotto stress cuore e fegato.......certo se abbianato ad uno sport aerobico secondo me è il max

          e poi scusa vogliamo mettere la scarica di testosterone dopo aver pompato.......

          VIVA IL BB,SEMPRE E CMQ
          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

          Commenta


            #6
            ..Beh..diciamo subito una cosa..il B.B. ti mette in pace con te stesso..cioe..dopo che ti sei allenato..ti senti meglio..piu euforico...bene insomma...e questo non lo chiamerei un piccolo vantaggio...ma un grosso vantaggio..
            poi..che il B.B. non dia fiato..sono d accordo al 100 %..ecco perche un po di lavoro aerobico ci vuole...in piu...ma vuoi mettere..quando con i primi tepori primaverili..indossi una maglietta a maniche corte...tutti quei sguardi...ti senti subito meglio...
            in fondo..fare uno sport..non deve solo fare bene al fisico..allora facciamo tutti jogging per il cuore & polmoni non c e di meglio...ma secondo me..uno sport deve fare bene anche alla "testa"...e chi mi da piu soddisfazioni del B.B...??
            Ciao
            LeKKer Ding
            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lekker ding
              ..Beh..diciamo subito una cosa..il B.B. ti mette in pace con te stesso..cioe..dopo che ti sei allenato..ti senti meglio..piu euforico...bene insomma...e questo non lo chiamerei un piccolo vantaggio...ma un grosso vantaggio..
              poi..che il B.B. non dia fiato..sono d accordo al 100 %..ecco perche un po di lavoro aerobico ci vuole...in piu...ma vuoi mettere..quando con i primi tepori primaverili..indossi una maglietta a maniche corte...tutti quei sguardi...ti senti subito meglio...
              in fondo..fare uno sport..non deve solo fare bene al fisico..allora facciamo tutti jogging per il cuore & polmoni non c e di meglio...ma secondo me..uno sport deve fare bene anche alla "testa"...e chi mi da piu soddisfazioni del B.B...??
              Ciao
              LeKKer Ding
              concordo però a volte fa piacere anche cambiare io sento il bisogno di scaricare in altri modi tipo corsa o altra attività aerobica
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da miketyson
                concordo però a volte fa piacere anche cambiare io sento il bisogno di scaricare in altri modi tipo corsa o altra attività aerobica
                ..Si..si concordo..non bisogna "fossilizzarsi"solo sul B.B...fare anche qualcosa extra ( tempo permettendo) fa solo bene...
                Ciao
                LeKKer Ding
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎