Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricarica

    Salve, volevo farvi una domanda. Fare una ricarica(piu che una ricarica lo una abbuffata), anzi un abbufata di carbo semplici circa 600g destrosio, tutta in un solo pasto cosa comporterebbe?
    Esempio: settimana di cheto a 0 carbo, e poi una colazione ricarica con 600g di destrosio, poi riprendere gia dal pranzo la chetogenica. Che effetti si avrebbero,?
    Grazie
    Volg

    #2
    Originariamente Scritto da volg
    Salve, volevo farvi una domanda. Fare una ricarica(piu che una ricarica lo una abbuffata), anzi un abbufata di carbo semplici circa 600g destrosio, tutta in un solo pasto cosa comporterebbe?
    Esempio: settimana di cheto a 0 carbo, e poi una colazione ricarica con 600g di destrosio, poi riprendere gia dal pranzo la chetogenica. Che effetti si avrebbero,?
    Grazie
    Volg
    stai seduto sul cesso tutto il giorno e poi secondo me vomiti per la nausea e magari avrai qualche giramento di testa o leggero svenimento per l' incredibile picco insulinico che avrai.

    Commenta


      #3
      Si vabbe , ma per la chetosi intendevo, che effetti ha?

      Volg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da volg
        Si vabbe , ma per la chetosi intendevo, che effetti ha?

        Volg
        ma allora sei scemo...se ti ho detto che ci stai male con tutto quel destrosio e che nememno lo riesci a metabolizzare perché insisti?
        E cmq le ricariche si fanno con i carbo complessi.

        Commenta


          #5
          Perche stamattina mi so attaccato al barattolo e me lo so sceso nel latte (non chiedermi perhce lo fatto non lo so manco io), ma per la chetosi che effetti ha ora? E' recuperabile? e stata annullatA? oppure perche e un solo pasto e poi rotorno a stekketto non si esce dalla chetosi?

          Grazies
          Volg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da volg
            Perche stamattina mi so attaccato al barattolo e me lo so sceso nel latte (non chiedermi perhce lo fatto non lo so manco io), ma per la chetosi che effetti ha ora? E' recuperabile? e stata annullatA? oppure perche e un solo pasto e poi rotorno a stekketto non si esce dalla chetosi?

            Grazies
            Volg
            ma caxxo!
            con 600 gr. di destrosio ti pare che non esci dalla chetosi???????????????????
            minkia ti sei sparato 600 gr. di carboidrati!
            mha io non so leggo sempre + domande di gente che brancola nel buoi senza le basi di b.b.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da volg
              Perche stamattina mi so attaccato al barattolo e me lo so sceso nel latte (non chiedermi perhce lo fatto non lo so manco io
              Grazies
              Volg
              Lo so io perché l' hai fatto!
              carbo crawing !!!
              bisogno assurdo di carbo da parte del cervello.....gli zuccheri sono una manna per il nostro corpo...il piú veloce combustibile.

              Commenta


                #8
                Gia purtroppo........so partito dicendo un paio di cucchiaini solo, dovevo fa la ricarica, ma poi mi ha preso la testa e non riuscivo piu a fermarmi( Cmq ma mo per la chetosi che succede? e recuperabile essendo un solo pasto cosi?, non sono piu in chetosi o cosa?
                Grazie Volg

                Commenta


                  #9
                  Scusa ho postato 2 volte, ma quello che volevo capi, cioe la chetosi lo persa del tutto ora, riparto da 0? oppure essendo un solo pasto e recuperabile? nei 2 giorni di carica piu o meno quasi 600 carbo li avrei dovuti assumere, ora ritornando a seguire 0 carbo che succede? dopo quanto recupero la chetosi?
                  Grazie Volg

                  Commenta


                    #10
                    Comunque, la prossima volta che ti capita un craving, cerca qualcosa di meglio del destrosio!

                    pane o fette biscottate o marmellata ad esempio.

                    Commenta


                      #11
                      si mache schifo 600gr...a me verrebbe la nauseal secondo cucchiaino

                      Commenta


                        #12
                        Ma sei sicuro che siano stati proprio 600gr?
                        Te lo dico perchè praticamente dovresti stare con le convulsioni se non sei diventato intimo col cesso o hai vomitato tutto ancor prima
                        La chetosi non sai più cosa sia dopo 600gr di zuccheri cmq, se sei ancora vivo, ritorna al piano precedente senza tanti sensi di colpa se non la riflessione di aver attentato alla tua esistenza, monito per una ricarica fatta col cervello la prossima volta.

                        Come giustamente dice flexer, la ricarica si fa con carbo meno semplici.
                        Il destrosio puoi usarlo subito dopo il wo, ma dopo(se vuoi rimanere sulle polveri) puoi usare delle maltodestrine.
                        Si può poi perfezionare il programma andando a calare la DE della maltodestrina andando avanti con la ricarica, ma questo è un altro discorso.
                        Una ricarica classica prevede circa 100gr di carbo ogni ora e mezza circa dopo il wo, ma non è un consiglio che voglio darti senza conoscerti.


                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          iuna 1 giorno si tira subito
                          Originariamente Scritto da volg
                          Scusa ho postato 2 volte, ma quello che volevo capi, cioe la chetosi lo persa del tutto ora, riparto da 0? oppure essendo un solo pasto e recuperabile? nei 2 giorni di carica piu o meno quasi 600 carbo li avrei dovuti assumere, ora ritornando a seguire 0 carbo che succede? dopo quanto recupero la chetosi?
                          Grazie Volg
                          ma tu credi che dopo una ricarica sei ancora in chetosi o ci torni subito?
                          sia essa calcolata breve lunga sporca ci metterai in media 3 giorni.

                          mammina, 600g di destrosio immagino il mal di pancia, e poi che gusto c'era, almeno la prossima volta buttati su gelato e marmellata, solo zucchero così stufa e poi il diabete te saluta
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Fai la spesa il giorno in cui hai già ricaricato, non il giorno prima o il giorno stesso. Risparmierai cibo e denaro

                            Commenta


                              #15
                              Questa è una malattia ragazzi, quale può essere la degenerazione mentale che porta ad abbuffarsi di uno zucchero?
                              Uno zucchero vi rendete conto? Nemmeno fosse cocaina.
                              Caxxo una persona normale o quasi normale ha voglia di buttarsi su un bel piatto di pasta, un dolce, un gelato o qualsiasi cosa con un po' di gusto ma uno zucchero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Si vede che stai facendo male a te stesso, anche il tuo cervello si ribella a te stesso che poi saresti il cervello stesso.
                              Questo discorso mi puzza molto dell'istinto che porta al suicidio!
                              Occhio ragazzi, state in campana che presto qualcuno ci rimette le penne.
                              Se fossi un tuo genitore o amico o persona cara ti darei un sacco di legnate se sapessi quello che stai combinando.
                              Bastonate e olio di ricino!

                              Aprile, dolce dormire..... :climb:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎