Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto estate 2003/estate 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confronto estate 2003/estate 2004

    vabbuo', io la posto, ma vediamo che mi dite.


    2003:

    http://www.bodyweb.it/photopost/data/4521spalle.jpg

    2004:

    http://elfebo.supereva.it/img/schiena.jpg

    che mi dite?...

    ci sono 5 kg in piu' (che erano 8 quando ero sotto ciclo di win oral)....ma che mi dite dell'aspetto?
    Last edited by elfe; 24-03-2006, 12:59:00.

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Ciao!

    A me sembra di vedere una schiena un po più ampia e spessa e il girovita mi sembra più largo.
    Forse qualcosina in più anche sulle braccia.
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tb
      a me sembri identico
      incoraggiante

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tb
        a me sembri identico
        x me la schiena è + spessa..però nn si può giudicare sl da due foto..
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elfe
          incoraggiante
          quanti anni hai?? anni di allenamento??
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            e ch'è tu stesso non la vedi la differenza??sei più grosso,denzo e pieno.....mentre prima forse eri un pò più qulitativo sulla schiena.....il giro vita noto anch'io sia "notevolmente" aumentato(vabbè è la stazza ci può stare).....nel complesso buon miglioramento per un pò di win
            Last edited by domen3; 30-07-2004, 18:08:29.

            Commenta


              #7
              Beh io vedo dei miglioramenti su bicipiti, deltoidi e dorsali...
              la vita sembra + larga, ma la definizione della schiena sembra la stessa...

              Hai cambiato pure orologio!!!


              Commenta


                #8
                E MI SA CHE TI SEI FATTO QUALCOSINA

                Originariamente Scritto da elfe
                vabbuo', io la posto, ma vediamo che mi dite.


                2003:

                http://www.bodyweb.it/photopost/data/500/4521spalle.jpg

                2004:

                http://elfebo.supereva.it/img/schiena.jpg

                che mi dite?...

                ci sono 5 kg in piu' (che erano 8 quando ero sotto ciclo di win oral)....ma che mi dite dell'aspetto?

                Commenta


                  #9
                  i miglioramenti si notano soprattutto se si guardano le proporzioni tra testa e dorso, una cosa che nessuno ha curato..cosí i cambiamenti sono + evidenti.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tb
                    logicamente io dico che sembri identico ...ma in realta' i miglioramenti ci saranno stati ...anche se minimi...il fatto è questo nn condivido i cicli light...tanto un minimo di sfalzo dell asse lo avrai anche con dosi che ti danno risultati + visibili...quindi cerca di ottenere il massimo con il minimo...
                    nn era una critica ma anche io feci il tuo stesso errore
                    nel complesso un fisico con ottime basi
                    si si infatti e' stato il classico errore del "hopauradellapunturavadodioral" .
                    adesso mai piu' ripetere lo stesso errore.

                    in ogni caso la mia base di partenza e' pessima, 52kg 5 anni fa al 12%, polso 15 cm scarsi, e difficolta' a crescere inimmaginabile, oltretutto soffro di ritenzione idrica (e cio' pure sempre mal di testa cazzarola).
                    quest'anno non ho fatto un secondo di aerobica, perche' ho lavorato male e la sera pensavo a dormire quindi la mattina ero troppo di fretta per corsa e/o altre attivita'.
                    ora che sono stabilizzato a 71,5kg, penso di fare un ciclo serio l'anno , per vedere come risponde il mio fisico, perche' ormai piu' di 73 kg non riesco ad andare senza cominciare a mettere paurosi rigonfiamenti lipidici

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elfe
                      oltretutto soffro di ritenzione idrica (e cio' pure sempre mal di testa cazzarola).
                      male, molto male...questo significa che potresti avere problemi di pressione.
                      La monitori costantemente ? quali sono i valori?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da flexer77
                        male, molto male...questo significa che potresti avere problemi di pressione.
                        La monitori costantemente ? quali sono i valori?
                        ti diro' la verita' sono uno stronzo, non lo faccio mai.
                        devo farlo *****, o mi ritrovero' una corona intorno al collo e le mani giunte prima o poi

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elfe
                          ti diro' la verita' sono uno stronzo, non lo faccio mai.
                          devo farlo *****, o mi ritrovero' una corona intorno al collo e le mani giunte prima o poi
                          morire no, peró se hai ritenzione idrica di per sé puó essere causata da molti fattori, se invece parli di mal di testa é facile che tu soffra di pressione alta...per caritá non sono un medico ma facci un salto da lui e vedi cosa ti dice....la presisone alta dá mal di testa e ritenzione idrica ed collegata anche all' assunzione di sodio...il quale a sua volta da ritenzione idrica....é un bel circolo vizioso.
                          A conferma di ció anche il fatto che tu sotto ciclo di win quando tutti si svenano e si asciugano tu eri cmq acquoso.
                          Comprati una bella macchinetta della pressione e misuratela e inoltre vai al medico.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da flexer77
                            morire no, peró se hai ritenzione idrica di per sé puó essere causata da molti fattori, se invece parli di mal di testa é facile che tu soffra di pressione alta...per caritá non sono un medico ma facci un salto da lui e vedi cosa ti dice....la presisone alta dá mal di testa e ritenzione idrica ed collegata anche all' assunzione di sodio...il quale a sua volta da ritenzione idrica....é un bel circolo vizioso.
                            A conferma di ció anche il fatto che tu sotto ciclo di win quando tutti si svenano e si asciugano tu eri cmq acquoso.
                            Comprati una bella macchinetta della pressione e misuratela e inoltre vai al medico.
                            signorsissignore.
                            a volte la foga di ottenere risultati cancella piccoli particolari importantissimi per la salute.
                            e io ne sono stato l'esempio, cazzarola.
                            vi terro' aggiornati

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe
                              signorsissignore.
                              a volte la foga di ottenere risultati cancella piccoli particolari importantissimi per la salute.
                              e io ne sono stato l'esempio, cazzarola.
                              vi terro' aggiornati
                              ah...e gran parte degli aas inalzano la pressione e aumentano la ritenzione idrica come sides....fai tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎