Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amare O Amate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jackoilrain
    mah.....ti pare il caso di litigare di cose tue on line?:OOO
    Ma come...neanche mi saluti???
    Non volevo litigare...in quel momento volevo solo uccidere!! Cmq non sono andata OT no??!

    Commenta


      Originariamente Scritto da CITTINA
      Ma come...neanche mi saluti???
      Non volevo litigare...in quel momento volevo solo uccidere!! Cmq non sono andata OT no??!

      Saluto?Ti sto parlando fraternamente, lo considero più di un saluto!

      Non so se sei andata fuori "OT", visto che si parla d'amore o meno
      hai pure fatto un demo dal vivo!

      cmq se vuoi ci sentiamo via mail,

      bau
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta


        Infatti scherzavo....sai, sto tempo mi fa essere irascibile!!

        Cmq mi son resa conto che ciò che pensavo fosse Affetto Amore Infatuazione o chiamalo come ti pare, era solo il risultato di un gioco tipo "gatto e topo", nel senso che quando son certa di avere una cosa me ne frego e quando vedo che mi sfugge cerco di riprendermela con gli artigli...e soffro solo xkè posso essere rifiutata e quindi mi rode aver perso al gioco..
        Tutto qui, perchè adesso mi sento vuota...non provo + nulla..perchè??

        Commenta


          cristo t'avevo scritto un papiro di risposta e sta mmerda di forum non m'ha preso la reply,
          fanculo me ne torno a lavorà!


          Cmq statti bene bella,


          Carlox
          il mio sito:www.carlobocchio.com

          "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein


          Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

          Commenta


            Originariamente Scritto da CITTINA
            Infatti scherzavo....sai, sto tempo mi fa essere irascibile!!

            Cmq mi son resa conto che ciò che pensavo fosse Affetto Amore Infatuazione o chiamalo come ti pare, era solo il risultato di un gioco tipo "gatto e topo", nel senso che quando son certa di avere una cosa me ne frego e quando vedo che mi sfugge cerco di riprendermela con gli artigli...e soffro solo xkè posso essere rifiutata e quindi mi rode aver perso al gioco..
            Tutto qui, perchè adesso mi sento vuota...non provo + nulla..perchè??
            forse sei un poco viziata ?
            Non esistono le necessità
            Esistono le possibilità.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CITTINA
              ...chiaramente la discussione è aperta anche ai maschietti...ANZI FATEME CAPì CHE CAVOLO C'AVETE IN TESTA!

              ...E' da un pò di tempo che mi sono posta il problema e vi chiedo...Si soffre di + ad amare e sentire di non essere corrisposte/i (nonostante lui/lei affermi il contrario ) oppure stare con una persona che sapete xfettamente che vi ama mentre voi nei suoi confrinti provate ormai solo affetto/attaccamento?!?!?

              Uè ma non è che ti fai troppi problemi? Scherzo eh

              Bè dai ti consiglio di leggere, se ne hai la possibilità, questi 2 testi di Freud che affrontano l'argomento in modo critico :

              Conferenze sulla psicoanalisi

              Il sogno

              In relazione a quanto hai esposto:

              Secondo me è senz'altro la prima in quanto un rifiuto comporta la non realizzazione dei propri interessi e non c'è cosa che mi ferisce di più che vedere rifiutato ciò a cui ho dedicato tanto tempo; Ed il rifiuto,per chi lo riceve è una fase delicatissima, esistono persone che sono impazzite per questo.


              La seconda opzione invece:
              Prima se stavo con una persona che non mi interessava prendevo e tagliavo di netto,senza rancore e senza rimorsi; Il bello è che se la vedevo soffrire cercavo di allontanarmela il + possibile trattandola male quando insisteva.

              Nel tempo ho imparato che quel periodo è delicatissimo e non è possibile troncare di netto perchè, secondo me, si possono creare seri danni
              psicologi alla persona; è necessario aiutare il partner a comprendere che il rapporto non funziona più in modo progressivo; così facendo è possibile chiudere il rapporto in modo tale che l'ex-partner possa ritornare a vivere senza quell'angustiarsi, creandosi una nuova vita senza problemi o quasi.
              Ripeto se una persona fa innamorare il proprio partner debba anche riuscire a lasciarlo senza farlo soffrire pesantemente; in quanto una persona con una certa responsabilità e coscienza comprenda che non siamo come le gomme da masticare, che una volta succhiato quello che c'è da succhiare si butta via, ma che abbiamo dei sentimenti talmente delicati che chi ha in mano questo tesoro deve averne la massima cura e rispetto.


              byeee
              Last edited by Stefanino; 20-11-2004, 17:05:49.
              Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Stefanino
                Uè ma non è che ti fai troppi problemi? Scherzo eh

                Bè dai ti consiglio di leggere, se ne hai la possibilità, questi 2 testi di Freud che affrontano l'argomento in modo critico :

                Conferenze sulla psicoanalisi

                Il sogno

                In relazione a quanto hai esposto:

                Secondo me è senz'altro la prima in quanto un rifiuto comporta la non realizzazione dei propri interessi e non c'è cosa che mi ferisce di più che vedere rifiutato ciò a cui ho dedicato tanto tempo; Ed il rifiuto,per chi lo riceve è una fase delicatissima, esistono persone che sono impazzite per questo.


                La seconda opzione invece:
                Prima se stavo con una persona che non mi interessava prendevo e tagliavo di netto,senza rancore e senza rimorsi; Il bello è che se la vedevo soffrire cercavo di allontanarmela il + possibile trattandola male quando insisteva.

                Nel tempo ho imparato che quel periodo è delicatissimo e non è possibile troncare di netto perchè, secondo me, si possono creare seri danni
                psicologi alla persona; è necessario aiutare il partner a comprendere che il rapporto non funziona più in modo progressivo; così facendo è possibile chiudere il rapporto in modo tale che l'ex-partner possa ritornare a vivere senza quell'angustiarsi, creandosi una nuova vita senza problemi o quasi.
                Ripeto se una persona fa innamorare il proprio partner debba anche riuscire a lasciarlo senza farlo soffrire pesantemente; in quanto una persona con una certa responsabilità e coscienza comprenda che non siamo come le gomme da masticare, che una volta succhiato quello che c'è da succhiare si butta via, ma che abbiamo dei sentimenti talmente delicati che chi ha in mano questo tesoro deve averne la massima cura e rispetto.


                byeee
                Mammamia...6 un Angelo...fossero tutti coscienti come te

                "..un rifiuto comporta la non realizzazione dei propri interessi e non c'è cosa che mi ferisce di più che vedere rifiutato ciò a cui ho dedicato tanto tempo"
                sono d'accordissimo...E' il rifiuto che poi porta in atto quel gioco tipo "gatto/topo" cui accennavo prima!
                Non mi dite che è un fatto d'orgoglio!

                Commenta


                  Seghe mentali...
                  Non esistono le necessità
                  Esistono le possibilità.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CITTINA
                    Mammamia...6 un Angelo...fossero tutti coscienti come te

                    "..un rifiuto comporta la non realizzazione dei propri interessi e non c'è cosa che mi ferisce di più che vedere rifiutato ciò a cui ho dedicato tanto tempo"
                    sono d'accordissimo...E' il rifiuto che poi porta in atto quel gioco tipo "gatto/topo" cui accennavo prima!
                    Non mi dite che è un fatto d'orgoglio!
                    Uè cittina, grazie per i complimenti
                    cmq se davvero hai tempo leggiti il primo libro, è davvero interessnte
                    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Stefanino
                      Uè cittina, grazie per i complimenti
                      cmq se davvero hai tempo leggiti il primo libro, è davvero interessnte
                      In questi giorni nel tempo libero studio, ma voglio darti retta....lo leggo, lo leggo
                      Grazie...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stefanino
                        Uè cittina, grazie per i complimenti
                        cmq se davvero hai tempo leggiti il primo libro, è davvero interessnte
                        si bravo, falla imparanoiare un'altro po!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da schwarz
                          si bravo, falla imparanoiare un'altro po!!
                          ...a quello già ci pensa qualcun altro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CITTINA
                            ...a quello già ci pensa qualcun altro
                            E chi sara' mai?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da schwarz
                              E chi sara' mai?

                              Senti, invece di fare il finto-tonto... ,potresti rimanere in argomento ed esprimerti...se vuoi?

                              oppure......tu che libro mi consiglieresti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CITTINA

                                Senti, invece di fare il finto-tonto... ,potresti rimanere in argomento ed esprimerti...se vuoi?

                                oppure......tu che libro mi consiglieresti?
                                ma lo sai...che t devo dire, io sono piu' istintivo, - pippe mentali e + cose concrete!! nn sono assolutamente una persona che sta a rimuginare sulle cose, ogni giorno e' un giorno nuovo (vedi Carrara) per me era chiuso l'argomento... chi si e' giocata tutto per orgoglio sei stata tu...cmq basta qella e' una storia chiusa e poi... questo e' un argomento che nn mi interessa, torno ai miei bilancieri!! baci!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎