Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amare O Amate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da suxdany
    nn cè nessun trucco...
    rimango solamente fedele al mio motto"come va,va"
    fitwoman che ne pensi?
    hai capito come faccio a sbattermene?

    .....
    funziona se non ci tieni.....

    se ci tieni vuoi che vada....

    è un circolo chiuso.......:vom:
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da suxdany
      ascolta anche a me i lacrimoni scapperebbero....ma penso che all'altra persona sicuramente nn soffre come me(o come te)
      so che alcune volte tornano in mente ricordi...,ma è acqua passata.
      pensare al passato nn serve a nulla"meglio guardare avanti"
      che ne dici???
      "come va,va"
      ciao
      CAVOLO!!! grazie.

      C'hai ragione....Vuoi sre il mio psicanalista? M'hai cambiato l'umore

      X BAD GIRL:
      Certo che è stupendo sentirsi amata, ma non ti fa soffrire xò anche il fatto che magari mentre fai l'amore con 1 xsona che non ami + ( a volte lo fai xkè lo devi fare), con la mente dici..."..NON LO AMO +... NON è QUESTO CIò CHE OGLIO"

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da CITTINA
        mentre fai l'amore con 1 xsona che non ami + ( a volte lo fai xkè lo devi fare), con la mente dici..."..NON LO AMO +... NON è QUESTO CIò CHE OGLIO"
        a me dicono: "cavalcami stallone !!!!"

        ahahahahah....

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da CITTINA
          Per paranoie non intendo i dubbi che mi vengono se sono attratta da qualcun'altro (anche xkè se sto in fissa x 1 persona, è impossibile ke me ne piaccia un'altra)....ma le paranoie me le faccio nei suoi confronti, tipo "sarà tutto vero??????????????????????????????????????????????????????????????????????
          UPSS scusami nn avevo capito.....

          e capisco anche il sarà tutto vero? potrei scrivere un post di una pagina ma alla fine nn si capirebbe una mazza di quello che volevo dire xchè di tanto in tanto i miei pensieri partono a raffica...capisco lo stato però.
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Uappo!
            a me dicono: "cavalcami stallone !!!!"

            ahahahahah....
            se seeeeee è arrivato Varen o Vin ...o magari si coprono glo occhi
            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da CITTINA
              X BAD GIRL:
              Certo che è stupendo sentirsi amata, ma non ti fa soffrire xò anche il fatto che magari mentre fai l'amore con 1 xsona che non ami + ( a volte lo fai xkè lo devi fare), con la mente dici..."..NON LO AMO +... NON è QUESTO CIò CHE OGLIO"
              questo è complicato ma tremendamente complicato, e credo che anche il patner si accorga che manca sintonia tra le lenzuola e nn solo
              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da woman
                UPSS scusami nn avevo capito.....

                e capisco anche il sarà tutto vero? potrei scrivere un post di una pagina ma alla fine nn si capirebbe una mazza di quello che volevo dire xchè di tanto in tanto i miei pensieri partono a raffica...capisco lo stato però.
                è perfetto...va bene così!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da woman
                  se seeeeee è arrivato Varen o Vin ...o magari si coprono glo occhi
                  provare x credere....aahahah..

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Uappo!
                    provare x credere....aahahah..
                    x credere che dici un sacco di stronzate!

                    scherzo bel gioioso
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da CITTINA
                      CAVOLO!!! grazie.

                      C'hai ragione....Vuoi sre il mio psicanalista? M'hai cambiato l'umore

                      X BAD GIRL:
                      Certo che è stupendo sentirsi amata, ma non ti fa soffrire xò anche il fatto che magari mentre fai l'amore con 1 xsona che non ami + ( a volte lo fai xkè lo devi fare), con la mente dici..."..NON LO AMO +... NON è QUESTO CIò CHE OGLIO"
                      mitica,certo che voglio essere il tuo psicanalista .ci sentiamo sul forum .
                      bye...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da CITTINA
                        ...chiaramente la discussione è aperta anche ai maschietti...ANZI FATEME CAPì CHE CAVOLO C'AVETE IN TESTA!

                        ...E' da un pò di tempo che mi sono posta il problema e vi chiedo...Si soffre di + ad amare e sentire di non essere corrisposte/i (nonostante lui/lei affermi il contrario ) oppure stare con una persona che sapete xfettamente che vi ama mentre voi nei suoi confrinti provate ormai solo affetto/attaccamento?!?!?
                        Di primo acchito si direbbe che è peggio la seconda situazione.......bisogna però capire se nella prima, chi ti dice d'amarti senza dimostrarlo ti ami davvero o non sia altro che la seconda situazione ribaltata verso di te!

                        Inoltre dipende anche per te che significa essere corrisposta, in quanto un rapporto è obbligatoriamente fatto da un dare e un ricevere, ma se non si riceve ciò che ci si aspetta ciò non significa che non ci sia uno scambio, solo che non è come noi vorremmo o perlomeno come ne abbiamo bisogno.
                        Mi spiego meglio: c' è chi per sentirsi amato ha bisogno di avere continuamente cure e rassicurazioni, chi invece all'opposto ha bisogno di sentirsi libero e gli basta la presenza, entrabe le situazioni possono andare bene, basta che sia ciò di cui tu hai bisogno.
                        Quindi pensaci bene e poi fa due cose, cerca di leggere tra le righe se l'amore che lui dice di provare sia vero o solo un "sì" di comodo e poi nel caso raccontaglio ciò di cui tu hai bisogno e vedi se è in grado di dartelo.

                        Ciauz!

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #72
                          Grazie è giustissimo ciò che dici.
                          Cmq non ho posto il quesito x risolvere "necessariamente" 1 situazione personale, bensì come spunto di riflessione, dibattito, curiosità!

                          ....Xò faccio tesoro di tutto...NON SI SA MAI!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da CITTINA
                            Grazie è giustissimo ciò che dici.
                            Cmq non ho posto il quesito x risolvere "necessariamente" 1 situazione personale, bensì come spunto di riflessione, dibattito, curiosità!

                            ....Xò faccio tesoro di tutto...NON SI SA MAI!
                            Si scusami,
                            mi rivolgevo a te come interlocutrice , ma in realtà il mio dicorso era fatto in generale, non volevo attribuirti situazioni che non sono tue, solo che parlando in seconda persona penso di riuscire a scrivere in maniera più chiara!

                            CIAUZ!!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da CITTINA
                              ...chiaramente la discussione è aperta anche ai maschietti...ANZI FATEME CAPì CHE CAVOLO C'AVETE IN TESTA!

                              ...E' da un pò di tempo che mi sono posta il problema e vi chiedo...Si soffre di + ad amare e sentire di non essere corrisposte/i (nonostante lui/lei affermi il contrario ) oppure stare con una persona che sapete xfettamente che vi ama mentre voi nei suoi confrinti provate ormai solo affetto/attaccamento?!?!?
                              E' una domanda abbastanza sciocca....mi spigo meglio: la sensazione di "innamoramento" è una sorta di somma di più emozione che poprio qualche mese fa è stata presa in esame da un gruppo di ricercatori.
                              Il risultato di questo studio è che "l'amore", quello vero, completo, è un sentimento temporaneo che dura in media circa 4 mesi.
                              Detto questo è facile dedurre che chi sta insieme da tanti anni non provi più "amore", il sentimento quello vero, quell'euforia che ti gasa, quella sensazione che ti fa battere forte il cuore...ma abbia trasfomato il proprio rapporto basandolo su comuni intenti ed affetto.
                              Per cui è scontato dire che si ama "temporaneamente" una persona....
                              Poi amare una persona he non ti ama mi sembra del tutto infantile e sciocco come del resto stare insieme ad una person che ti ama e non amarla....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da multipower
                                L'egoismo e l'amor proprio sono due cose diverse. Inoltre illudere le persone e sfruttarle per comodo è ciò che di peggio possa esistere in un rapporto.


                                Dobbiamo ricordarci dell' a m o r p r o p r i o !

                                Anche se le passioni più struggenti a volte ci
                                rendono difficile il compito.
                                A chi è un cancerino come me poi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎