Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amare O Amate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Personalmente non starei mai con una persona che non mi vuole bene.

    Come direbbe Leopardi, l'amor proprio o, come direbbe GabryBoy, l'essere carichi di mentalità, comporta l'allontanamento di persone che possono nuocere al nostro benessere psichico.

    Per dire: sebbene innamorato, sapendo che la compagna non ricambia l'affetto che provo, starei male. Dunque è bene per entrambi l'allontanamento.

    Nel caso contrario, invece, penso che se dovesse capitarmi una situazione analoga, troncherei il rapporto: sono cinico, ma non egoista. L'egoismo e l'amor proprio sono due cose diverse. Inoltre illudere le persone e sfruttarle per comodo è ciò che di peggio possa esistere in un rapporto.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ALEX2
      Se ci fate caso quando siete ebri di amore per un' altra persona ma questa, a parole corrisponde, ma, poi tante piccole cose vi fanno dubitare, si avverte dentro di noi un qualcosa, una vocina, che dice "mah. qui 2+2 nn fa 4".
      Eppure fino a quando nn si sbatte contro il muro si continua a "volare" serenamente senza curarsi delle ns. sensazioni.
      ...Sensazioni o Paranoie? ...che ne so? il filo è sottile, ci si può sbagliare quando ti senti innamorato!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ALEX2
        infatti quando capitano queste cose poi è difficile o quasi impossibile resettarsi ed avere la serenità di vivere un altro amore.
        Una cosa è certa tu hai dalla tua la serenità di aver fatto le cose per bene (ed è importante) il tempo poi ci è sempre amico per chiudere queste ferite.
        Forse lui ti amava veramente, ma, oramai di opportunità sia per gli uomini che per le donne ce ne sono veramente tante, quindi, è facile cadere in tentazione.
        Se dovesse capitare a me di avere un avventura con un' altra donna si tratterebbe solo di sesso, perchè, comunque io amo mia moglie e nn c' è posto per un' altra.
        diciamo che ho imparato a mie spese a "mantenere le distanze" a lasciarmi andare ma mai più al 100%......sono serena è passato e adesso vivo un altro amore da oramai tre anni completamente diverso xchè diversa sono io perchè diversamente mi sono rapportata con questa persona,perchè indipendentemente dal fatto dei miei 25 anni ci son delle piccole e tante cose che ti porti dietro sempre e che nel bene e nel male hanno contribuito a formarti a renderti vigile ad amare diversamente a essere furba e a volte anche "bastarda" che hanno toccato la mia vita nn solo in amore,ragion per cui per alcune cose sono estremamente drastica su altre meno e non si tratta di egoiso ma semplicemente di difesa.Amo questa persona con la quale stò da tempo ma so perfettamente e sa anche lui che il mio amore è al 90% è sarà sempre cosi, mi riservo quel restante 10 forse per proteggermi, forse perchè domani potrei avere una storia fine a se stessa con uno sconosciuto, forse perchè non voglio più scoprirmi per nessuno, forse perchè (e qui sono egoista)ora io sto bene cosi.
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da CITTINA
          ...Sensazioni o Paranoie? ...che ne so? il filo è sottile, ci si può sbagliare quando ti senti innamorato!
          come quando capita che avverti una forte attrazione per una persona e questa di tanto in tanto ti rimbalza nella mente....e ti mette di fronte a diffocltà del tipo...perchè mi ritrovo a pensare questo qui che ciò scambiato 4 chiacchiere al bar? Vai in paranoia e ti fai 1000+1 domanda sul tuo amore........e poi un bel giorno ci smetti di pensare e capisci che ti eri costruito un "personaggio" perfettamente ad incastro con te ma che a lungo andare stufa. e colui che ami è ben diverso da te.
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da woman
            come quando capita che avverti una forte attrazione per una persona e questa di tanto in tanto ti rimbalza nella mente....e ti mette di fronte a diffocltà del tipo...perchè mi ritrovo a pensare questo qui che ciò scambiato 4 chiacchiere al bar? Vai in paranoia e ti fai 1000+1 domanda sul tuo amore........e poi un bel giorno ci smetti di pensare e capisci che ti eri costruito un "personaggio" perfettamente ad incastro con te ma che a lungo andare stufa. e colui che ami è ben diverso da te.
            mamma mia quante paranoie ragazze....

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Uappo!
              mamma mia quante paranoie ragazze....
              Uappo detto da te ke in mille e più situazioni hai difeso "the woman's world" suona un pò strano.
              E poi 'ste paranoie ce le facciamo anche noi uomini.
              E lo dice un maschilista ergo...
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ALEX2
                Uappo detto da te ke in mille e più situazioni hai difeso "the woman's world" suona un pò strano.
                E poi 'ste paranoie ce le facciamo anche noi uomini.
                E lo dice un maschilista ergo...
                ma si..sto scherzando... metto un pò di zizzania

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #38
                  e poi,scusa,ma che vuol dir eche io ho difeso la donna ? Con qs non vuol dire che qualsiasi cosa dica una ragazza è gisuto....in quei discorsi 8dove difendevo le donne) si facevano dei discorsi generali..qui si va sul dettaglio di ognuno di noi...

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #39
                    non riesco a editare...scrivo qui.

                    io mi riferisco a quanto detto da woman. Cioè,ognuno in una storia lunga può avere uan sbandata o una storiella di sesso (o qualcos'altro)con un altro/a.

                    Se xò qs diventa un'abitudine, vuol dire che c'è qualcosa che non va nella storia...alemno qs è come intendo io il rapporto...

                    e poi xò,in tal caso, bisogna essere coscienti e maturi nel capire che se la cosa vien fatta da me, devo sapere accettare allora una eventaule storia fatta anche dall'altra metà ...mentre spesso questo non si accetta e allroa ci si comporta da puri egoisti...
                    Last edited by Uappo!; 26-07-2004, 11:46:18.

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da The Lyon
                      fare sasso con socio che schifo mi ha tradito
                      Parli cosi solo perkè ancora nn hai provato... poi nn puoi più farne a meno, come Uappo..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Uappo!
                        non riesco a editare...scrivo qui.

                        io mi riferisco a quanto detto da woman. Cioè,ognuno in una storia lunga può avere uan sbandata o una storiella di sesso (o qualcos'altro)con un altro/a.

                        Se xò qs diventa un'abitudine, vuol dire che c'è qualcosa che non va nella storia...alemno qs è come intendo io il rapporto...

                        e poi xò,in tal caso, bisogna essere coscienti e maturi nel capire che se la cosa vien fatta da me, devo sapere accettare allora una eventaule storia fatta anche dall'altra metà ...mentre spesso questo non si accetta e allroa ci si comporta da puri egoisti...
                        condivido.


                        ps uappo the ot' s king ahahah.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Uappo!
                          non riesco a editare...scrivo qui.

                          io mi riferisco a quanto detto da woman. Cioè,ognuno in una storia lunga può avere uan sbandata o una storiella di sesso (o qualcos'altro)con un altro/a.

                          Se xò qs diventa un'abitudine, vuol dire che c'è qualcosa che non va nella storia...alemno qs è come intendo io il rapporto...
                          certo Uappo può capitare finchè si tratta di una storiella di sesso appunto, e non una storia di 6 mesi qui il discorso per me cambia un pò.
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da woman
                            certo Uappo può capitare finchè si tratta di una storiella di sesso appunto, e non una storia di 6 mesi qui il discorso per me cambia un pò.
                            bè,ma certo ! ma poi anche una sola "storiella" di sesso mica siamo tutti capaci di accettarla...anzi...io non riuscirei ad esempio...

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              bè,ma certo ! ma poi anche una sola "storiella" di sesso mica siamo tutti capaci di accettarla...anzi...io non riuscirei ad esempio...
                              sinceramente parlando nn so se sarei in grado di passarci su che si tratti di una storiella di sesso o perchè si sente di amare un altra persona ma continuare a stare con me......ho perdonato (ma mai dimenticato)storielle di sesso.......bho davvero nn saprei
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da woman
                                sinceramente parlando nn so se sarei in grado di passarci su che si tratti di una storiella di sesso o perchè si sente di amare un altra persona ma continuare a stare con me......ho perdonato (ma mai dimenticato)storielle di sesso.......bho davvero nn saprei
                                allora: continuare a stare inseime ad uan eprosna amndo un altra non ha senso...potrei perdonare una mia ipotetica fidanzata se ha fatto sesso con un altro...ma solo dopo un anal di una dirata di 18 ore consecutive ! ...quindi impossibile !

                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎