Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amare O Amate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Socio
    Concettina... se sento di nn essere corrisposto, nn è perkè nn mi viene detta la parolina magica o perkè nn mi viene dato il contentino...
    Sono una somma di tante sensazioni e situazioni, ke mi portano a pensarlo... a quel punto, prendo la persona per il colletto "Io mi sento cosi... e cosi nn sto bene.. o le cose cambiano, o ti saluto"
    e ti trovi con me che sono due cose differenti
    la sensazione
    e la certezza.

    Parlarne trovare un punto di incontro smussare gli angoli è possibile se c'è amore e non le cose drastiche O CAMBI O TI SALUTO....questo genere di forzature secondo me nn portano a nulla di buono.....
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    Commenta


      #17
      U a p p O my
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CITTINA
        no, no...Le parole non contano..non è il fatto di sentirsi dire "ti amo" (lo senti benissimo quando stà fingendo!)...saremmo tutti felici e cojonati!
        ..quando ti senti amata lo noti proprio nelle attenzioni, nel calore, nello sguardo, nelle piccole dimostrazioni...
        Delle parole non me ne faccio nulla se sono frasi di circostanza...
        esatto! quello che intendevo io +/- ma forse mi son spiegata a *****!
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da The Lyon
          U a p p O my

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da woman
            Parlarne trovare un punto di incontro smussare gli angoli è possibile se c'è amore e non le cose drastiche O CAMBI O TI SALUTO....questo genere di forzature secondo me nn portano a nulla di buono.....
            CAMBI? e che vuoi cambiare?
            ..la cosa o c'è o non c'è!

            Commenta


              #21
              prendete ad esempio io e lyon. Noi ci amiamo e il ns amore è corrisposto reciprocamente !
              al contrario, io e socio è solo una storia di sesso

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #22
                U app O sei uno stronzone :vom: fare sasso con socio che schifo mi ha tradito
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da The Lyon
                  U app O sei uno stronzone :vom: fare sasso con socio che schifo mi ha tradito
                  va bene...non lo farò +..

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #24
                    Comunque quando si vivono situazioni di questo tipo si dovrebbe avere la freddezza di sentire le ns. vibrazioni.
                    Se ci fate caso quando siete ebri di amore per un' altra persona ma questa, a parole corrisponde, ma, poi tante piccole cose vi fanno dubitare, si avverte dentro di noi un qualcosa, una vocina, che dice "mah. qui 2+2 nn fa 4".
                    Eppure fino a quando nn si sbatte contro il muro si continua a "volare" serenamente senza curarsi delle ns. sensazioni.
                    Io ho imparato a sbagliare ma fidandomi delle mie sensazioni e preferisco fare errori di questo tipo (ciò dettati dalle mie impressioni) piuttosto che fidarmi degli altri e prendermela nel culo (scusate il pezzo finale,ma, mi sembrava di essere stato troppo melenso eheheh).
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da CITTINA
                      CAMBI? e che vuoi cambiare?
                      ..la cosa o c'è o non c'è!
                      era una replica al post di socio .....
                      è possibile smessare nn cambiare.
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ALEX2
                        Comunque quando si vivono situazioni di questo tipo si dovrebbe avere la freddezza di sentire le ns. vibrazioni.
                        Se ci fate caso quando siete ebri di amore per un' altra persona ma questa, a parole corrisponde, ma, poi tante piccole cose vi fanno dubitare, si avverte dentro di noi un qualcosa, una vocina, che dice "mah. qui 2+2 nn fa 4".
                        Eppure fino a quando nn si sbatte contro il muro si continua a "volare" serenamente senza curarsi delle ns. sensazioni.
                        Io ho imparato a sbagliare ma fidandomi delle mie sensazioni e preferisco fare errori di questo tipo (ciò dettati dalle mie impressioni) piuttosto che fidarmi degli altri e prendermela nel culo (scusate il pezzo finale,ma, mi sembrava di essere stato troppo melenso eheheh).
                        a volte è davvero complicato......io nn sentivo nessuna vocina (o forse nn la captavo bho ) fatta stà che il mio ex era tutto un pucci pucci tesò a destra e manca occhi dolci e sospiri....ca@@o avevamo pensato di sposarci avevamo visto diverse cose per l'appartamento sembravamo la coppia perfetta....mbhe nn mi trovo un giorno l'altra sotto casa con la quale aveva una relazione da 6 mesi! sarà per questo che il mio modo di interpretare l'amore è cambiato e che tante cose che prima per me erano fondamentali ora nn lo sono più
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da woman
                          Parlarne trovare un punto di incontro smussare gli angoli è possibile se c'è amore e non le cose drastiche O CAMBI O TI SALUTO....questo genere di forzature secondo me nn portano a nulla di buono.....
                          Ma quale smussare, concettina? Ovvio, nn mi faccio prendere dalle paturnie per una giornata di s*****...
                          Se arrivo al punto di prenderla per il colletto.. è perkè sono comportamenti reiterati e, a mio avviso, dovuti a mancanza di interesse..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Socio
                            Ma quale smussare, concettina? Ovvio, nn mi faccio prendere dalle paturnie per una giornata di s*****...
                            Se arrivo al punto di prenderla per il colletto.. è perkè sono comportamenti reiterati e, a mio avviso, dovuti a mancanza di interesse..
                            in questo caso
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Ma quale smussare, concettina? Ovvio, nn mi faccio prendere dalle paturnie per una giornata di s*****...
                              Se arrivo al punto di prenderla per il colletto.. è perkè sono comportamenti reiterati e, a mio avviso, dovuti a mancanza di interesse..

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da woman
                                a volte è davvero complicato......io nn sentivo nessuna vocina (o forse nn la captavo bho ) fatta stà che il mio ex era tutto un pucci pucci tesò a destra e manca occhi dolci e sospiri....ca@@o avevamo pensato di sposarci avevamo visto diverse cose per l'appartamento sembravamo la coppia perfetta....mbhe nn mi trovo un giorno l'altra sotto casa con la quale aveva una relazione da 6 mesi! sarà per questo che il mio modo di interpretare l'amore è cambiato e che tante cose che prima per me erano fondamentali ora nn lo sono più
                                infatti quando capitano queste cose poi è difficile o quasi impossibile resettarsi ed avere la serenità di vivere un altro amore.
                                Una cosa è certa tu hai dalla tua la serenità di aver fatto le cose per bene (ed è importante) il tempo poi ci è sempre amico per chiudere queste ferite.
                                Forse lui ti amava veramente, ma, oramai di opportunità sia per gli uomini che per le donne ce ne sono veramente tante, quindi, è facile cadere in tentazione.
                                Se dovesse capitare a me di avere un avventura con un' altra donna si tratterebbe solo di sesso, perchè, comunque io amo mia moglie e nn c' è posto per un' altra.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎