Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amare O Amate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miiiinchia come mi sento confuso

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurillo
      ..............
      YEHAAAA....MAURILLO! un uomo, una sentenza!!!

      Ossia? Esprimiti a parole tue Maurì...

      Commenta


        capisco...ma almeno un riassuntino??? Se vuoi chiaramente....

        Baci.

        Commenta


          A Cittì, dai su che appena troverai uno che ti darà un pò d'affetto che ti farà sentire importante dimenticherai tutto in poco tempo....voi donne siete fatte così, vi innamorate facilmente ma disinamorate altrettanto velocemente.
          E poi Cittì tu sei sinceramente parlando, un bel pezzo di fica, diciamo che sei molto sensuale e non credo faticherai troppo a trovare un bel pezzo di figliolo che ti voglia bene.....da come scrivi e da quel poco, pochissimo, che ti conosco ho già inquadrato il tipo.....tu sei una che da tutto e pretende tutto, che si bella per gli altri e non per se stessa, una che crede anora al principe azzurro e che magari se al tuo boi un giorno non gli va di fare l'amore già s'imparanoia.....secondo me dal punto di vista affettivo dovresti cercare solo di maturareun pòchino e saresti perfetta.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            No amico non mi hai capito...non volevo dire che lei può star tranquilla tanto è una bella gnocca.... io volevo dirle che lei è una bella regazza, molto sexy e non faticherà a trovare corteggiatori ma essendo anche una ragazza sensibile (forse troppo) tra questi senza dubbio ce ne saranno di ragazzi cui varrà la pena spendere un pò di tempo.
            Volevo dire che lei ha un buon biglietto da visita, che è il suo aspetto gradevole e che riuscendo a maturare il suo lato sentimentale, diciamo a coordinare meglio i suoi sentimenti non avrà grandi problemi a trovare la persona in grado di darle amore e che ne meriti il suo.....
            Certo spiegarsi non è facile ma Cittina è una di quelle ragazze che possono indirizzare il loro lato emotivo, i propri sentimenti in modo tanto grande quanto magari ossessivo...
            Io credo che lei se riuscisse ad indirizzare e liberare in modo più maturo le sue sensazioni, il suo amore, non faticherebbe affatto a ricevere tutto l'amore di un uomo.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Inoltre credo che lei sia una ragazza che passi troppo tempo a pensare all'amore....l'amore non va pensato in modo asfissiante bensì deve venire spontaneo...
              Penso che lei quando trova l'uomo che le fa girare la testa si dia troppo e pretenda troppo e magari troppo in fretta provocando magari un senso di oppressione per il partner.
              E poi lei deve essere una di quelle romanticone che sognano e che magari credono di mare quando magari è solo una cotta, un'infatuazione.
              E poi l'amore, quel sentimento che ti fa camminare leggero, quasi sopseso da terra, che ti fa sognare e fischiettare distrattamente è comunque un sentimento provvisorio poi finisce, anzi si trasforma in un altro tipo sensazione, meno poetica ma più concreta.

              Quando vorrai Cittina potrai anche mandarmi una email cui io sarò lieto di rispondere dando il mio modestissimo parere.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                Tesoro, tu mi conosci di persona e sai bene che non ho mai detto stronzate e che le mie esperienze con un buon numero di donne le ho avute e soprattutto le ho rimurginate, ripensate ed elaborate una per una....
                Ho conosciuto decine di donne innamoratissime che poi si sono lasciate ho hanno tradito e sono state con me e che mi hanno detto di cotte e di crude contro la persona che prima mavano alla follia....e troppe donne che dicevano di amarmi alla follia e di volersi uccidere o scenate del genere quando le ho lasciate appena hanno trovato un altro si sono dimenticate perfino il mio nome....
                Forse ho sbagliato ad esprimermi forse voi donne ( almeno una buana parte di voi) credete di essere innamorate quando magari in realtà si tratta solo di feeling o di una cotta....diciamo che con facilità confondete i sentimenti.
                Ad esempio è provato da recenti studi che la donna quando raggiunge l'orgasmo con un uomo, diciamo che raggiunge un intesa sessuale perfetta con lui, è facile che ci innamora quando magari fuori dal letto ci si è scambiati solo due parole e nemmeno ci si conosce benissimo....a volte la vostra istintività mi porta ad abbagli, vi spinge a confondere un pò le sensazioni, le emozioni e si finisce col credersi innamorati.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Dolce Maria anche tu sei un tipo di donna assai sensibile....sei una di quelle così sognatrici e distanti a volte dalla realtà che puoi infatuatuarti anche virtualmente.....sei una di quelle che magari prova forti emozioni per un sms o per una email quando nemmeno conosce di persona il proprio interlocutore.
                  Tu sei più grande ed ovviamente più matura di Cittina ma credo che puoi capirla bene perchè siete simili per certi versi.
                  Un bacione grande Maria.
                  Quando vui puoi scrivermi così ci raccontimao un pò di cose tesoro l'indirizzo è cconversi@sviluppoitalia.it tamtevolte lo avessi dimenticato.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MULAN
                    come ho già "detto" prima, è seccantissimo per certi versi doverti dare ragione perchè a nessuna donna piace sentirsi analizzata come sei capace di fare tu, a torto o a ragione... specie perchè spesso hai proprio ragione!

                    Comunque, poichè ognuno parla in base alla sua esperienza, posso dirti che la stessa donna è capace di "darsi" ad un altro per "dimenticare, ingelosire, tenare di ferire il precedente" e chi più ne ha più ne metta, e poi, ricapitando il contesto, starsene buonina buonina ad aspettare "la scintilla" che la faccia lasciare andare di nuovo rifiutando le "buone occasioni" (succede pure che faccia il contrario, prima "rifiuta la buona occasione", poi fa "la stronzetta"! )

                    Invece hai posto un accento su una cosa interessante, che spesso non si nota, è vero, dopo l'orgasmo sei tentata di dire "Ti amo" pure a chi non ami (sia che tu non lo conosca a sufficienza, sia che tu abbia smesso di amarlo ma a letto ci sei finita di nuovo ..., anzi, specie in questo secondo caso!), perchè un orgasmo profondo non necessariamente comporta un coinvolgimento emotivo, ma di certo hai infranto una serie di "barriere" per riuscire a lasciarti così andare, di conseguenza ti senti vulnerabile... senza contare la necessità tutta femminile di doversi "giustificare" di fronte ad una performance particolarmente passionale, specie se fuori da un contesto di "amore vero"... Ce lo ficchi a forza, per "giustificare" il tuo istinto... retaggi culturali...

                    ...riflettevo sul fatto che invece una "performance particolarmente passionale" in un contesto di "amore vero" in genere non scatena il "ti amo" di rito, è sottinteso dai rituali post-orgasmo... bah!



                    M.
                    Infatti sai quante volte dopo aver fatto sesso, specie se fatto alla grande, con passione, mi sono ritrovato abbracciato da una donna che voleva coccole affetto ma che magari nemmeno conoscevo bene....mentre io avevo solo voglia di fumarmi una sigaretta affacciato alla finestra scrutando il cielo e con l'altra mano di grattarmi lo scroto
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan
                      A Cittì, dai su che appena troverai uno che ti darà un pò d'affetto che ti farà sentire importante dimenticherai tutto in poco tempo....voi donne siete fatte così, vi innamorate facilmente ma disinamorate altrettanto velocemente.
                      E poi Cittì tu sei sinceramente parlando, un bel pezzo di fica, diciamo che sei molto sensuale e non credo faticherai troppo a trovare un bel pezzo di figliolo che ti voglia bene.....da come scrivi e da quel poco, pochissimo, che ti conosco ho già inquadrato il tipo.....tu sei una che da tutto e pretende tutto, che si bella per gli altri e non per se stessa, una che crede anora al principe azzurro e che magari se al tuo boi un giorno non gli va di fare l'amore già s'imparanoia.....secondo me dal punto di vista affettivo dovresti cercare solo di maturareun pòchino e saresti perfetta.
                      Grazie 1000 x i complimenti, ma come dice Maurillo, la bellezza alla fine conta poco....è verissimo, l'ho sempre sostenuto tant'è che non ho mai avuto ragazzi bellissimi!
                      Ma davvero pensi che stia così male??? Certo, quello che dico lo scrivo in maniera molto seria, ma fidati...sto 'na favola, non sono una sfigata che cerca a tutti i costi "qualcuno che mi dia un pò d'affetto" ...ma che so un cane!!!!
                      Hai azzeccato solo sul fatto che quando m'innamoro dò tutto e "vorrei" tanto...Per il resto...bhe...diciamo che ci siamo visti proprio poco-poco , infatti il mio aspetto fisico dipende da me..ossia, io mi piaccio così ma sono cosciente che tante persono mi preferirebbero diversa...ma...STICA****
                      Cmq grazie per aver detto la tua...così hai avuto modo di conoscermi meglio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan
                        No amico non mi hai capito...non volevo dire che lei può star tranquilla tanto è una bella gnocca.... io volevo dirle che lei è una bella regazza, molto sexy e non faticherà a trovare corteggiatori ma essendo anche una ragazza sensibile (forse troppo) tra questi senza dubbio ce ne saranno di ragazzi cui varrà la pena spendere un pò di tempo.
                        Volevo dire che lei ha un buon biglietto da visita, che è il suo aspetto gradevole e che riuscendo a maturare il suo lato sentimentale, diciamo a coordinare meglio i suoi sentimenti non avrà grandi problemi a trovare la persona in grado di darle amore e che ne meriti il suo.....
                        Certo spiegarsi non è facile ma Cittina è una di quelle ragazze che possono indirizzare il loro lato emotivo, i propri sentimenti in modo tanto grande quanto magari ossessivo...
                        Io credo che lei se riuscisse ad indirizzare e liberare in modo più maturo le sue sensazioni, il suo amore, non faticherebbe affatto a ricevere tutto l'amore di un uomo.
                        hai ragione...dovrei maturare...ma la trovo una cosa normale e giusta...non posso avere la presunzione di sapere già tutto a 26 anni!!...meglio, vorrà dire che devo fare ancora molte molte esperienze

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MULAN
                          Conny... premesso che comprendo (e a tratti condivido pure!) a pieno il tuo discorso, a mio avviso parte da un preconcetto sbagliato, quello che hai espresso nel post precedente, cioè che


                          Io questa affermazione non la condivido affatto.. mentre mi accorgo sempre più che la maggior parte degli uomini è VERAMENTE convinto che per le donne sia così (specie per gli "ex" che restano amici )

                          Certo, se la storia per una donna è stata poco "importante" allora questo tuo ragionamento fila senza fare una piega, diversamente può corteggiarti pure il padreterno che a te non interessa nulla.. anzi, magari ti mette pure in difficoltà... specie se è qualcuno a cui per certi versi tieni, anche se non come vorrebbe lui

                          E hai voglia a farne questioni calcolo (del tipo "il mio ex era uno stronzo, questo vuol far sul serio, è bello, ricco e fortunato "), un "innamoramento" o scatta o non scatta, e generalmente una donna ferita nel profondo ha un pò voglia di leccarsi le ferite prima di una nuova storia...

                          Ti dirò di più, spesso una storia nuova una donna la comincia per la cosiddetta "stronzaggine" di cui vi lamentate tanto (quando "i maschi" han ragione han ragione!!! ), e cioè per levarsi dalla testa il tipo precedente. Che schifo... :vom: Talvolta la disperazione ti porterebbe a far di tutto... Poi ognuna ha il suo carattere e fa le sue scelte, ma pure quelle che decidono di non entrare in una nuova relazione, credo che il "pensierino" ce lo facciano su quanto vale il "chiodo scaccia chiodo"... Al contrario dei maschietti non lo ammettono così facilmente
                          pienamente d'accordo...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maurillo
                            chissà se è vero "chi meno ama e più forte si sà".....o è solo un modo per non soffrire....ti mantieni distaccato...e te la cavi...ma perdi le emozioni..
                            ...Infatti se pensi d'Amare, non puoi dire "è meglio che mi freni ,sennò dopo POTREI soffrire"...ami e basta!!
                            Altrimenti che ca*** vivi a fare???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurillo
                              CARINI...MAURI'....ma sono dolcissimi!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CITTINA
                                Amo'...alla buon'ora
                                ...mi son pure scordata...AH SI....era sul 3d degli auguri a Liz, ma allora non era niente di grave

                                BACI PICCOLE'
                                Avevo il cell scarico tesoro,e poi co' te me la devo tirare
                                per quanto riguarda quel post tu non centri piccola,e' una cosa nostra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎