Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amare O Amate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sir
    dico sempre la verita!!!!
    attenzione, dice delle cose, questa affermazione........

    Commenta


      Originariamente Scritto da schwarz
      attenzione, dice delle cose, questa affermazione........
      Volere è potere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sir
        Meglio essere amanti tanto se non lo si è prima o poi ci si fara l'amante o saremo amnti di qualche altro gli amori avranno amanti tanto vale esserlo da subito e non si perde tempo a sapere se bisogna farsi l'amante o se ha un amante esserlo e basta !

        Dai un po confuso ma spero di aver reso l'idea!
        chi e' che cerca un amante?

        Commenta


          Originariamente Scritto da MIZARD
          chi e' che cerca un amante?
          MIMMO
          Time to play the game

          Commenta


            A Mimmoooooooooooobello de nonna vie' qua',famme la punturina al sederino

            Commenta


              Originariamente Scritto da MIZARD
              A Mimmoooooooooooobello de nonna vie' qua',famme la punturina al sederino
              MI FAI MORIRE DAL RIDERE..
              PECCATO CHE NN TI SENTO PARLARE..
              BACIO FRA!
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bad Girl
                MI FAI MORIRE DAL RIDERE..
                PECCATO CHE NN TI SENTO PARLARE..
                BACIO FRA!
                hehehehh,un bacioneoneone anche a te
                t'ho visto ingrifata quest'ultimo periodo tra addomi squartati e braccia focose,cosi' ti ho lasciato sfogare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  hehehehh,un bacioneoneone anche a te
                  t'ho visto ingrifata quest'ultimo periodo tra addomi squartati e braccia focose,cosi' ti ho lasciato sfogare
                  eh beh..su un bell'addome nn
                  ce sputo sopra
                  bacio
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    ...ciao ragazzi...Vi voglio bene, solo ke preferirei che non facciate diventare questo 3D una chat come gli altri...non vorrei passare x rompico**** ma...se volete esprimervi in merito il 3D è qui x questo, sennò gradirei che si chiudesse il tutto qui.

                    Un abbraccio a tutti.....SMACK!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MULAN
                      Una donna senza il suo profumo e' una donna senza futuro, ma una donna non amata e' una donna morta... (Coco Chanel) ... che non chiedera' che di resuscitare con qualcun altro. (Francois Minuit)

                      Mi pare in tema, no???
                      Fatta eccezione per il profumo , penso che Chanel c'abbia azzeccato....se ci rifletti un attimo, sarebbe un'ipotesi tristissima azz! Ma Come si fa a non amarci
                      Certo! x ki decide di fare l'eremita la cosa non ha alcun senso

                      Riguardo al Minuit, penso che...non è facile ammetterlo perchè dà l'idea di essere dipendente da qualcuno, ma...è vero!
                      Personalmente mi piace provare emozioni forti e essere cosciente di provocare la stessa cosa nell'altra persona, solo che è difficilissimo trovare qualcuno che ti scuote così l'anima.....
                      Quindi, ripeto, è vero e x me è bellissimo, ma non vuol assolutamente dire che devi andare col primo che capita solo per non stare sole o forzarsi a vedere in 1 lui qualcosa che noi vorremmo ma che non è...chiaro, mica siamo delle sfigate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MULAN
                        Una donna senza il suo profumo e' una donna senza futuro, ma una donna non amata e' una donna morta... (Coco Chanel) ... che non chiedera' che di resuscitare con qualcun altro. (Francois Minuit)

                        Mi pare in tema, no???
                        Ciao mulan ma non lo frequenti più come una volta il forum?
                        Kappa poi che fine ha fatto?

                        ciaoo
                        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MULAN
                          Che una donna non amata sia una donna morta è specialmente vero se chi non la ama è proprio l'uomo che lei sta amando in quel momento...
                          ...in questo caso sarebbe morto chiunque: donna o uomo!

                          Come si fa a non amarci? Basta essere stronze, egoiste, interessate solo a noi stesse e a quello che appare.... dimmi che non ne conosci di donne così!!!
                          ..diciamo che la domanda riguardava me stessa

                          Minuit con parole agre credo ci azzecchi, in fondo chi ci consola di un amore "andato a male" (o "andato male")è "un amore nuovo", il tutto sta nel come ci si approccia al nuovo amore, solo x farsi consolare in qualche modo (egoismo puro!!!)
                          assolutamente no!
                          o perchè scocca una nuova scintilla di emozioni... allora... insomma, concordo con l'ultima parte del tuo post!

                          Ti chiedo onestamente Cittina, te l'hanno mai scossa l'anima?
                          ...tanto da farmi tremare come una foglia...

                          A me in tanti anni è successo solo una volta, e quando non me l'aspettavo assolutamente...

                          a me 2 volte....e neanch'io me lo sarei mai aspettato!! E' proprio da questo che emerge la non falsità del sentimento, perchè nulla è stato calcolato e ciò che nasce è tutto dettato dal cuore o dall'anima per farla meno smielata!

                          Baci
                          ..baci

                          M.
                          .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MULAN
                            Chanel cita il profumo credo xkè come prima donna imprenditrice (anni '20 / '30 se non vado errato) quello era il suo cavallo di battaglia...

                            Che una donna non amata sia una donna morta è specialmente vero se chi non la ama è proprio l'uomo che lei sta amando in quel momento...

                            Come si fa a non amarci? Basta essere stronze, egoiste, interessate solo a noi stesse e a quello che appare.... dimmi che non ne conosci di donne così!!!

                            Minuit con parole agre credo ci azzecchi, in fondo chi ci consola di un amore "andato a male" è "un amore nuovo", il tutto sta nel come ci si approccia al nuovo amore, solo x farsi consolare in qualche modo (egoismo puro!!!) o perchè scocca una nuova scintilla di emozioni... allora... insomma, concordo con l'ultima parte del tuo post!

                            Ti chiedo onestamente Cittina, te l'hanno mai scossa l'anima? A me in tanti anni è successo solo una volta, e quando non me l'aspettavo assolutamente...

                            Baci

                            M.
                            Dammi una tua email di appoggio che visto che ci sono ti chiedo e ti dico 2 cose o dimmi come fare per contattarti ciao.....
                            Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MULAN
                              mail del forum o mulan_varie@yahoo.it oppure ancora forte_max@yahoo.it

                              una delle due è piena ma non ricordo quale in questo momento

                              aspetto notizie



                              M.
                              Per appuntamenti?
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MULAN
                                non da te, romanaccio!!!

                                Romanaccio? No no... tu da dove dgt?
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎