Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete consigliarmi ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sapete consigliarmi ....

    sapreste consigliarmi un libro di bodybuilding che tocchi anche quella parte dell'anatomia muscolare che a me piace particolarmente?

    un libro insomma che sia il piu' esauriente possibile sull'argomento?

    #2
    Se ti interessa l'anatomia ed avere delle ottime tabelle, la scelta cade necessariamente sul Netter.

    Acquista il tomo specifico sull'apparato locomotore.

    Ti avviso che costa un bel pò però.

    Commenta


      #3
      forse questo va un po' troppo nello specifico piuttosto un qualcosa che tocchi un po' tutto : anatomia , alimentazione , integrazione , allenamento ecc... per iniziare

      Commenta


        #4
        Credo non ci sia nulla che tratti ogni aspetto in maniera esauriente.

        Immagina che un libro del genere dovrebbe avere quantomeno un migliaio di pagine.

        A mio parere, se vuoi raggiungere una formazione valida, devi ricorrere a testi monotematici oppure seguire dei corsi che trattano anche di questi argomenti ed offrono dispense valide.

        Potresti hiedere se magari è possibile acquistare quelle dell'NBBF andando sul sito www.nbbf.it
        Se non sbaglio dovrebbero essere in vendita e credo proprio facciano al caso tuto.

        Commenta


          #5
          Si, vendono ancora le dispense, puoi trovare anche un cd rom che prevede tutte le dispense del primo e secondo livello e sono ottime

          Questo è il link: http://www.nbbf.it/materiale_didattico.htm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎