Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su proteine

    Ciao a tutti, seguo questo stupendo forum da molto tempo ma e' la prima volta che posto.

    Scrivo per chiedere un consiglio sulle proteine. Premetto che ho 28 anni, sono alto 1.83m peso 84kg con bassa % di grasso, mi alleno da circa un anno con ottimi risultati (incremento di massa e forza) e ho un metabolismo che accumula poco i grassi.
    Mi alleno 4 volte alla settimana per circa 1h ad allenamento.
    Attualmente faccio cinque pasti:
    • Colazione con 1/2 litro di latte
    • spuntino con 1/2 litro di latte parmalat calcium plus e 1/2 bustina di met-rx
    • Pranzo con pasta, carne (per avere 30-40g di proteine), verdura
    • spuntino con 1/2 litro di latte parmalat calcium plus e 1/2 bustina di met-rx
    • Cena con pasta, pesce o formaggio (per avere 30-40g di proteine), frutta
    L'inverno mi alleno a 3h dallo spuntino serale e ceno subito dopo. D'estate, per motivi di lavoro, mi alleno a meno di 1h dallo spuntino mattutino e pranzo subito dopo. Siccome (a mio parere) la qualità del met-rx e' scesa parecchio ultimamente, vorrei cambiare marca (e eventualmente tipo) di integratore proteico. Non ho problemi a comprare prodotti anche costosi, mi interessa un prodotto eccellente... non mi interessa molto anche il gusto, preferisco qualcosa di meno saporito ma con pochi coloranti, dolcificanti etc. Che cosa mi consigliate?

    Ringrazio anticipatamente chiunque mi rispondera' (Body80 mi sembri preparatissimo, tu che ne pensi? ) e faccio i complimenti a tutti per questa splendida community.
    Solstice

    #2
    x il post workout syntrax nectar
    x il resto del giorno san infusion o se vuoi meno calorie vpx micellean

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎