Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al petto

    Ciao,
    ieri sera mentre facevo l'ultima serie di flessioni su due panche per i tricipiti, ho messo male le braccia e scendendo ho sentito un forte dolore al centro del petto. Ho interrotto l'allenamento. Ancora oggi mi fa male, premendo sui pettorali no, ma appoggiando il palmo della mano aperta sopra il petto e premendo leggermente sento male. Anche se non premo sento un leggero dolore continuo. Cosa può essermi successo? Uno strappo ai pettorali? Qualcosa allo sterno? Aspetto consigli
    grazie
    e ciao

    #2
    uno strappo muscolare non di certo, staresti a piagne come un vitellino altrimenti...

    Commenta


      #3
      io ti consiglio riposo fino a che non ti è passato del tutto il dolore.

      Commenta


        #4
        piano con la parola strappo eheheheheh
        sara' na pikkola distrazione muskolare (un mezzo stiramento) che passera' in poko tempo e che avresti potuto DI SIKURO evitare.

        ^^^^^^^STREGO^^^^^^^
        FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

        Commenta


          #5
          sorry volevo dire contrattura....cmq grazie

          Commenta


            #6
            Aspetta che passi prima di ricominciare ad allenarti.
            Rischieresti di peggiorare la situazione.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Riposa fino a che non senti più dolore

              Ciao

              Doc

              ------------------

              Commenta


                #8
                A proposito io e da un bel po' che ho un dolorino al petto che a volte si fa sentire a volte non lo avverto x settimane, a volte lo sento in alcuni movimenti o appoggiandomi alla larry scott, ma non e un dolore ai pettorali anche x' non lo avverto allenando il petto e come se fosse + interno.. Siccome lo avverto un po a a sinistra dello sterno mi ero preoccupato ed ero andato da un cardiologo sportivo che mi aveva sottoposto ad un elettro ed a eco cardiogramma riscontrando un soffio funzionale e non patologico. ha concluso che sono dolori intercostali normali alla mia eta soprattutto.
                Cos'e secondo voi?
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by gaudel:
                  Ciao,
                  ieri sera mentre facevo l'ultima serie di flessioni su due panche per i tricipiti, ho messo male le braccia e scendendo ho sentito un forte dolore al centro del petto. Ho interrotto l'allenamento. Ancora oggi mi fa male, premendo sui pettorali no, ma appoggiando il palmo della mano aperta sopra il petto e premendo leggermente sento male. Anche se non premo sento un leggero dolore continuo. Cosa può essermi successo? Uno strappo ai pettorali? Qualcosa allo sterno? Aspetto consigli
                  grazie
                  e ciao

                  Uno strappo muscolare lo escludo...staresti a tribolare come un cane malato!!!!Ritengo che tu abbia compiuto un movimento errato che t'ha provocato uno stiramento muscolare.
                  Se fosse uno strappo muscolare inoltre ti saresti dovuto accorgere che cioè i lembi del muscolo che si sono strappati sono staccati ed avresti dovuto sentire la fossetta nel punto in cui tali lembi non sono più in contatto.

                  ciao


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Un bel pò di tempo fa mi è successo facendo parallele con il peso attaccato in vita. Si dovrebbe trattare di uno stiramento e, personalmente, me lo sono portato dietro per un sacco di tempo. Comunque cerca di evitare esercizi come quello che ti ha provocato l'infortunio e le parallele.

                    Commenta


                      #11
                      ok....m'è passato tutto....mi sarò stiracchiato.
                      grazie ancora e ciao

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎