Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsi per istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsi per istruttore

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi quale dovrebbe essere l' iter per conseguire il diploma di istruttore di body building di 1° livello e quali sono gli enti più affidabili.
    mi sono informato e ho visto che quasi tutti organizzano corsi a pagamento(batoste ). vorrei sapere se fosse possibile preparare l' esame senza dover frequentare questi corsi che sanno tanto di speculazione....ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi...

    #2
    di dove sei?
    (regione)
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #3
      La butto li'...



      Veneto !?

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        non farti fregare i tuoi soldi scegli l unico corso certificato dal coni l unico con cui puoi insegnare in palestra, quello della fipcf(federazione italiana pesistica e cultuta fisica)
        www.fipcf.org

        Commenta


          #5
          guarda che il nostro ente è riconosciuto dal CONI (Ente di promozione sportiva) D.L. 540 del 1974;
          i nostri corsi hanno riconoscimento legale ed a riprova, ad esempio, sviluppo talia li ha ritenuti validi per ottenere (in 3 casi a Catanzaro) in prestito d'onore per aprire una palestra.
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta


            #6
            FIPCF , il primo livello è relativamente semplice, nel mio corso ho trovato docenti molto preparati, anche ISSA non dovrebbe essere male.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frido
              non farti fregare i tuoi soldi scegli l unico corso certificato dal coni l unico con cui puoi insegnare in palestra, quello della fipcf(federazione italiana pesistica e cultuta fisica)
              www.fipcf.org
              la FIPCF non è autorizzata dal coni, per questo è anche stata sanzionata di pubblicità ingannevole...
              x chi vuole fare questo corso gli suggerico di informarsi in anticipo sul programma, quando lo feci io ci fu solo un accenno al BB e tutto il resto riguardava la pesistica, quindi strappo, slancio, pliometria...
              a parer mio è molto meglio la FIF...

              Commenta


                #8
                grazie dei consigli....
                scrivo dal veneto. ma i costi della fipcf come sono???
                si deve frequentare per forza un corso???

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎