Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .....ma io no!
    hihihi

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabryboy
      ........... ........Vai tranquillo,...il podio sara' il tuo.....
      Sgrat sgrat....eeeehhhmm nn ci giurerei.....e' una gara nazionale!!!
      Nn mi faccio illusioni....cmq l'importante e' fare la mia figura...speriamo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CITTINA
        .....ma io no!
        hihihi
        Che te ridi.... tanto piove wwwwhhahhaahhahaahahha!!!!!
        Ma sei gia' tornata????

        Commenta


          ....NON sono + partita!!

          cmq....GRAZIE TESSSSORO! ma se non piove ti farò rosicare come pochi...e se piove magari te bagni!
          ....come ti voglio bene!

          Commenta


            Originariamente Scritto da CITTINA
            ....NON sono + partita!!

            cmq....GRAZIE TESSSSORO! ma se non piove ti farò rosicare come pochi...e se piove magari te bagni!
            ....come ti voglio bene!
            ...si lo so...traspare qualcosa del genere da quello che scrivi......

            Commenta


              c'è posta 4u

              Commenta


                Sai un mio amico prima delle gare che si beveva?acqua distillata,quasi una tanichetta al giorno,no schifo de merda,ma per non prendere sali etc,stava tirato al max.
                Te per tirarti che hai fatto?

                X CITTINA,con tante scuse a swarz,io ho visto una,Kicca o te,e se semo pure incrociati con lo sguardo.poi mni ha fatto ride un po quello col cappellino che spalmava la crema ,ma non so riuscito ancora A Capire a chi spalmava la crema.

                Cittina se eri te quella che ho visto, io ero uno pelato che è passato col costume bianco e rosso.

                Swarz sempre tante scuse si intende! ok?

                Commenta


                  Quello col berretto era il ragazzo della mia amica Francy che era quella che si stava facendo spalmare la crema!

                  XKé??? la vuoi conoscere?? HIHIHI...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CITTINA
                    XKé??? la vuoi conoscere?? HIHIHI...
                    ehi..ma x me nulla ?????

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PectoralMachine
                      Sai un mio amico prima delle gare che si beveva?acqua distillata,quasi una tanichetta al giorno,no schifo de merda,ma per non prendere sali etc,stava tirato al max.
                      Te per tirarti che hai fatto?

                      X CITTINA,con tante scuse a swarz,io ho visto una,Kicca o te,e se semo pure incrociati con lo sguardo.poi mni ha fatto ride un po quello col cappellino che spalmava la crema ,ma non so riuscito ancora A Capire a chi spalmava la crema.

                      Cittina se eri te quella che ho visto, io ero uno pelato che è passato col costume bianco e rosso.

                      Swarz sempre tante scuse si intende! ok?
                      Quella dell'acqua distillata nn e' una cosa nuova, magari per te che sei uno che fa boxe sembrera' strano...ma nn c'e' niente di shockkante!!! cmq fosse solo l'acqua che ti fa stare così tirato, la berrei tutto l'anno...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Uappo!
                        ehi..ma x me nulla ?????
                        Si avoja per te ci sarebbero un paio di trans...mmmmhhh devi vedere come sono carini ed equipaggiati bene......

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da schwarz
                          Si avoja per te ci sarebbero un paio di trans...mmmmhhh devi vedere come sono carini ed equipaggiati bene......
                          molto bene !

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da schwarz
                            Si avoja per te ci sarebbero un paio di trans...mmmmhhh devi vedere come sono carini ed equipaggiati bene......
                            Ma a Marco nn se vede il marsupio!
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              X SWARZ
                              Lo so che solo l'acqua distillata nont e tira,però come cavolo fai abere na tanichetta,non sa de niente.peggio dell'acqua panna.Cmq sei pronto per sta gara swarz?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PectoralMachine
                                X SWARZ
                                Lo so che solo l'acqua distillata nont e tira,però come cavolo fai abere na tanichetta,non sa de niente.peggio dell'acqua panna.Cmq sei pronto per sta gara swarz?
                                me tira me tira.... cmq la devi bere solo se sei ancora in ritardo con le aspettative,io sopra mi sento abbastanza ok...solo le gambe sono un pochino indietro nel tiraggio, ma le ho allenate fino a ieri, quindi ancora un po impallate...cmq nn dispero e confido nella scarica....e soprattutto nel riposo della prox sett... speriamo bene!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎