Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a swarz me sa che eri te quello col cappello ,anche se hai messo giustamente nelle foto il rettangolino nero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da PectoralMachine
      Ok swarz tutto a posto,domenica vi ho notato ,se eravate sempre voi,mentre vi passavo davanti verso le 16,30,c'era uno col cappello in testa con un buon volume che stava spalmando na crema o massaggiando uno o una,ho visto solo la schiena di sfuggita di questa persona distesa,poi c'era una ragazza a fianco che mi pareva cittina col costume rosso o fuxia.In totale eravate in tre,secondo me te eri quello col cappello,la ragazza assomigliava a cittina come nella foto che ha.


      Tanti auguri per le gare swarz,cmq io non sono come te,sono 1,86 per 88 kg un buon volume considerando anche che faccio boxe.Faccio anche io la mia figurina
      Non vado molto sulla definizione non ce la faccio proprio,di natura so secco ho solo quei 2 kg di grasso di pancetta che grazie all'altezza neanche si vedono,ma cmq lavoro sulla densità del muscolo,la resistenza e la velocità.

      E poi io è solo da dicembre che mi alleno,so passato da 75 kg a 88 in soli 4 mesi.
      Per ora poi non potrei fare nessuna gara,neanche HP mi spaccherebbero subito.Sto bene come sto.
      Na cosa swarz ma è da poco che stai co cittina,perchè l'altro anno me pare che venivi da solo al mecs,se sei sempre quello che ho visto domenica si intende.

      Percentuale di grasso swarz? adesso mi vado a fare un test da un mio amico e poi ti riferisco.A dicembre del 2002 pesavo 70 kg e praticamente il mio amico mi ha detto che ero fatto di acqua,percentuale di grasso bassissima,ora che sto a 88 devo vedere,
      Pec il cappello nn ce l'avevo...eravamo in 4 e forse hai visto Kicca con i suoi amici quando ancora nn ero arrivato..... cmq ti ripeto, perche' nn ti sei presentato? vabbe' sara' per la prox!!!!

      Commenta


        ALCUNE DELUCISAZIONI:
        1) Quello col cappello Ferrari ke spalmava, era il ragazzo della mia amichetta....sta bene anche lui ma NON ERA IL MIO SCHWARZ, che mi stava accanto anche se è venuto tarduccio al mare!

        2) Rispondo io x lui:
        Si.."stiamo insieme" da pochino, ma quando lui andava al Mec's l'altro anno non era single..era solo trascurato"!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          X Cittina

          X CITTINA: teso' ho lasciato il tel a casa mi chiami in office???

          Commenta


            Vabbè....lo so ke 6 parecchio "distratto" questo xiodo ma...non mollo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da CITTINA
              ALCUNE DELUCISAZIONI:
              1) Quello col cappello Ferrari ke spalmava, era il ragazzo della mia amichetta....sta bene anche lui ma NON ERA IL MIO SCHWARZ, che mi stava accanto anche se è venuto tarduccio al mare!

              2) Rispondo io x lui:
              Si.."stiamo insieme" da pochino, ma quando lui andava al Mec's l'altro anno non era single..era solo trascurato"!!!!!!!!!!!!!
              eheheheheh!!! si tanto trascurato, ma mi sapevo far consolare lo stesso smakkete smakkete!!!

              Commenta


                mi scusi signor Schwarz:


                l'ho vista ieri al BUD BEACH de Roma Ostia Lido,. Lei è quello tutto muscoloso tirato con la faccia da fico e con un bel pennellone tra le gambe ?

                Mi sono innamorato di lei...mi farebbe paicere rivederla domenica prossia al solito posto alla BUD BEACH. Io sono quello col costuminino a perizomino rosa e la cannottierina a fiorellini.

                Senta, lascia a casa quella racchia della sua fidanzata tanto non ci può servire.

                Grazie

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  allora me so sbagliato con l'amico tuo, swarz,e poi la ragazza che ho visto me pareva cittina,mo non so se Kikka e cittina so uguali di viso,mo non so chi era quello disteso che si stava facendo spalmare la crema

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Uappo!
                    mi scusi signor Schwarz:


                    l'ho vista ieri al BUD BEACH de Roma Ostia Lido,. Lei è quello tutto muscoloso tirato con la faccia da fico e con un bel pennellone tra le gambe ?

                    Mi sono innamorato di lei...mi farebbe paicere rivederla domenica prossia al solito posto alla BUD BEACH. Io sono quello col costuminino a perizomino rosa e la cannottierina a fiorellini.

                    Senta, lascia a casa quella racchia della sua fidanzata tanto non ci può servire.

                    Grazie
                    bello gnoccone si dai, vediamoci al Bud ma io ho un'idea migliore,incontriamoci o dentro qualche cabina,io vado e tu facendo il vago entri dopo qualche minuto o come mi ha insegnato il mio amico Miz(detto er sola) dietro le dune a chiappe all'aria e li...avoja a fiorellini rosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PectoralMachine
                      allora me so sbagliato con l'amico tuo, swarz,e poi la ragazza che ho visto me pareva cittina,mo non so se Kikka e cittina so uguali di viso,mo non so chi era quello disteso che si stava facendo spalmare la crema
                      Kicca e Cittina sono uguali di viso e anche di corpo, e' la stessa persona... boooo per me hai fatto un po di confusione e a me nn m'hai visto proprio!!!!

                      Commenta


                        se sei arrivato prima delle 16,30 forse stavi al bar o a far il bagno,cmq so uguali allora kicca e cittina,hai acchiappato bene swarz complimenti.

                        Non è che me so messo a fissare Kicca o cittina chi sia,so passato a dun metro dal lettino e vedendo la ragazza in faccia e ricordandomi la foto di cittina ho fatto 1+1=2.Cmq me sa che me so sbaglaito,sto weekend dove andate al mare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PectoralMachine
                          se sei arrivato prima delle 16,30 forse stavi al bar o a far il bagno,cmq so uguali allora kicca e cittina,hai acchiappato bene swarz complimenti.

                          Non è che me so messo a fissare Kicca o cittina chi sia,so passato a dun metro dal lettino e vedendo la ragazza in faccia e ricordandomi la foto di cittina ho fatto 1+1=2.Cmq me sa che me so sbaglaito,sto weekend dove andate al mare
                          Arieccomi!
                          Cmq....costume rosso/fucsia che mi assomogliava e magari stava davanti le docce, allora ero proprio io con 1 mia amichetta e il ragazzo...sicuro!
                          ...Cittina e Kicca =

                          Commenta


                            ma è l'aria che tira a Roma a farvi diventar grossi?
                            Una domanda..schwarz, sei natural?se si complimenti (anche se ho visto solo le foto delle gambe)
                            X Pectoral machine..a sentirti parlare mi sembri il tipo giusto per detronizzare Coleman, se in pochi mesi hai messo 14 kg tra 2-3 anni puoi andare a prendere a calci in culo Ronnie (ovviamente da natural, senno' non vale)..eheh,scherzi a parte perchè non posti una foto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da schwarz
                              gabry qui ci sono delle foto di quest'inverno in massa...aggiungo niente di che, ero sugli 88-90kg se nn ricordo male....le gambine invece sono state fatte da Napalm all'expo.....http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=foto+schwarz

                              ora e' tutta n'altra storia......
                              ........... ........Vai tranquillo,...il podio sara' il tuo.....
                              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                              B O I A C H I M O L L A

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PectoralMachine
                                se sei arrivato prima delle 16,30 forse stavi al bar o a far il bagno,cmq so uguali allora kicca e cittina,hai acchiappato bene swarz complimenti.

                                Non è che me so messo a fissare Kicca o cittina chi sia,so passato a dun metro dal lettino e vedendo la ragazza in faccia e ricordandomi la foto di cittina ho fatto 1+1=2.Cmq me sa che me so sbaglaito,sto weekend dove andate al mare
                                ....sono arrivato verso le 17.00...quindi nn ero io.....questo week nn si sa, anche perche' mi devo allenare tutti e due i gg!!! gli ultimi sforzi.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎