Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    be alla fine guardano come noi guardiamo loro.....per esempio il sedere,gli addominali,pettorali e braccia ben messe colpiscono molto...
    sigpic

    Commenta


      #17
      per esempio io nn e' che sia chissa' che palestrato esagerato,pero' piaccio,ho un fisico ordinato...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Uappo!
        ma infatti le tipe fanno di tutto x non farsi giudicare....quindi nascondono il + possibile i loro pensieri perversi, + perve3rsi dei nostri..quindi non fidarti mai di quelloc he dicono...anzi, pensa il contrario.
        ma cosa stai dicendo Marco!!!!!.......ci son donne cosi, ma anche donne che non appartengono a questo genere!.....
        Che poi se per la strada ti passa uno alto bruno muscoloso e con un sacco di soldi....penso che sia normale un commento che possa essere anche pesante, se poi hai il piacere di conoscerlo e scopri che con costui non ci puoi dialogare, rimare pur sempre un bel ragazzo ma poi di certo non è la persona che vai a cercare.....poi ci sono quelle che corrono dietro al Costantino o Pietro di turno e va bhe pazienza.....ma quando aprono bocca ci vorrebbe solo della calce struzzo.Almeno questo è un mio pensiero!....ma poi dico quelli che fanno domande del tipo vado in vacanza a PincoPallo che dite li si tromba????e potrà avere pure 45 di bicipite e un culo da sogno.....ma porsi in questo modo secondo me perde un pò di primo impatto......va bhe mio pensiero, che parlarne qui poi vado Ot.
        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
          Meglio Costantino O Taricone?
          bisogna scegliere per forza....un terzo di riserva nn c'è?
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da woman
            ma cosa stai dicendo Marco!!!!!.......ci son donne cosi, ma anche donne che non appartengono a questo genere!.....
            Che poi se per la strada ti passa uno alto bruno muscoloso e con un sacco di soldi....penso che sia normale un commento che possa essere anche pesante, se poi hai il piacere di conoscerlo e scopri che con costui non ci puoi dialogare, rimare pur sempre un bel ragazzo ma poi di certo non è la persona che vai a cercare.....poi ci sono quelle che corrono dietro al Costantino o Pietro di turno e va bhe pazienza.....ma quando aprono bocca ci vorrebbe solo della calce struzzo.Almeno questo è un mio pensiero!....ma poi dico quelli che fanno domande del tipo vado in vacanza a PincoPallo che dite li si tromba????e potrà avere pure 45 di bicipite e un culo da sogno.....ma porsi in questo modo secondo me perde un pò di primo impatto......va bhe mio pensiero, che parlarne qui poi vado Ot.
            no,mica vai OT !

            guarda,io dico solo che molte ragazze non esprimono veramente ciò che pensano,anzi magari dicono che fisici grossi non gli possono paicere,mentre la realtà è un'altra, e lo fanno solo x cercare di mascherarsi con la paura che vegnano giudicate.

            Ovviamente qs è un mio pensiero e sopratutto è un generalizzare: ovvio che poi non è la sola muscolatura che fa la differenza, xchjè se metti i muscoli ma hai una faccia da schifo,non ti caga nessuna lo stesso....

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Uappo!
              no,mica vai OT !

              guarda,io dico solo che molte ragazze non esprimono veramente ciò che pensano,anzi magari dicono che fisici grossi non gli possono paicere,mentre la realtà è un'altra, e lo fanno solo x cercare di mascherarsi con la paura che vegnano giudicate.

              Ovviamente qs è un mio pensiero e sopratutto è un generalizzare: ovvio che poi non è la sola muscolatura che fa la differenza, xchjè se metti i muscoli ma hai una faccia da schifo,non ti caga nessuna lo stesso....
              venir giudicate xchè possa piacere uno grosso????giudicate ma da chi??? e questo che nn capisco.....forse sono completamente rincoglionita io...oppure ho capito troppo bene come bisogna essere nella vita...bho.....

              A me x esempio Costantino Galeazzo non piace, ma di certo se mi passasse avanti per la strada mi farei un giro d'occhi su un corpo cosi......posso dirti che me garba Luigi Colbax......ma poi se dovessi fuggire lo farei con Gerard de Pardiè (che nn so se si scrive cosi)
              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da woman
                venir giudicate xchè possa piacere uno grosso????giudicate ma da chi??? e questo che nn capisco.....forse sono completamente rincoglionita io...oppure ho capito troppo bene come bisogna essere nella vita...bho.....

                A me x esempio Costantino Galeazzo non piace, ma di certo se mi passasse avanti per la strada mi farei un giro d'occhi su un corpo cosi......posso dirti che me garba Luigi Colbax......ma poi se dovessi fuggire lo farei con Gerard de Pardiè (che nn so se si scrive cosi)
                con gerard de pardie ?????

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Angel of Love
                  se parli con le donne ti dicono che il fisico nn conta bla bla bla....poi passa uno tutto scolpito e cominciano a fare i cori da stadio!!!mah...
                  allora la sera in disco tutti quegli urli delle donne sono per me????

                  ed io pensavo che urlavano perchè gli piaceva la musica ......
                  avvolte devo dire che sono proprio ingenuo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Uappo!
                    con gerard de pardie ?????
                    si proprio con lui.....lo trovo affascinante......interessante......inteligente......intrigante.....per me è bellissimo.....è praticamente perfetto.
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da LIZARD2
                      allora la sera in disco tutti quegli urli delle donne sono per me????

                      ed io pensavo che urlavano perchè gli piaceva la musica ......
                      avvolte devo dire che sono proprio ingenuo
                      ma a cercà mazzate va che è meglio!
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da woman
                        si proprio con lui.....lo trovo affascinante......interessante......inteligente......intrigante.....per me è bellissimo.....è praticamente perfetto.
                        sei ipocrita...xchè voglio vedere se ti capita davanti brad pitt o lui chi sceglieresti...vedi che vi nascondete ?

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Uappo!
                          sei ipocrita...xchè voglio vedere se ti capita davanti brad pitt o lui chi sceglieresti...vedi che vi nascondete ?
                          aridaglie Marco!.....non ho mai negato questo.....Brat Pitt Bova Gasman o chiunque altro.....io fuggirei lo stesso con De pardie....davvero.
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da woman
                            aridaglie Marco!.....non ho mai negato questo.....Brat Pitt Bova Gasman o chiunque altro.....io fuggirei lo stesso con De pardie....davvero.
                            vabbè...sarà..in effetti non hai motivo x mentire

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Uappo!
                              vabbè...sarà..in effetti non hai motivo x mentire
                              mi rincuora sapere che almeno un pochetto hai capito alcuni aspetti del mio essere.
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da woman
                                mi rincuora sapere che almeno un pochetto hai capito alcuni aspetti del mio essere.
                                e la peppa !

                                cmq x me ti paice brad pitt !

                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎