Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conversazione da qi inferiore alla scimmia




    Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

    Commenta


      Originariamente Scritto da Uappo!
      bè,dai ...JPP è sicuramente un bel ragazzo,dal vivo non l'ho mai visto quindi non saprei,xò è sicurametne un bel ragazzo...

      solo che certi discorsi da un ragazzo di 25 anni non dovrebbero essere fatti....

      è invece è proprio lì che scatta la trappola di JPP:

      la trappola si sviluppa in tre fasi:

      fase1-jpp da l'impressione di essere un bastardo mercenario tipo siffredi,e ogni ragazza che si rispetti non può credere che questo sia vero fino in fondo...

      fase2-jpp lascia cuocere nel loro brodo di idealizzazionie fantasie le donne idealiste che non aspettano altro che fargli vedere che sono disgustate da lui e cominciano a pensare a un piano per adescarlo perchè, in realtà,se lo vorrebbero fare e debbono verificare se jpp è davvero come loro vorrebbero che fosse(dimenticandoc he potrebbe essere davvero unbastardo).Una volta che jpp le circuisce loro fanno "lo sforzo"(apparente) di concedersi, dopodichè immaginano di poter tirare fuori da jpp la personalità ideale sensibile e romantica che vorrebbero(ma solo ipocritamente)che lui avesse...

      3-dopo che jpp le ha usate per isuoi scopi affilatori le butta via, coscente della loro demenza sognatrice che le ha portate a cercare di cambiarlo.

      quindi jpp è un bastardo con annessa laurea e stretta di mano accademica
      il mio sito:www.carlobocchio.com

      "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein


      Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

      Commenta


        Originariamente Scritto da woman
        penso anch'io che tutto sommato sia caruccio...ma credo che scorneremo molto.....
        e poi le parole son sempre parole....possono andare al vento....essere ascoltate....rimanere tali.....esprimere frustrazione chi sa!
        analizziamo:

        "penso anch'io che tutto sommato sia caruccio..." =penso che sia proprio figo


        ma credo che scorneremo molto..... =ovvero:ho già pensato a una ipotetica relazione con lui


        e poi le parole son sempre parole....possono andare al vento....essere ascoltate....rimanere tali.....esprimere frustrazione =relativa valutazione delle affermazioni di JPP da parte di Woman

        chi sa!=e con quel "chi sa", ecco che woman si imbatte nel laureato jpp come da previa spiegazione...
        Last edited by jackoilrain; 09-09-2004, 09:36:49.
        il mio sito:www.carlobocchio.com

        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein


        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

        Commenta


          Originariamente Scritto da Angel of Love
          per esempio io nn e' che sia chissa' che palestrato esagerato,pero' piaccio,ho un fisico ordinato...

          ma che ***** mi tocca vedere e sentire...
          si vede che sto da troppo tempo on line e che nonho un ***** da fare rpima dipartire....

          bah....
          il mio sito:www.carlobocchio.com

          "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein


          Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

          Commenta


            Originariamente Scritto da PearlJam
            Conversazione da qi inferiore alla scimmia
            ovvio che sia così.

            del resto chi qui ascolta pearl jam, pixies, cure, bahuaus,
            dead can dance, chemical bros, RATM e via discorrendo?
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎