Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere su peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere su peso

    Ciao ragazzi,
    Sono nuova di qui e spero possiate aiutarmi..
    La mia preoccupazione è il mio ragazzo.. Alto 1.91 e pesa solo 72 Kg..
    Non so come fargli mettere massa, adesso ha cominciato a varcare la soglia della palestra (dopo anni di allenamento calcistico)
    Più che il fatto estetico in sè è la sua debolezza fisica (si ammala spesso d'inverno) a preoccuparmi.
    Non segue ancora diete ingrassanti.. ma ha un metabolismo disumano
    Per farvi rendere conto in 10 giorni con me ha mangiava cioccolato e brioche a colazione, dolci per spuntino, patate, crocchette fritte e carne con almeno 120 g di pasta, altro spuntino di fritto poi di nuovo carne la sera (parliamo di almeno 500 g) con dolcetti vari durante la giornata.. Un menu del genere mi farebbe diventare il girovita pari alla circonferenza del colosseo e lui ha preso solo 1 kg!!!!
    Considerando che dopo una lettura sommaria del vostro forum mi sono resa conto che il 90% dei termini sono a me del tutto ignoti , cosa consigliate di fare a parte infilargli un coltello nella tiroide?
    Grazie a tutti

    #2
    Vado di fretta, scusami.
    Se vuol mettere su peso fallo mangiare bene e non cioccolata...
    per avere una dieta, prova a scrivere quella attuale nella sezione DIETA e vedi casa ti consigliano. Digli di allenarsi costantemente, e di farsi seguiri da un buon istruttore.
    Ciao!


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da morganalisha
      ma ha un metabolismo disumano