Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti grandi,tricipiti grandi,petto piccolo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti grandi,tricipiti grandi,petto piccolo?

    be se avete letto il topic vi renderete conto di cosa dovrei fare io?sfogatevi e datemi un allenamento degno di far crescre sti pettorali..mia scheda? lun..spalle/bicipiti...mer/dorsali..tricipiti...venerdi...petto---help me

    #2
    Postaci la tua scheda attuale

    Commenta


      #3
      E' stato il mio problema per un bel po'!!!!!!...........braccia grosse(42/43cm) e petto piccolo!!

      Io ho risolto.....se ti va guarda il post "HO TROVATO LA VIA"!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Dai la priorità al muscolo carente

        ------------------
        Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

        George W. Crane
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Dai la priorità al muscolo carente

          Esatto, se geneticamente hai le braccia predisposte a crescere pensa al resto!

          Io per un mese e mezzo (l'anno scorso) non le ho allenate per vedere la risposta.......beh non ho perso un mm!(ma quando facevo il petto ero carico come Merola dopo un anno di astinenza )

          Le braccia lavorano comunque, facendo il petto , i dorsali, le spalle!

          Non ti sto dicendo di non allenarle, ma di seguire il consiglio di GAWAIN!

          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Io proverei ad invertire l'allenamento del lunedì con quello del venerdì. Personalmente a inizio settimana rendo molto meglio rispetto alla fine.

            Commenta


              #7
              Anche per me devi spostare la priorità, io varierei gli esercizi del petto devi trovare le tue performance

              Ciao

              Doc

              ------------------

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain:
                Dai la priorità al muscolo carente


                Veramente io alleno sempre sia i muscoli non carenti che quelli carenti e ho un fisico abbastanza proporzionato.


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎