Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pancia piatta

    Ciao a tutte le BBer del forum, una domanda x voi:
    La mia ragazza si sta chiedendo da un po' come facciano certe modelle fitness non ad avere la pancia piatta... DI PIU'! Una pancia esageratamente piatta, scolpita... favolosa. Ora, premesso che in questo periodo sta facendo nuoto 2 volte alla settimana, ed è di costituzione magra, quella leggera pancetta e la postura non perfettamente dritta non se ne vogliono proprio andare. So che queste modelle dedicano la loro vita al loro fisico e so che è impossibile che lei raggiunga tali risultati, chiedo però a voi qualche consiglio/dritta x cercare almeno di avvicinarsi un po' a tale meraviglioso addome.

    Grazie 1000 a chi mi risponderà!

    Ciao

    p.s. allego una foto d'esempio, fisico invidiabile, ok, ma guardiamo che spettacolo di addome!
    File Allegati

    #2
    io lo' so' come fanno!ma non lo dico.peggio degli steroidi!!!naturalmente non si puo' fare di tutta l'erba un fascio.il massimo che ti posso consigliare e' il bio carbone e del the verde.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cesare77
      io lo' so' come fanno!ma non lo dico.peggio degli steroidi!!!naturalmente non si puo' fare di tutta l'erba un fascio.il massimo che ti posso consigliare e' il bio carbone e del the verde.
      Ciao!
      Quindi tu dici che usano metodi "poco leciti"? Che non sono naturali? Che non è tutto solo allenamento e palestra?

      Le cose che consigli tu servono x "sgonfiare", no?

      Commenta


        #4
        io lo' so' come fanno!ma non lo dico.peggio degli steroidi


        Perchè? Le donne hanno poco grasso in quella zona, se tu aggiungi allenamento e aerobica e bassissima ritenzione... Dici che si dopano o che fanno interventi di addominoplastica?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini

          Perchè? Le donne hanno poco grasso in quella zona, se tu aggiungi allenamento e aerobica e bassissima ritenzione... Dici che si dopano o che fanno interventi di addominoplastica?
          Nooo signori non ci voglio credere! "addominoplastica"??? Che tristezza spero davvero non sia così...

          Io voglio ancora credere nell'allenamento e nella dieta!

          p.s. bassissima ritenzione che significa? Ma in linea di massima il nuoto può aiutare ad ottenere discreti risultati?

          Commenta


            #6
            no addominoplastica

            NO...niente addominoplastica prendono 2 cosine.uno irregolare l'altra regolarissima creano proprio l'effetto pancia piatta.le donne hanno un elevata ritenzione idrica altro che, molto piu' di noi.non riuscirebbero mai ad avere un fisico mostruosamente tirato senza una cosetta.pero' il fisico dell'esempio puo' essere raggiungibile con molti sacrifici.le donne comunque accumulano piu' nella parte bassa(forma a pera)piu' che nel basso ventre.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Cesare77
              ...le donne comunque accumulano piu' nella parte bassa(forma a pera)piu' che nel basso ventre.
              Sarà... ma la mia ragazza l'unico punto dove ha un po' di "ciccetta" è proprio il basso ventre (accentuata anche un po' dalla postura non proprio dritta dritta), per il resto è ok. Per questo vi chiedevo consiglio...
              E' chiaro, raggiungere il livello di quella in foto sarebbe un utopia, eh eh!

              Commenta


                #8
                che squallume, solo x sfoderare 2 bikini su una copertina

                Originariamente Scritto da Cesare77
                NO...niente addominoplastica prendono 2 cosine.uno irregolare l'altra regolarissima creano proprio l'effetto pancia piatta.
                io ho sentito che molte modelle usano almeno 50mg di una cosina che si ppuò riassumere in 3 letterine e il nome completo è preceduto dalle cifre presenti nel totale di ore di una giornata
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  ECA?vabbe' chi non lo prende.detto che e' una grossa stronzata da farsi conosco ragazze che per snellire velocemente mangiano un po'di merluzzo un insalata scondita e si imbottiscono di diuretici e lassativi.la modella della foto piu' che l'addome ha il seno sospetto chirurgicamente.io dal vivo quinte di seno in fisici da gara fitness non ne ho visti.se perdi da una parte perdi anche dall'altra. oltre che a campionati regionali non ho visto.sono tranquillamente smentibile.sottolineo pero' che hanno davvero tanta ritenzione le ragazze in media.caro riporto non dare consigli del genere alla tua ragazza specie d'estate,calura-diuretici-lassativi sono un cocktail micidiale!

                  Commenta


                    #10
                    veramente io mi riferivo ad altro (peggio) .. cmq hai ragione tutta roba cattiva cattivissima, il mio consiglio è praticare attività fisica sana aerobica (vedi cora, nuoto ecc....)
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      diciamola tutta allora.

                      winstrol in pastiglie,va' molto anche la sibutramina fra le donne,poi yohimbe.parlo di agoniste(anche fitness).per fortuna non ho visto se non in gare esempi di utilizzatrici di testo e deca per esempio.

                      Commenta


                        #12
                        scusate eh..ma non stiamo parlando di ragazze normali?quella della foto non mi sembra assolutamente dopata,non mi sembra una quinta e non ha un fisico fitness di chissa' quali livelli,non mettiamo in giro cose insensate in questo caso!!poi la gente legge e pensa chissa' che cosa...quella e' una pancia che si puo' riassumere in tre parole,genetica,dieta e allenamento.
                        Last edited by Ospite; 16-05-2004, 23:27:57.

                        Commenta


                          #13
                          Diciamo 4 parole....genetica, allenamento, dieta, ****!
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            Eh eh vedo che il discorso si è "acceso" !
                            Cmq, chiaro, io non pretendo da nessuno un fisico come quello della modella, specie dalla mia ragazza, so che quando uno fa una vita normale (università, lavoretti vari, ecc) è impossibile che si possa dedicare 100% al proprio fisico, la mia era solo curiosità, magari riuscire a carpire qualche dritta "strategica" x aiutarla! Io vi ripeto, ora lei sta solo facendo nuoto, xò dato che è principiante non riesce a fare molte vasche, e questo penso non la aiuti molto, x bruciare penso ci voglia un numero discreto di vasche...
                            Mah...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da riporto
                              Sarà... ma la mia ragazza l'unico punto dove ha un po' di "ciccetta" è proprio il basso ventre (accentuata anche un po' dalla postura non proprio dritta dritta), per il resto è ok. Per questo vi chiedevo consiglio...
                              E' chiaro, raggiungere il livello di quella in foto sarebbe un utopia, eh eh!
                              ...Cmq l'esempio della foto nn fa prorpio testo .....se ti stiri assumendo a braccia lazate è certo ke la pancia non si appiattisce(se di scarsa entità intendo ), ma mica puoi andare in giro co le ascelle al vento .
                              1) Se la pancetta della tua ragazza è un accumulo recente, allora 1°deve fare moooolto attenzione alla dieta (CHE NN SIGNIFICA NON MANGIARE;falla seguire da 1 buon preparatore..NON DIETOLOGo!!! ), 2° comincia ad iniziarla al BB, e vedrai che se è costante vedrà presto risultati .

                              2) se invece l'ha sempre avuto (costituzione), allora mi dispiace dirti che il suo è grasso ormonale, cioè risponde + difficilmente che altre parti del corpo a dieta ed allenamento (è di tipo androide..come me)...però un miglioramento lo avrà, dipende dall'impegno che ci mette...e ce ne vuole
                              L'addominoplastica è troppo, basta una microlipoaspirazione (c.ca 3000€) ed è l'unico modo x eliminare il grasso costituzionale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎