Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da riporto
    Ah quindi ti modifichi un bel po' nel corso dell'anno... Quindi di costituzione non sei cmq asciuttissima no, se no con tutto quello che ti alleni gli addominali si vedrebbero sempre no? E' che continuo a non capire come ci possano essere ragazze che apparentemente non sono così "fissate" con la palestra la dieta e gli allenamenti e che hanno cmq una discreta tartaruga, tantio di cappello!

    Non è che voglio vedere TE IN PERSONA, voglio vedere il tuo livello, qualcosa di simile per farmi un idea, in gara e non!
    si modifica xchè nonostante nn sia in cat hard deve continuamente rivedere le proporzioni e per mettere msucolo bisogna mangiare di + allenarsi tanto nn vuol dire, se uno mangia + o - cambia e la soggettività sta sopratutto nella velocità metabolica (...) c'è chi è ipermetabolico e nn riesce a mettere peso e chi nn riesce a perderlo.
    x vedere il livello medio guardati il link che ti ho dato, il max della categoria BF forse lo trovi all'italiano e al They, ma quest'anno le donne mi pare abbiano sempre dato il meglio (nonostante le incertezze e dubbi che giravano sui canoni da rispettare).
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #77
      E tutte queste cose sul proprio corpo e su come allenarsi al meglio uno come fa a saperle? Sperimentando? O c'è la possibilità di fare delle visite?
      Bisogna rivolgersi ad un nutrizionista/dietologo per farsi un fisico così?

      Beh io quando parlo di ragazze con l'addome scolpito non parlo di BBer o fitness estreme, parlo della ragazza (sportiva e atletica) della porta accanto, che, pur non facendo gare, ha un'addome invidiabile.
      Non so un'esempio potrebbe essere questo che allego, sono sicuro che la ragazza si alleni un bel po' e segua una dieta ma non penso sia una fitness da gara, eppure che addominali!!!
      File Allegati

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da riporto
        E tutte queste cose sul proprio corpo e su come allenarsi al meglio uno come fa a saperle? Sperimentando? O c'è la possibilità di fare delle visite?
        Bisogna rivolgersi ad un nutrizionista/dietologo per farsi un fisico così?

        Beh io quando parlo di ragazze con l'addome scolpito non parlo di BBer o fitness estreme, parlo della ragazza (sportiva e atletica) della porta accanto, che, pur non facendo gare, ha un'addome invidiabile.
        Non so un'esempio potrebbe essere questo che allego, sono sicuro che la ragazza si alleni un bel po' e segua una dieta ma non penso sia una fitness da gara, eppure che addominali!!!
        certo, nutrizionisti, deitologi, dott di scienza dell'alimentazione e preparatori servono apposta, cmq ti ripeto c'è chi è "+ fortunato" (tra virgolette xchè magari ha la fortuna di nn avere fat addominale ma avrà altre sfortune che ti assicuro invidia all'invidioso cicciotto ) ... per quella foto ... sappi ceh molti cubisti sono peggio di un BB agonista amatoriale ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Drugo84
          ... per quella foto ... sappi ceh molti cubisti sono peggio di un BB agonista amatoriale ...

          Azz dici? Pure le cubiste???
          Allora dovrò trovare qualche riferimento più "amatoriale".

          Commenta


            #80
            Ecco qua, non avrà i cubetti però che addome scolpito! E non penso sia ne BBer ne fitness seria! Eppure un'addome così non è da tutte! Se riuscisse a farselo venire la mia ragazza...
            Last edited by riporto; 29-08-2005, 00:21:48.

            Commenta


              #81
              Ma che cazz... non si posson più allegare immagini che siano più grandi di un francobollo???

              E' impazzito sto forum? Mi dice:
              Il file che stai cercando di allegare è troppo grande. Il limite imposto è 300 x 100. Il tuo file pesa 318 x 384.

              Last edited by riporto; 29-08-2005, 19:03:05.

              Commenta


                #82
                .....

                Sai mica se la tiroide della tua ragazza è regolare? Perchè una ragazza che sto preparando ha dei problemi di tiroide che la portano,leggermente, ad avere piu' ritenzione idrica a livello adominale che in parti inferiori. ciao
                http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da powerkill
                  Sai mica se la tiroide della tua ragazza è regolare? Perchè una ragazza che sto preparando ha dei problemi di tiroide che la portano,leggermente, ad avere piu' ritenzione idrica a livello adominale che in parti inferiori. ciao

                  Ehm come si fa a sapere/controllare?
                  In effetti è curioso il suo fisico, non ha grasso da nessuna parte ne cellulite, ha solo quel poco di grasso sotto all'ombelico...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da riporto
                    Ehm come si fa a sapere/controllare?
                    In effetti è curioso il suo fisico, non ha grasso da nessuna parte ne cellulite, ha solo quel poco di grasso sotto all'ombelico...
                    a parte che credo sia dovuto ad altri fattori, per a tiroide si v ada un endocrinologo a farsi prescrivere le analisi
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      a parte che credo sia dovuto ad altri fattori, per a tiroide si v ada un endocrinologo a farsi prescrivere le analisi
                      A che fattori pensi possa essere dovuto?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da riporto
                        A che fattori pensi possa essere dovuto?
                        ciroclazione, ormoni (steroidei/sessuali, nn tiroidei), dieta ...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #87
                          Ehm in poche parole può fare tutto lo sport e gli esercizi che vuole e non avrà mai un addome piatto e scolpito?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da riporto
                            Ehm in poche parole può fare tutto lo sport e gli esercizi che vuole e non avrà mai un addome piatto e scolpito?
                            intanto per lo scolpito bisogna vedere se sotto c'è abbastannza muscolo (vedi questo utente che è magro ma nn ne ha http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=82030 )
                            poi deve trovare la dieta + consona a lei e un pò di cardio moderato
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #89
                              Beh si, sicuramente sotto il muscolo non è molto allenato, però io ho sempre saputo che prima è meglio togliere lo strato adiposo e poi iniziare a far muscolo, anche xchè penso che se una ragazza arriva ad avere l'addome asciuttissimo già con poco allenamento gli addominali inizian a uscire, il duro penso che sia asciugarsi...
                              Poi lei se si mette gli addominali li fa anche un bel po', il problema è che avendo una leggerissima pancetta è molto scoraggiata.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da riporto
                                Beh si, sicuramente sotto il muscolo non è molto allenato, però io ho sempre saputo che prima è meglio togliere lo strato adiposo e poi iniziare a far muscolo, anche xchè penso che se una ragazza arriva ad avere l'addome asciuttissimo già con poco allenamento gli addominali inizian a uscire, il duro penso che sia asciugarsi...
                                Poi lei se si mette gli addominali li fa anche un bel po', il problema è che avendo una leggerissima pancetta è molto scoraggiata.
                                forse l'ho già chisto e magari hai anche rispsoto , ma le pliche le sai?
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎