Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MIZARD
    Il problema c'e' eccome ha ragione Tabata.
    Se si dovesse rispondere a TUTTI in questa maniera ,in sezioni che non siano Doping,senza aver sistemato dieta ed allenamento,chi legge potrebbe ricorrere a questi stratagemmi pensando che sia l'unica possibilita' per ottenere risultati,e se parliamo di alcuni prodotti qui' citati ci va' d mezzo la vita non solo la salute.


    x riporto.
    purtroppo non posso risponderti,per gli esercizi di postura ci vuole un esperto in biomeccanica ecc ecc.
    la prox volta uso la vasella.. baby
    promesso..

    Commenta


      #32
      Ragazzi una risposta alla mia domanda?
      Che si può fare allora x risolvere questo "problema"?

      Cavoli basta guardare le ballerine/letterine/veline in tv, hanno cmq una pancia molto piatta e una postura drittissima, che hanno un asse nella schiena???

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da riporto
        Ragazzi pancia molto piatta e una postura drittissima, che hanno un asse nella schiena???
        No, ma hanno un palo nel
        Sciopero

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da riporto
          Ragazzi una risposta alla mia domanda?
          Che si può fare allora x risolvere questo "problema"?

          Cavoli basta guardare le ballerine/letterine/veline in tv, hanno cmq una pancia molto piatta e una postura drittissima, che hanno un asse nella schiena???
          NO NO.. FERMI TUTTI!
          OK x le ballerine "vere", hanno un'ottima postura grazie agli anni di agonismo, ma le letterine....X FAVORE , sono passate dal chirurgo (ki sopra e ki sotto)...fidati lo conosco!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da riporto
            Ciao a tutte le BBer del forum, una domanda x voi:
            La mia ragazza si sta chiedendo da un po' come facciano certe modelle fitness non ad avere la pancia piatta... DI PIU'! Una pancia esageratamente piatta, scolpita... favolosa. Ora, premesso che in questo periodo sta facendo nuoto 2 volte alla settimana, ed è di costituzione magra, quella leggera pancetta e la postura non perfettamente dritta non se ne vogliono proprio andare. So che queste modelle dedicano la loro vita al loro fisico e so che è impossibile che lei raggiunga tali risultati, chiedo però a voi qualche consiglio/dritta x cercare almeno di avvicinarsi un po' a tale meraviglioso addome.

            Grazie 1000 a chi mi risponderà!

            Ciao

            p.s. allego una foto d'esempio, fisico invidiabile, ok, ma guardiamo che spettacolo di addome!
            ALIMENTAZIONE e ALLENAMENTO. Una mia amica è scolpita. Prossimo anno parteciperà ad una gara....non prende nulla...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CITTINA
              NO NO.. FERMI TUTTI!
              OK x le ballerine "vere", hanno un'ottima postura grazie agli anni di agonismo, ma le letterine....X FAVORE , sono passate dal chirurgo (ki sopra e ki sotto)...fidati lo conosco!!
              come si fa a generalizzare dai!
              e' ovvio che nascono gia dotate..
              ci sono ragazze (come ragazzi solo che si nota meno)
              xhe non fanno nessuno sport e mangiano quello che vogliono..che hanno culetti e pancia piattissima ma non per questo vanno dal chirurgo..

              Commenta


                #37
                AO, ma chi te le tocca le veline!!!
                Qui xò non si parla di genetica, sennò Riporto neanche avrebbe aperto un 3d di aiuto!

                Sono d'accordo con CHEVELLE....2 sono le cose IMPRESCINDIBILI:
                ALLENAMENTO (nel mio caso lo metterei al 1° posto) e DIETA, ma attenzione!!! per dieta non si intende quella delle riviste/dietologo o di dimagrimento, ma chiamiamola "tattica d'alimentazione mirata"

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti!
                  Mi sa che mi toccherà ravvivare questo thread (al posto di aprine uno nuovo così risparmio, eh eh), visto che il problema si pone ancora e, dopo le ferie estive e la prova costume, la mia ragazza mi sta facendo di nuovo tutte queste strane domande...
                  Mi ha chiesto di scrivere qui e chiedervi come perdere la sua pancettina. Premesso che tutti ormai sappiamo che il dimagrimento localizzato è impossibile vi chiedo com'è possibile allora che un corpo robusto (non ha braccia e gambe a stuzzicadente e ha belle spalle larghe) abbastanza tonico e per nulla grasso abbia però la pancettina? Io le ho detto dell'alimentazione ma lei dice che non vuole/deve dimagrire perchè è già quasi sottopeso per le famose tabelle peso-forma (è alta 1.62 e pesa 49kg) e chi le da torto... che fare quindi? A fine settembre riprenderemo il nuoto bisettimanale ma non penso che la cosa basti... Che mi dite? E' meglio puntare più sull'allenamento cercando di affiancare al nuoto anche la palestra o il nuoto bisettimanale basta e sarebbe da puntare più sull'alimentazione/dieta?
                  Grazie!

                  p.s. dimenticavo di dire che quando dico "pancettina" non intendo una pancia prominente ed esagerata, eh! Si tratta di una leggera sporgenza localizzata sotto all'ombelico e basta, ai fianchi non ci sono ne maniglie ne nulla.
                  Last edited by riporto; 18-08-2005, 19:14:12.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da CITTINA
                    ...Cmq l'esempio della foto nn fa prorpio testo .....se ti stiri assumendo a braccia lazate è certo ke la pancia non si appiattisce(se di scarsa entità intendo ), ma mica puoi andare in giro co le ascelle al vento .
                    1) Se la pancetta della tua ragazza è un accumulo recente, allora 1°deve fare moooolto attenzione alla dieta (CHE NN SIGNIFICA NON MANGIARE;falla seguire da 1 buon preparatore..NON DIETOLOGo!!! ), 2° comincia ad iniziarla al BB, e vedrai che se è costante vedrà presto risultati .

                    2) se invece l'ha sempre avuto (costituzione), allora mi dispiace dirti che il suo è grasso ormonale, cioè risponde + difficilmente che altre parti del corpo a dieta ed allenamento (è di tipo androide..come me)...però un miglioramento lo avrà, dipende dall'impegno che ci mette...e ce ne vuole
                    L'addominoplastica è troppo, basta una microlipoaspirazione (c.ca 3000€) ed è l'unico modo x eliminare il grasso costituzionale.
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #40
                      io conosco una ragazza 1.70 46 kg non prende integratori,doping non segue una corretta alimentazione mangia pure cioccolata durante la giornata e nn va nemmeno in palestra...quindi cittina a te chi lo dice che quelle che appaiono in TV sono rifatte o magari peggio ?? certo qualcuna c'è ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio

                      Commenta


                        #41
                        Tempo fa, non dico quanto, mangiavo di tutto di piu', avevo la pancia piatta e non facevo neppure molto sport.
                        Ora verso i 30 anni le cose stanno un po' cambiando...
                        il metabolismo puo' subire delle variazioni. Soprattutto modificando le abitudini sportive ed alimentari.
                        Niente che sia d'oro resta...

                        Commenta


                          #42
                          X JEIKO:
                          l'hai detto tu...è chiaro che le eccezioni esistono! Questa tua amica ne è un esempio...ma mica sono tutte sculate come lei...anzi..scheletriche come lei!
                          Last edited by CITTINA; 19-08-2005, 14:33:39.

                          Commenta


                            #43
                            La mia ragazza compie 23 anni a settembre, non penso sia una questione di età...
                            E come alimentazione è molto equilibrata, anche se non segue una dieta precisa e adora il formaggio, mangià però in modo molto svariato e di tutto, in dosi abbastanza modeste, poche schifezze e dolciumi vari.

                            p.s. prende la pillola...

                            Commenta


                              #44
                              se è sotto peso prima può fare un pò di allenamento per prendere un minimo di msucolo (invisibile alal vista, nn da culturista) che la aiuta anche a bruciare di + e poi si mette in ipocalorica, cmq strano che l'ultimo fat sia proprio sulla pancia.
                              sì, la pillol apotrebbe influire, ma in altre zone.
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                se è sotto peso prima può fare un pò di allenamento per prendere un minimo di msucolo (invisibile alal vista, nn da culturista) che la aiuta anche a bruciare di + e poi si mette in ipocalorica, cmq strano che l'ultimo fat sia proprio sulla pancia.
                                sì, la pillol apotrebbe influire, ma in altre zone.
                                Affatto strano...anch'io sono predisposta ad averlo solo lì, giuro!Asciuttissima ovunque, ma la parte periombelicale è + "morbida"...vallo a capì!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎