Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancia piatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CITTINA
    ... ma mica puoi andare in giro co le ascelle al vento .

    n'ascella si'.....e n'ascella no

    Commenta


      #17
      Non dimenticate che esiste la genetica, ci sono ragazzine che senza fare niente o quasi riescono ad avere un addome piatto, non da gara ovviamente ma al livello della foto ci si arriva con un normale allenamento se come dicevo si è predisposti.
      Fisico androgino, postura ok, magari qualcuna anche con problemi alimentari e relativa amenorrea... però ci sono...

      Commenta


        #18
        ...perchè fisico "androgino"???
        Se nn mi sbaglio è proprpio questa tipologia che tende ad accumulare adipe o ritenzione sull'addome!?!?!?

        Commenta


          #19
          Le donne hanno un maggiore accumulo di grasso in tutto il corpo, gli uomini meno, la schematizzazione di vedere le donne con il culone e gli uomini con la panza serve a semplificare i concetti ma dietro ci sono questioni che riguardano l'intero metabolismo che è decisamente differente.
          La struttura ossea stessa è diversa tanto da portare un uomo ed una donna dello stesso peso ad avere una distribuzione visiva delle masse molto differente.
          Contribuiscono poi fattori quali la ritensione dei liquidi, problemi venosi, cellulite che in genere colpiscono più le donne rispetto agli uomini con una localizzazione prevalente su cosce e fianchi.
          Se rimaniamo però alla questione iniziale e cioè alla pancetta da ombelico scoperto, la pancia che cioè non è un ingrossamento dei visceri ma un semplice ispessimento della pelle allora in questo caso il fattore estrogeni hanno il loro peso, non per niente il testosterone ha un certo effetto lipolitico e in soggetti ipogonadici il sovrappeso è uno dei problemi più evidenti.
          Per questo parlavo di adroginia, una donna cioè con alcune caratteristiche tipicamente maschili quali pelle sottile, muscolatura evidente ecc. con questo però non si deve pensare a pancia e baffi tipo abatantuono.
          Io comunque non sono un esperto...

          Commenta


            #20
            ..thanks!

            Commenta


              #21
              Grazie di tutto ragazzi!
              Intanto sprono la donna a continuare così, poi si vedrà...

              p.s. a muscoli non è messa male, considerato che non va + in palestra da un anno ed è magra se flette il braccio il bicipite c'è, è così di costituzione, può significare qualcosa?
              Last edited by riporto; 26-05-2004, 23:40:48.

              Commenta


                #22
                no

                Commenta


                  #23
                  ....veramente i muscoli li abbiamo tutti....pure Mizard!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CITTINA
                    ....veramente i muscoli li abbiamo tutti....pure Mizard!!!!
                    brava brava,mi prendi pure in giro.......eh?e io che volevo regalarti il testmed per avere una pancia piatta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da riporto
                      Grazie di tutto ragazzi!
                      Intanto sprono la donna a continuare così, poi si vedrà...

                      p.s. a muscoli non è messa male, considerato che non va + in palestra da un anno ed è magra se flette il braccio il bicipite c'è, è così di costituzione, può significare qualcosa?

                      ma questo ragazzo ha posto una domanda e si e' arrivati a parlare di efe win..lassativi..genetica...chirurgia plastica..

                      allora riporto il grasso si perde con una dieta corretta e costante (a questo punto fatti dire come mangia e posta la dieta)
                      e con l'attivita aerobica..cioe' quell'attivita che mantiene i battiti cardiaci en tro un determinato range
                      lei dovrebbe conrtrollare i battiti mentre nuota..perche se non sono adeguati (o trooppo bassi o troppo alti non gli serve per dimagrire)
                      prova a fargli fare mezz'ora di cyclette dopo la mezz ora di nuoto
                      i battiti li calcoli cosi
                      220 - la sua eta
                      e deve stare tra il 60 e 70% come frequenza cardiaca
                      esempio se ha 20 annni
                      220-20= 200 cioe tra 120 (60%) e 140 battiti(70%)
                      cmq attendi gli interventi di persone molto piu preparate di me

                      Commenta


                        #26
                        intanto senza dieta non si fa' nulla neanche con tutta quella roba.

                        la modella dell'esempio ha un fisico raggiungibile anche senza porcherie.pero' ritengo per quel poco di esperienze personali che ho visto che i farmaci dimagranti sono molto piu' ricercati dal gentilsesso.ragazze normali senza velleita' di gare di fitness e simili farebbero di tutto per avere il ventre piatto e soprattutto in poco tempo.

                        Commenta


                          #27
                          X TABATA:
                          Scusa ma che c'entra?
                          Ognuno ha i suoi espedienti;
                          x arrivare ad 1 fine si possono usare vari mezzi + o - appropriati, + o - leciti....sta a lui/lei decidere fra le varie possibilità anche quella + breve se preferisce come la chirurgia...io non ci trovo nessun problema....ma quale OT!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da CITTINA
                            X TABATA:
                            Scusa ma che c'entra?
                            Ognuno ha i suoi espedienti;
                            x arrivare ad 1 fine si possono usare vari mezzi + o - appropriati, + o - leciti....sta a lui/lei decidere fra le varie possibilità anche quella + breve se preferisce come la chirurgia...io non ci trovo nessun problema....ma quale OT!
                            centra centra..

                            quoted by riporto chiedo però a voi qualche consiglio/dritta x cercare almeno di avvicinarsi un po' a tale meraviglioso addome.
                            mi sembra molto chiara la sua richiesta..
                            credo che avreppe postato in doping altrimenti

                            Commenta


                              #29
                              Ok ok, ancora un consiglio, x il discorso della postura: lei (anche io un poco) tende a "buttare in avanti" la pancia, inarcando la parte lombare, penso sia normale x chi non ha un fisico superallenato, e questo, ahimè, contribuisce molto a fare l'effetto, "pancia gonfia", x nulla piatta x intenderci, anche se, stando dritti, la pancia è quasi piatta.
                              Consigli x risolvere questo "problema"?
                              Grazie ancora a tutti x le pronte e toste risposte!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da CITTINA
                                X TABATA:
                                Scusa ma che c'entra?
                                Ognuno ha i suoi espedienti;
                                x arrivare ad 1 fine si possono usare vari mezzi + o - appropriati, + o - leciti....sta a lui/lei decidere fra le varie possibilità anche quella + breve se preferisce come la chirurgia...io non ci trovo nessun problema....ma quale OT!
                                Il problema c'e' eccome ha ragione Tabata.
                                Se si dovesse rispondere a TUTTI in questa maniera ,in sezioni che non siano Doping,senza aver sistemato dieta ed allenamento,chi legge potrebbe ricorrere a questi stratagemmi pensando che sia l'unica possibilita' per ottenere risultati,e se parliamo di alcuni prodotti qui' citati ci va' d mezzo la vita non solo la salute.


                                x riporto.
                                purtroppo non posso risponderti,per gli esercizi di postura ci vuole un esperto in biomeccanica ecc ecc.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎