Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quel maledettissimo fisico a pera!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    CHI è sta Monica Brant ........scusate l'ignoranza ma io nn ci capisco nulla di allenamenti e altro.....



    xFitwoman.......un quesito l'avrei

    fisico a pera x eliminarlo che fare?
    28-04-04 Andrea
    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
    20-05-04 Andrea
    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

    Commenta


      #32
      Azz... hehe
      Monica

      Ikkyu

      Commenta


        #33
        azz..........lo dico io
        28-04-04 Andrea
        Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
        finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
        20-05-04 Andrea
        MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

        Commenta


          #34
          hahaha ma sei un'ira di dio. Beh conta che c'è un intervento, se solo uno, del chirugo (come al solito). Però a parte la genetica, con la palestra a quei livelli teoricamente puoi arrivarci. Avevo visto foto in giro che non diresti mai che sono la stessa persona, altro che fisico a pera. Per cui non te sfiducià

          Ikkyu

          Commenta


            #35
            ........magari non proprio cosi......ma una aggiustatina a destra e manca mi ci vorrebbe ........e va be madre natura con me ha preferito non perdere troppo tempo
            28-04-04 Andrea
            Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
            finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
            20-05-04 Andrea
            MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pro=vita
              . ........e va be madre natura con me ha preferito non perdere troppo tempo

              Commenta


                #37
                .....mi dispiace ma a culo sto messa bene!.......
                28-04-04 Andrea
                Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                20-05-04 Andrea
                MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pro=vita
                  .....mi dispiace ma a culo sto messa bene!.......
                  pOSTA LE FOT, cosi ti possiamo dare una mano....
                  Sciopero

                  Commenta


                    #39
                    ........dolci tesorucci che nn siete altro.......consideransdo che vi allenate da anni e che siete abbastanza preparati in merito........POTRESTE ANCHE DIRRE QUALCOSA SENZA CHE POSTI............anche xchè non ne ho!
                    28-04-04 Andrea
                    Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                    finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                    20-05-04 Andrea
                    MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

                    Commenta


                      #40
                      Haha l'ha fregati tutti
                      E quelli solo le foto tue stanno aspettando

                      Ikkyu

                      Commenta


                        #41
                        gia.........a quanto pare discorsi x l'allenamento sono un miraggio da queste parti! ......ma va bene anche cosi.
                        28-04-04 Andrea
                        Io ti dico che io ti vedo come "la spada nella roccia" vieni fuori solo se è la persona giusta a farsi avanti..in qualunque campo amore, amicizia, lavoro,ecc.
                        finchè stai nella roccia sembri rigida e tutta d'un pezzo ma una volta impugnata diventi leggera e luminosa....
                        20-05-04 Andrea
                        MA QUALE MOSCONE, IO SONO UNA PERSONA INNAMORATA PAZZA DI UNA STUPENDA creatura bellssima che sei tu .

                        Commenta


                          #42
                          Azz aò ma chi è quella? E beh è messa male??? Se era messa bene cosa succedeva allora, Monica veniva a spararti dall'invidia?
                          Comunque l'ho capito io com'è il tuo fisico che non sono un culturista, per cui pensa che roba.
                          Secondo me dovrsti farti una foto di fronte e di schiena e mandarla a Fit, poi ti dice lei.
                          Gratis naturalmente

                          Ikkyu

                          Commenta


                            #43
                            beh provita... se vuoi ti faccio compagnia!
                            Anche il mio fisico è a pera, la ritenzione dei liquidi... uhm, argomento scottante!
                            Io poi sono terribile, nella vita precedente dovevo essere un cammello.
                            Bevo solo se mi ricordo che devo farlo
                            Ora mi accoccolo qui e aspetto idee straordinarie!
                            LA questione è che proprio non ce la fo ad andare in palestra e quindi mi "alleno" da casa, tutti i giorni un po' (beh quasi tutti i giorni )

                            Volevo chiedere una cosa...
                            GiÀ non ho un fisico perfetto, ma ho smesso di fumare e ho messo su due kg.
                            Ora sono 57.5 kg per 1.69 (è gravissimo?? eheh leggevo di una ragazza che pesava 47 kg! forse a 10 anni li pesavo! )
                            Ho giÀ perso un kg (tra l'altro) ma da quando ho iniziato ad allenarmi. Ragazzi che fame!
                            Il peso non l'ho più perso, però ho visto che sono molto migliorata sui muscoletti vari.
                            MA secondo voi sarebbe meglio fare una dieta prima di iniziare un allenamento più serio?

                            Io non voglio miracoli, anche perchè se è da quando ho 14 anni che sono una bella pera ( il bello degli anni che passano È che ti piaci sempre di più facendo il minimo sforzo!) non posso certo diventare una fotomodella!

                            PErò ovviamente voglio essere in forma per stare bene.

                            Quali esercizi quindi per il gluteo ribelle? E per la coscia molliccia?
                            Qualcuno lo faccio, ma preferirei sapere di più!

                            Sob! Se avessi il tempo di andare in palestra... ma secondo voi dovrei chiedere ad una sorta di personal trainer di farmi un allenamento da fare a casa?
                            Come funziona in questi casi?

                            Commenta


                              #44
                              ma 57 x 169 nn mi sembrano tanti?!
                              io nn ne che ne capisca tanto ma forse è grasso localizzato.....allenamento alimentazione e costanza.
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎