Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Creatina...

    Ciao ragazzi...un consiglio per l'assunzione di creatina transport con vitamina b6 della pronutrition...in partikolare quante capsule devo prendere e quando?6 vanno bene?grazie per le vostre risposte,buona serata,ciaoooo

    #2
    Indipendentemente dalla marca:
    Di solito si assumono 5 grammi di creatina dopo l'allenamento oppure 2-3 grammi a pranzo e 2-3 grammi a cena.



    Commenta


      #3
      Grazie 1000 sergio!6 stato l'uniko a risp...ho fatto un search sia sul sito ke nel web,ma tutti prendono in considerazione la creatina in polvere,quindi nn sapevo kome komportarmi...ma cmq,per quanto tempo devo assumerla?c'e' una fase di cariko-scariko?l'allenatore mi disse prima di komprarla di assumerne 6 capsule al di per 3 settimane e fare 1 mese di stop...ma dato ke l'hanno trasferito in un'altra palestra nn ho avuto modo di kiarire la faccenda...grazie,ciao

      Commenta


        #4
        Va bene come ti ha detto lui, spero che le capsule siano indicativamente da 1 grammo l'una.
        La fase di carico puoi farla, anche se orami sembra non farla più nessuno.... vedi tu, non è che sia tassativo.



        Commenta


          #5
          Allora 3 capsule a pranzo e 3 a cena...giusto??grazie ankora e buona serata!

          Commenta


            #6
            Ok



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎