Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cifosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cifosi

    Mi hanno detto che ho un'pò di cifosi e di scogliosi e che i pettorali non possono crescere perchè nello sforzo interviengono i deltoidi. Che esercizi mi suggerite (petto e deltoidi) per risolvere il prob?

    #2
    Postato originalmente da : iuza:
    <STRONG>Mi hanno detto che ho un'pò di cifosi e di scogliosi e che i pettorali non possono crescere perchè nello sforzo interviengono i deltoidi. Che esercizi mi suggerite (petto e deltoidi) per risolvere il prob?</STRONG>
    Se esistono questi problemi non devi pensare assolutissimamente alla crescita dei pettorali... devi risolvere la patologia!! quindi rivolgiti ad un fisiatra ke saprà aiutarti per i tuoi problemi... i pesi verranno successivamente!! ... in estremis se hai la cifosi gli esercizi per il petto aggraveranno la tua situazione... cmq rivolgiti ad un Fisiatra!!!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Un esercizio che forse potrebbe fare al caso tuo sono le scrollate su panca inclinata....

      Però chiedi al fisiatra se le puoi fare....

      In questo modo (con le scrollate) alleneresti i deltoidi e tutta la parte alta della schiena....

      Per il petto dato che non puoi fare le comuni distensioni prova a fare il pullover che tra l'altro allena anche i dorsali, l'addome ed il capo lungo del tricipite....

      Anche in questo caso chiedi al fisiatra prima di farlo....

      Ciao!


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎