Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagranti e Controindicazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagranti e Controindicazioni

    E' da un mese che prendo Interactive Nutrition Metabolean (Ingredienti : 6 capsule di Metabolean contengono : Citrus Aurantium 1000 mg, Guggul Extract 750 mg, Guarana Extract 350 mg, Tribulus Terrestris 300 mg, White Willow Bark 300 mg,Cayenne (fruit) 275 mg .)
    ed è da circa una settimana che spesso mi gira la testa e mi è capitato di stare tranquilla e tutto a un tratto sentirmi il cuore a 2000 e le mani che mi tremano .... premettendo che non sto facendo per niente una dieta, anzi, sto mangiando più del solito (controsenso prendere il dimagrante e non seguire una dieta, lo so!!!! ), secondo voi il tutto può essere causato dal Metabolean, oppure le cause potrebbero essere altre!??!?!

    Ovviamente se continua andrò presto dal medico, solo che i medici e questi tipi di dimangranti non vanno d'accordo!!!!


    Grazie a tutti

    #2
    Sicuramente è questo prodotto.......dato che la sintomatologia tipica è proprio questa.
    Interrompilo e ripiega su una più blanda ALC.
    Ciao

    Commenta


      #3
      A quanto pare ti eleva troppo la pressione.
      Hai mai rilevato i valori?


      Bye.

      Commenta


        #4
        Re: Dimagranti e Controindicazioni

        Originally posted by little_p


        Ovviamente se continua andrò presto dal medico, solo che i medici e questi tipi di dimangranti non vanno d'accordo!!!!


        per quali medici ? .... se sei sana come un pesciolino, nn hai problemi cardiovascolari, tiroide perfetta e niente fumo allora nn rischi più di quanto potresti fare con delle tazze di caffè....

        controlla i tuoi valori della pressione arteriosa e frequenza cardiaca ( problemi con la glicemia?) a riposo e durante l'allenamento, evita di assumere in questo periodo caffè e tè, assumi le cps di Metabolean a stomaco pieno .... sto prodotto funziona bene nn esagerare e vedrai i risultati... ovviamente se il tutto persiste sospendi tutto


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti!
          Per ora, non so bene per quale motivo l'ho sempre preso prima dei pasti, quindi proverò a prenderlo dopo, prima di sospenderlo!
          Non ho mai avuto problemi di pressione, fumo si, ma al massimo 2 sigarette al giorno e non penso che possano influire più di tanto!!

          Problemi con la glicemia? A dir il vero per ora no, però vorrei fare delle analisi!!!

          Ancora grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎