Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio sugli integratori

    Ciao a tutti. Mi alleno da circa due anni, assumo quotidianamente creatina, proteine e aminoacidi. Ultimamente ho sentito parlare di alcuni prodotti: Stack2, tribullus, Acetybol, zinco... sapete dirmi qualcosa al riguardo (sono legali?) o consigliarmi qualche prodotto che non sia troppo pericoloso, ma che mi dia abbastanza forza durante gli allenamenti e che mi faccia aumentare la massa?

    #2
    Stack2, è un termogenico, quelli con efedrina sono vietati in Italia, quelli senza si possono usare, si usano per dimagrire.

    Tribullus, alias tribulus è un erba che aumenta la tua produzione di testosterone endogena, meglio lo ZMA, alias Zinco Magnesio Aspartato.

    Acetylqualcosa, alias Acetyl L-Carnitina, aumenta il testosterone ed aiuta nel dimagrimento.




    Prodotti utili all'aumento della massa?
    Proteine e glutammina in primis!

    Dove trovarli a buon prezzo e di qualità? www.musclenutrition.com



    Commenta


      #3
      grazie Sergio per i consigli.

      ti chiedo un'altra cosa. Lo ZMA mi sembra di aver capito che da forza e non fa dimagrire. Quante compresse e quando lo devo prendere?

      ciao e ancora grazie

      Commenta


        #4
        Lo ZMA aumenta la tua percentuale di testosterone endogeno quindi ti serve più che altro per aumentare la tua massa.
        Lo DEVI assumere a stomaco vuoto la sera prima di andare a letto, 3-4 capsule vanno benissimo.

        Questo è ottimo :

        ZMA Eas



        Commenta


          #5
          Grazie ancora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Lo DEVI assumere a stomaco vuoto la sera prima di andare a letto, 3-4 capsule vanno benissimo
            Io ne prendo 4 cps mezz'ora prima di andare in palestra
            "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da **The Prince**
              Io ne prendo 4 cps mezz'ora prima di andare in palestra
              E non capisco a cosa ti serva, visto che il magnesio è un miorilassante e favorisce un buon sonno, inoltre andrebbe assunto a stomaco vuoto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Magnetuss
                E non capisco a cosa ti serva, visto che il magnesio è un miorilassante e favorisce un buon sonno, inoltre andrebbe assunto a stomaco vuoto.
                Ma si trova scritto anche nelle indicazioni d'uso della Eas...

                "4 cps mezz'ora prima dell'allenamento e 4 cps mezz'ora prima di andare a letto"

                Tra le altre cose, un annetto fa veniva consigliata questo tipo di assunzione anche su questo forum.... anzi anche a dosaggi ben piu' alti...
                "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                Commenta


                  #9
                  E aggiungo anche un'altra cosa, capisco che vada assunto a stomaco vuoto ma il pasto pre-nanna non è importante allora?? Come possono coincidere per esempio assunzione di caseine e assunzione di ZMA ???
                  "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                  Commenta


                    #10
                    Durante l'allenamento c'è una fase di stress che provoca un innalzamento dei livelli ormonali e talvolta si cerca di assumere sostanze che stimolano GH o testosterone anche prima dell'allenamento per potenziare queste fasi. L'assunzione migliore rimane comunque quella "pre-nanna"



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎