Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario Gare Csen 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calendario Gare Csen 2004

    Calendario Appuntamenti anno sportivo 2004

    § 07-08 febbraio 2004 – Catanzaro Lido Hotel Niagara: CORSO GIUDICI di Bodybuilding e Bench Press (Organizzazione CSEN Catanzaro).

    § 22 febbraio 2004 – Catanzaro: “CAMPIONATI REGIONALI ESORDIENTI” di BENCH PRESS (Organizzazione A.S. GYMNICA CLUB – Catanzaro – Prof. Domenico Scerbo – tel. 0961 750108).

    § 22 febbraio 2004 – Catanzaro: “2° edizione GALA’ ARTI MARZIALI” (Organizzazione A.S. GYMNICA CLUB – Catanzaro – Prof. Domenico Scerbo – tel. 0961 750108).

    § 29 febbario 2004 – Sellia Marina (CZ): “CAMPIONATI REGIONALI” di BENCH PRESS (Organizzazione A.S. FUN SPORT CENTER, via Lauri – Sellia Marina (CZ) tel. 0961 968170 – Istr. Fabio Scarfone).

    § 29 febbario 2004 – Sellia Marina (CZ): “CATANZARO FITNESS CAMP 2004” Stage di Discipline Aerobiche (Organizzazione A.S. FUN SPORT CENTER, via Lauri – Sellia Marina (CZ) tel. 0961 968170 – Ins. Fabio Scarfone).

    § marzo 2004 – Soverato e Catanzaro Lido: CORSI PER ISTRUTTORI di BODYBUILDING 1° LIVELLO – DISCIPLINE AEROBICHE 1° LIVELLO – AERO KICKBOXING. (organizzazione A.S. FLEX GYM – Davoli Marina (CZ) tel. 0967 71055 – M° Gianni Sgrò).

    § marzo 2004 – Roma: CORSI PER ISTRUTTORI di BODYBUILDING 1° LIVELLO – DISCIPLINE AEROBICHE 1° LIVELLO – AERO KICKBOXING. (Organizzatori: M° Fabio Sallusti e M° Gianpiero Cedola – tel. 338 8984066 – 335 6336066).

    § 14 marzo 2004 – Catanzaro – ore 09:00 - “GRAND PRIX SPORT & SALUTE” Campionato Sud Italia di BENCH PRESS (MONTEPREMI IN DENARO) (Organizzazione A.S. SPORT & SALUTE, via Dei Crociati – Catanzaro Lido (CZ) – M° Franco Rafele e Istr. Gennaro Rafele)

    § 14 marzo 2004 – Catanzaro – ore 18:00 - FITNESS DAY Rassegna Regionale di Aerobica – Step – Danza – Social Dance e selezioni per il CONCORSO Nazionale ETOILE per danza 2004 (Organizzazione CSEN Catanzaro).

    § Aprile 2004 – Palermo: CORSO PER ISTRUTTORI di BODYBUILDING 1° LIVELLO (Organizzazione A.S. GYM POWER – Palermo – M° Andrea Tedeschi e M° Sabina Assanto tel. 091 6887003).

    § Aprile 2004 – Adelfia (BA): CORSI PER ISTRUTTORI di BODYBUILDING 1° Liv. – DISCIPLINE AEROBICHE 1° Liv. (Organizzazione A.S. OLYMPIC ZEUS – Adelfia (BA) – Prof.ssa Rosa Limongelli, M° Saverio Colaianni)

    § 25 aprile 2004 – Palermo: 2° Trofeo BODY STORE – Campionati Regionali Siciliani di Bodybuilding e Fitness (Organizzazione BODY STORE – Sig. Cosimo Lamalfa tel 347 6754693).

    § 02 maggio 2004 – Crotone: “CAMPIONATI REGIONALI CALABRESI” Grand Prix PINO ALESSI di Bodybuilding e Fitness (Organizzazione A.S. BODI LINE – Crotone – M° Pino Alessi, Sig.ra Carmela Cusato tel. 339 2277893).

    § 02 maggio 2004 – ROMA: “Grand Prix LAZIALE 2004” di Bodybuilding e Fitness (Organizzatori: M° Fabio Sallusti e M° Gianpiero Cedola – tel. 338 8984066 – 335 6336066).

    § 08-09 maggio 2004 – Adelfia (BA): Palasport – Campionati Regionali Pugliesi di Aerobica Step Funk / Campionati Regionali di Bodybuilding e Fitness (Organizzazione A.S. OLYMPIC ZEUS – Adelfia (BA) – Prof.ssa Rosa Limongelli, M° Saverio Colaianni).

    § 15 maggio 2004: Napoli: Teatro BELLINI – CONCORSO NAZIONALE ETOILE per la Danza 2004 (Montepremi in denaro) (Organizzazione Presidenza Nazionale FIDAF – via Nazionale n. 361, Napoli – prof. Pasquale Iengo e prof.ssa Maria Rosaria Misto tel. 338 8641415).

    § 23 maggio 2004 – ROMA: “CAMPIONATI ITALIANI” di Bodybuilding e Fitness e Selezione Campionati Europei (Organizzatori: M° Fabio Sallusti e M° Gianpiero Cedola – tel. 338 8984066 – 335 6336066).

    § 04-05-06 giugno 2004 – Lamezia Terme (CZ): “GRAND PRIX CITTÀ DI LAMEZIA TERME” di Aerobica – Step – Funk – Danza – Social Dance / “CAMPIONATI EUROPEI” di Bodybuilding (Organizzazione A.S. FISIODINAMIC – Lamezia Terme (CZ) – Ins. Luigi Nicotera, Prof.ssa Lina Ferraro, Prof. Giuseppe Malerba – tel. 0968 26471).

    § 20 giugno 2004 – Taurianova: “GRAND PRIX CITTÀ DI TAURIANOVA” di Bodybuilding e Fitness (Organizzazione A.S. ANTHONY’S CLUB – Taurianova (RC) – M° Nino Sergi tel. 338 9325966).

    § 26 giugno 2004 – Catanzaro: inizio ore 18:00 – “GALA DI FINE ANNO CSEN” (Organizzazione CSEN Catanzaro).

    § 17 luglio 2004 – Catanzaro: “3° edizione ERCOLE dello JONIO” di bodybuilding (Organizzazione CSEN Catanzaro).

    § 18 luglio 2004 – Donnalucata (RG): “Grand Prix LA PIRAMIDE” Bodybuilding e Fitness (Organizzazione A.S. LA PIRAMIDE, via Taranto n.1 – Donnalucata (RAGUSA) – Sigg. Gianni e Romina Galanti tel. 339 7180676)

    § Dicembre 2004 – Catanzaro: Grand Prix “THE BEST” di Bodybuilding e Fitness (MONTEPREMI in Denaro) (Organizzazione CSEN CZ).

    § 19 dicembre 2004 – Lamezia Terme (CZ) Auditorium Istituto Magistrale - “CHRISTMAS FITNESS” rassegna regionale di Aerobica – Step – Danza – Social Dance (Organizzazione A.S. FISIODINAMIC – Lamezia Terme (CZ) – Ins. Luigi Nicotera, Prof.ssa Lina Ferraro, Prof. Giuseppe Malerba – tel. 0968 26471).

    per ulteriori informazioni circa le manifestazioni:
    q Comitato Provinciale C.S.E.N. di Catanzaro via E. De Seta 130 – 88100 Catanzaro - tel. 333/3989908.
    Sito internet http://www.csen-cz.it - e-mail csencatanzaro@hotmail.com
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    #2
    P.S. LE SUDDETTE SONO LE MANIFESTAZIONI NELLE QUALI IL SOTTOSCRITTO è DIRETTAMENTE COINVOLTO; SI SVOLGERANNO ALTRESì ALTRE MANIFESTAZIONI DI BENCH PRESS NEL LAZIO ED IN SICILIA PER LE QUALI, LE INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEDE NAZIONALE CSEN A ROMA TEL. 06 3294702
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #3
      Re: Calendario Gare Csen 2004

      Originally posted by Frank_68


      § 23 maggio 2004 – ROMA: “CAMPIONATI ITALIANI” di Bodybuilding e Fitness e Selezione Campionati Europei (Organizzatori: M° Fabio Sallusti e M° Gianpiero Cedola – tel. 338 8984066 – 335 6336066).


      il camp italiano non lo fanno più vicino torino?
      x chi ha la residenza in lombardia è previsto l'accesso diretto alla gara o bisogna qualificarsi in qualche grand prix x partecipare?
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #4
        Re: Re: Calendario Gare Csen 2004

        Originally posted by potenza
        il camp italiano non lo fanno più vicino torino?
        x chi ha la residenza in lombardia è previsto l'accesso diretto alla gara o bisogna qualificarsi in qualche grand prix x partecipare?
        allora:
        il calendario che ho proposto è quello delle gare dove direttamente sono coinvolto nell'organizzazione;
        a Torino, si organizzerà il Campionato Italiano OVERWEIGHT (quello con le categorie di peso per intenderci); quello di roma è il campionato e la selezione altezza peso;

        se provieni dalla Lombardia la partecipazione è libera; come puoi vedere i Campionati Regionali si svolgeranno invece in CALABRIA, SICILIA, PUGLIA, CAMPANIA, LAZIO e, molto probabilmente, in PIEMONTE.
        (diciamo che ci stamo espandendo e crescendo pian pianino, senza fare passi più lunghi della gamba; d'altronde in pochissimi anni siamo arrivati ad ottimi livelli e, ci teniamo ad andare avanti un passo per volta).

        Un saluto sportivo
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Calendario Gare Csen 2004

          Originally posted by Frank_68
          allora:
          il calendario che ho proposto è quello delle gare dove direttamente sono coinvolto nell'organizzazione;
          a Torino, si organizzerà il Campionato Italiano OVERWEIGHT (quello con le categorie di peso per intenderci); quello di roma è il campionato e la selezione altezza peso;

          se provieni dalla Lombardia la partecipazione è libera; come puoi vedere i Campionati Regionali si svolgeranno invece in CALABRIA, SICILIA, PUGLIA, CAMPANIA, LAZIO e, molto probabilmente, in PIEMONTE.
          (diciamo che ci stamo espandendo e crescendo pian pianino, senza fare passi più lunghi della gamba; d'altronde in pochissimi anni siamo arrivati ad ottimi livelli e, ci teniamo ad andare avanti un passo per volta).

          Un saluto sportivo

          ok grazie evevo letto camp it di body building...


          vuol dire che quest'anno m'impegnerò x vincere i mondiali e l'anno prox organizzo i regionali a monza


          ho dato un'occhiata al sito della federazione le cat sono fino 70 80 90 e sopra 90 non erano mica 75 85 95?
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Re: Calendario Gare Csen 2004

            Originally posted by potenza
            ok grazie evevo letto camp it di body building...


            vuol dire che quest'anno m'impegnerò x vincere i mondiali e l'anno prox organizzo i regionali a monza


            ho dato un'occhiata al sito della federazione le cat sono fino 70 80 90 e sopra 90 non erano mica 75 85 95?

            la prox settimana aggiorno il sito: da quando organizziamo in collaborazione con la wpf si adottano le cat. hp nostre e le cat. di peso loro; quindi le cat. (che poi sono quelle internazionali) saranno 65 75 85 95 olre 95

            per maggiori delucidazioni puoi telefonare al mio numero

            ciao
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

            email csencatanzaro@hotmail.com

            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: Re: Calendario Gare Csen 2004

              Originally posted by Frank_68
              la prox settimana aggiorno il sito: da quando organizziamo in collaborazione con la wpf si adottano le cat. hp nostre e le cat. di peso loro; quindi le cat. (che poi sono quelle internazionali) saranno 65 75 85 95 olre 95

              per maggiori delucidazioni puoi telefonare al mio numero

              ciao

              up

              ho iniziato la dieta da lunedi, x ora posso fare il lottatore sumo cmq mi piacerebbe fare 4 chiacchere con te all'expo
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Calendario Gare Csen 2004

                Originally posted by potenza
                up

                ho iniziato la dieta da lunedi, x ora posso fare il lottatore sumo cmq mi piacerebbe fare 4 chiacchere con te all'expo
                volentieri; io salirò con BULL; sentiamoci prima.
                Spero prima o poi di averti ad una mia gara; così poi mi darai un giudizio sull'organizzazione.
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                email csencatanzaro@hotmail.com

                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Calendario Gare Csen 2004

                  Originally posted by Frank_68
                  volentieri; io salirò con BULL; sentiamoci prima.
                  Spero prima o poi di averti ad una mia gara; così poi mi darai un giudizio sull'organizzazione.

                  ho gareggiato per ifbb, wabba, due torri e free way

                  solo nelle gare ifbb i palazzetti sono piccoli e freddi, senza acqua calda, salta la corrente e le cassette vengono scambiate, le date e i luoghi cambiano un paio di settimane prima della gara...
                  www.michelepotenza.com

                  sigpic

                  Membro della setta di:
                  Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                  Commenta


                    #10
                    ho incominciato la dieta da lunedi, mi piacerebbe gareggiare anche a me, sai mica le date dei regionali piemontesi , grosso modo?

                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by iron gym
                      ho incominciato la dieta da lunedi, mi piacerebbe gareggiare anche a me, sai mica le date dei regionali piemontesi , grosso modo?

                      grazie

                      potresti gareggiare direttamente agli Italiani BODYBUILDING che si terranno in Piemonte il 30 maggio 2004 oppure agli Italiani HP che si terranno a ROMA il 23 maggio 2004
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                      email csencatanzaro@hotmail.com

                      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                      Commenta


                        #12
                        mI SA CHE CI VEDIAMO A rOMA.
                        Sono gia' 67 Kg ( come per tutto il resto dell' anno ) per 1,72 di altezza, e gia' definito.

                        Complimenti per l' organizzazione, penso che verremo in 3 da mantova.

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Re: Calendario Gare Csen 2004

                            § 25 aprile 2004 – Palermo: 2° Trofeo BODY STORE – Campionati Regionali Siciliani di Bodybuilding e Fitness (Organizzazione BODY STORE – Sig. Cosimo Lamalfa tel 347 6754693).

                            SALVE, QUALE E' LA STRUTTURA DOVE SI SVOLGERA' IL TROFEO BODY STORE?
                            UN SALUTO,
                            Le donne con i muscoli sono le più belle.

                            Commenta


                              #15
                              Dunque, da mantova veniamo in 3 per il campionato Italiano h/p del 23 maggio.
                              C'e' la categoria - 4 vero ?
                              Ci sono alberghi convenzionati ?
                              Dobbiamo pagare qualcosa prima della gara ?
                              Il posto esatto della gara e' morlupo ?

                              Grazie e arrivederci !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎