Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carenza di tricipiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carenza di tricipiti?

    Ho sempre sospettato di avere una carenza di tricipiti rispetto ai bicipiti. Benkè io non faccia mai il french press su panca piana, per sapere se sono davvero sqilibrato volevo porvi il seguente quesito: se al curl con manubrio sollevo 12kg 2*8, in un ipotetica serie di french press 2*8 quanto dovrei sollevare (all'incirca) per essere equilibrato?

    Grazie e ciao


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    Evita il french press
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Mi associo al consiglio di Gawain...io invece soffro della cosa contraria...tricipiti molto sviluppati e bicipiti piuttosto carenti.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Fai un esercizio di massa per i tricipiti come le parallele.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          parallele e presa stretta
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : vance:
            <STRONG>parallele e presa stretta</STRONG>

            Commenta


              #7
              Solo 12 per i bicipiti ??? .......

              Dai scherzo .......

              Prova a fare dei superset ,
              non capisco come certa gente dica EVITA IL FRENCH .... e' l'ESERCIZIO BASE , come la pance per il petto , lo squat per le gambe , il letno dietro per le spalle.

              Il french e' fondamentale per i tricipiti , anche se e' vero che le parallele sono OTTIME.

              La poliercolina non mi piace tanto , il french e' meglio.

              CIAO !
              Max

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Max:
                <STRONG>Solo 12 per i bicipiti ??? .......

                Dai scherzo .......

                Prova a fare dei superset ,
                non capisco come certa gente dica EVITA IL FRENCH .... e' l'ESERCIZIO BASE , come la pance per il petto , lo squat per le gambe , il letno dietro per le spalle.

                Il french e' fondamentale per i tricipiti , anche se e' vero che le parallele sono OTTIME.

                La poliercolina non mi piace tanto , il french e' meglio.

                CIAO !</STRONG>
                No Comment

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Max:
                  <STRONG>
                  Il french e' fondamentale per i tricipiti , anche se e' vero che le parallele sono OTTIME.

                  </STRONG>
                  Le parallele e le distensioni a presa stretta sono fondamentali per i tricipiti.
                  Il french press è potenzialmente dannoso per i gomiti.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Le parallele e le distensioni a presa stretta sono fondamentali per i tricipiti.
                    Il french press è potenzialmente dannoso per i gomiti.</STRONG>
                    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                    Anatole France

                    Commenta


                      #11
                      A me la poliercolina piace molto per l'enfasi sul capo breve ma è chiaro che le parallele sono l'esercizio base perchè coinvolgono il tricipite nella sua globalità.
                      "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Andy76:
                        <STRONG>A me la poliercolina piace molto per l'enfasi sul capo breve ma è chiaro che le parallele sono l'esercizio base perchè coinvolgono il tricipite nella sua globalità.</STRONG>
                        Anche a me piace molto la poliercolina. Poi però sono passato alle distensioni dei tricipiti fra due panche...anzi per esser più preciso fra due sedie

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : max_power:
                          <STRONG>Anche a me piace molto la poliercolina. Poi però sono passato alle distensioni dei tricipiti fra due panche...anzi per esser più preciso fra due sedie

                          max_power</STRONG>
                          Come le esegui le estensioni tra 2 sedie?

                          Cmq lo spirito del mio post era un altro... io per tricipiti faccio panca stretta. Ma siccome credo di avere i tricipiti carenti, volevo sapere in un ipotetica (e dico ipotetica. nn ho nessuna intenzione di fare il fpress è un esercizio semplicemente terribile secondo me) serie di french quanto dovrei sollevare se i miei bic e tric fossero equilibrati?


                          Grazie e ciao


                          "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : Gawain:
                            <STRONG>Le parallele e le distensioni a presa stretta sono fondamentali per i tricipiti.
                            Il french press è potenzialmente dannoso per i gomiti.</STRONG>

                            Potrei sapere come sostituire questo esercizio che personalmente ADORO?!? E poi vorrei sapere anche se eseguendolo in modo corretto possa creare probs in futuro. Grazie!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎