Annuncio

Collapse
No announcement yet.

interpretazione dei sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    interpretazione dei sogni

    In questo periodo ho sognato in maniera molto vivida delel zampe di gallina, e degli scarafaggi........giusto per curiositá....qualcuno sa cosa posso rappresentare?



    p.s: speriamo nn risponda quel demente di nyo.

    #2
    io invece stanotte mi sono sognata che avevo perso una marea di capelli e avevo una cicatrice dall'attaccatura dei capelli fino all'occhio... meno male che sono solo sogni!!!

    Commenta


      #3
      Originally posted by little_p
      io invece stanotte mi sono sognata che avevo perso una marea di capelli e avevo una cicatrice dall'attaccatura dei capelli fino all'occhio... meno male che sono solo sogni!!!
      Cavolo, io ho sognato che mi ricrescevano i capelli.
      Non avrò fregato i tuoi?

      Commenta


        #4
        non so linkare il sito cmq l'indirizzo è www.soichi.it cmq quello che dice per i capelli non è carino.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          Cavolo, io ho sognato che mi ricrescevano i capelli.
          Non avrò fregato i tuoi?

          e che te possino, lo sfregio sulla fronte te lo potevi pure risparmiare!!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by THE ALEX
            non so linkare il sito cmq l'indirizzo è www.soichi.it cmq quello che dice per i capelli non è carino.

            Non è carino per niente... fortuna che non mi faccio troppo condizionare da queste cose!!!

            Commenta


              #7
              stanotte ho sognato che stavo davanti al pc pur sapendo di essere a letto una senzazione strana
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                Originally posted by little_p
                Non è carino per niente... fortuna che non mi faccio troppo condizionare da queste cose!!!
                Beh Flexer se è per questo sta messo peggio con i suoi scarafaggi
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  Amico flexer non è un buon segno il tuo sogno.....la gallina è simbolo di fertilità nel nostro inconscio (fa le uova), sognare una gallina con molte uova è un buon presagio, sognare una gallina che becca cibo nelle nostre mani invece vuol dire che nel nostro inconscio sappiamo che una donna ci sta sfruttando....sognare le zampe di gallina non è una bella cosa probabilmnete dietro si nasconde la paura di perdere qualche cosa....se sogni solo le zampe vuol dire che la gallina è morta o è stata rubata, uccisa....per cui dovrebbe significare la fine di un periodo prosperoso.
                  Gli scarafaggi sono animali sporchi che si muovono nelle fogne o comunque in ambienti insalubri per cui non rappresentano un buon presagio, diciamo che gli scarafaggi rappresentano una parte di noi "sporca" che non ci piace m,a fa parte del nostro carattere.....solo se nel sogno tu gli schiacci vuol dire che stai eliminando una parte del tuo essere che è brutta, che è maligna, che non ti piace....
                  Se mi dici il contesto in cui nel sogno vedi le zampe di gallina e questi scarafaggi magari capiamo meglio che cosa vuole trasmetterti il tuo sub-conscio...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Significa che nn ti di drizza più

                    Mad

                    P.S. Ora lo gioco il tuo sogno....sulla ruota di mAlano..se vinco 1/10 è tuo.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan
                      Amico flexer non è un buon segno il tuo sogno.....la gallina è simbolo di fertilità nel nostro inconscio (fa le uova), sognare una gallina con molte uova è un buon presagio, sognare una gallina che becca cibo nelle nostre mani invece vuol dire che nel nostro inconscio sappiamo che una donna ci sta sfruttando....sognare le zampe di gallina non è una bella cosa probabilmnete dietro si nasconde la paura di perdere qualche cosa....se sogni solo le zampe vuol dire che la gallina è morta o è stata rubata, uccisa....per cui dovrebbe significare la fine di un periodo prosperoso.
                      Gli scarafaggi sono animali sporchi che si muovono nelle fogne o comunque in ambienti insalubri per cui non rappresentano un buon presagio, diciamo che gli scarafaggi rappresentano una parte di noi "sporca" che non ci piace m,a fa parte del nostro carattere.....solo se nel sogno tu gli schiacci vuol dire che stai eliminando una parte del tuo essere che è brutta, che è maligna, che non ti piace....
                      Se mi dici il contesto in cui nel sogno vedi le zampe di gallina e questi scarafaggi magari capiamo meglio che cosa vuole trasmetterti il tuo sub-conscio...
                      Allora un mese fa ho sognato che con la maia ragazza andavamo in palestra, x lei era la sua prima lezione e mentre io mi allenavo per i cazzi miei lei girava con l' istruttore al seguito perché era la sua prima lezione ed io ero parecchio geloso e la controllavo (n.b. nella realtá sebbene sia geloso so che mi posso fidare al 101% della mia ragazza, e mi fido) a un certo punto si appoggia a una spalliera e di fianco a un altra tipa ed entrambe improvvisamente al postod ei piedi avevano delel zampe di gallina...ma erano completamente differenti quelle dell' altra ragazzo come se fossero di un altro volatile....quelled ella mai ragazza mi hanno cplito molto e il sogno mi é rimasto parecchio impresso ma nn ho altri dettagli.
                      Invece stanotte ho sognato di essere in casa da solo con la mia sorellina e dagli angoli della nostra camera uscivano sciami di scarafaggi........niente altro...ma molto molto vivido.
                      Ah sta notte ho anche fatto sogni erotici, 2.
                      Uno nn lo ricordo, ma l' altro sognavo che entravamo in un posto dove c' erano 3 gemelle bionde bonissime che si prostituivano, la mia ragazza eccitata si é lanciata nel mucchio e poi io mi sono unito anchio.......bé su questo sogno c' é molto da interpretare....
                      Quando l' ho raccontato alla mia donan stamattina nn era proprio contenta, eh?

                      p.s: sto usando il parlodel, é possibile che influenzi i sogni e li faccia vivere + vividi e reali, oltre a farmeli ricordare meglio?

                      Commenta


                        #12
                        Sugli sciami di scarafaggi è facile interpretare forse hai fatto qualche cosa che tua sai che è sbagliato e lo hai fatto di nscosto dai tuoi genitori, visto che in casa loro non c'erano.
                        Ripeto, insetti o animali tipo scarafaggi che vivono nelle fogne o sottoterra nei sogni stanno a significare che hai "degli scheletri nell'armadio" ed il pensioro di ciò se lo sogni probabilmente ti turba.
                        Quello sulla tua ragazza è un pò più difficile da capire e forse ha a che vedere proprio con la gelosia.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Sugli sciami di scarafaggi è facile interpretare forse hai fatto qualche cosa che tua sai che è sbagliato e lo hai fatto di nscosto dai tuoi genitori, visto che in casa loro non c'erano.
                          Sará che uso il parlodel.
                          che poi é un farmaco che nn rientra nella lista doping peró é meglio che nn sappiano un *****.....per ovvi motivi.

                          Cmq secondo me sogno scarafaggi xké mi lavo poco.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by flexer77
                            Cmq secondo me sogno scarafaggi xké mi lavo poco.
                            I scarafaggi scappavano per la puzza
                            Time to play the game

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Triple H
                              I scarafaggi scappavano per la puzza
                              te fatti i cazzi tuoi e pensa alle puzze tue.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎