Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BII valido o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BII valido o no?

    Ho appena chattato con flex74 e mi ha detto che il BII non porta risultati soddisfacenti, è vero? Se continuate prima a dire una cosa poi un'altra, un principiante come me non saprà + che pesce prendere!!
    Comunque ho iniziato una tabella BIIO di GAWAIN.

    #2
    Se fai esercizi multiarticolari e pratichi la progressione del carico progressivo come potrai non migliorare?
    Esempio se arriverai a fare panca con 90 100 o 120 kg in perfetto stile vuoi che non sei cresciuto?

    Commenta


      #3
      OH!Volevo dire la progressione del carico

      Commenta


        #4
        Secondo me è l'unica via disponibile che hanno i natural per crescere, a meno che tu non abbia una ottima genetica per cui crescerai anche con allenamenti del tipo:
        Lun Mar Mer Gio pesi, Ven Sab aerobica ma se invece non sei un mostro di genetica, con questo allenamento la massa te la sogni.
        Comunque hai detto di star seguendo una scheda di Gawain, beh continua a farlo, alimentati bene riposa adeguatamente e poi dici se il BIIO funziona o meno.

        Ciao Peppe

        Commenta


          #5
          Un consiglio preziosissimo: leggiti "Oltre Brawn"
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Un consiglio preziosissimo: leggiti "Oltre Brawn"
            e continua con la scheda!

            ciao

            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              flex 74 è fortunato...ha una genetica superiore alla norma...con lui qualsiasi allenamento funziona!!
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

              Commenta


                #8
                La risposta te la può dare solo il tuo corpo, provando questo tipo di allenamento.

                Ti dò un consiglio da amico: non buttare più via i soldi in riviste tipo flex come ho fatto io; a meno che tu non prenda ormoni con la vanga, difficilmente avrai un fisico come quelli nelle fotografie del giornale.
                E' 'monnezza.


                Saluti! MadBebe.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  ti dico la mia esperienza:mi alleno da 3 anni ormai.fino a poco fa ero un pompatore classico,molte serie e molti esercizi.
                  beh da tempo non crescevo come all'inizio,ero demoralizzato,ero anche in sovrallenamento,non dormivo la notte,o poco.

                  poi ho provato il BII ed è cambiato tutto,mi è tornato un entusiasmo pazzesco,cresco molto + velocemente di prima,ho aumentato anche di 10kg in alcuni esercizi,mi gaso da morire nel workout.

                  io ti do un consiglio rova il BII e vedi come reagisce il tuo corpo e se otterrai quello che ho ottenuto io non lo lascerai +.

                  Commenta


                    #10
                    perdona flex74, poichè non sa quel che dice.....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Shawn:
                      perdona flex74, poichè non sa quel che dice.....
                      Questo è tratto dal vangelo secondo Shawn.
                      Anche in questo forum ce ne sono 4 di vangeli BII, quello di Shawn, quello di Gawain, quello di Armando e quello di Nicodipietro.

                      E poi c'è la sacra BIBBIA di Mc Robert (Brawn e Oltre Brawn)



                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X:
                        ti dico la mia esperienza:mi alleno da 3 anni ormai.fino a poco fa ero un pompatore classico,molte serie e molti esercizi.
                        beh da tempo non crescevo come all'inizio,ero demoralizzato,ero anche in sovrallenamento,non dormivo la notte,o poco.

                        poi ho provato il BII ed è cambiato tutto,mi è tornato un entusiasmo pazzesco,cresco molto + velocemente di prima,ho aumentato anche di 10kg in alcuni esercizi,mi gaso da morire nel workout.

                        io ti do un consiglio rova il BII e vedi come reagisce il tuo corpo e se otterrai quello che ho ottenuto io non lo lascerai +.
                        DA QUANTO TEMPO TI ALLENI CON IL BII?


                        DYL

                        Commenta


                          #13
                          concordo pienamente col BII certo i risultati si vedranno col tempo,anche io ero un pompatore,mi allenavo 4 volte a sett.,poi ono passato a 3,fino all'anno scorso,progredivo,ero gonfio,ma spesso andavo in stallo,e mi bloccavo,poi mi fermavo per un mese!addio risultati,ora dall'anno scorso mi alleno da hd,2 allenamenti di 40 min.! faccio 2 serie per esercizio,l'istruttore mi piglia per pazzo,intanto ciononostante non sono tra i piu grossi della palestra,la mia forza è aumentata del 30 40% (tipo squat da 20 rip. con 120 kg) prima se ne facevo 8 rip. con 90kg era gia america!beh cmq bisogna ascoltare il corpo,e provare,provare,sono 7 anni che mi alleno,e non è detto che cmq questa sia la strada giusta ancora,voglio progredire sempre piu,in forza e in massa,ricorda solo che sono 2 allenamenti in cui devi sputare sangue!a proposito,dove posso comprare il libro OLTRE BRAWN? ciao a tutti! P.S. anch'io compravo quelle ***** di riviste di merda come sportman,ecc. e mi inkazzavo xchè pigliavo tonnellate di aminoacidi,proteine seguendo i loro allenamenti da mezza giornata,cosi spesso e volentieri ero incostante e piantavo li!ora non leggo piu un k.... solo il forum qui presente!

                          Commenta


                            #14
                            Vuoi anche la mia esperienza?Beh...io mi allenavo da pompatore e crescevo lo stesso.Poi però ho aumentato brutalmente il carico e continuavo il mio allenamento da pompatore.Stavo andando in sovrallenamento,ma fu allora che ridussi piano piano.Il mio corpo recuperò meglio,sono cresciuto dal punto di vista muscolare.E' inutile ragazzi...i fenomeni genetici sono veramente pochi...beh...io non sono tra questi evidentemente.E' stato con un segnale del mio corpo:esso mi diceva riduci,riduci che ti farò crescere lo stesso.Non ho nessun merito:solo quello di avere ascoltato il mio corpo.


                            ciao


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by spadino:
                              ...dove posso comprare il libro OLTRE BRAWN?
                              www.olympian.it
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎