Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Obbligatorio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' Obbligatorio?

    Assumere ad ogni spuntino una fonte proteica?!?
    Mi pongo questa domanda perché vorrei provare a togliere le proteine in polvere (20 gr diluite in acqua)che assumo nello spuntino pomeridiano...(quello che praticamente precede l'allenamento di un paio d'ore)

    Quindi farei :
    50 gr di pane con 20 gr di marmellata Hero diet
    Banana/mela 100 gr circa


    Aspetto un vostro parere!

    ennio

    #2
    Re: E' Obbligatorio?

    Originally posted by ennio78
    Assumere ad ogni spuntino una fonte proteica?!?
    Mi pongo questa domanda perché vorrei provare a togliere le proteine in polvere (20 gr diluite in acqua)che assumo nello spuntino pomeridiano...(quello che praticamente precede l'allenamento di un paio d'ore)

    Quindi farei :
    50 gr di pane con 20 gr di marmellata Hero diet
    Banana/mela 100 gr circa


    Aspetto un vostro parere!

    ennio
    Ottima tecnica !

    Ottima tecnica del !

    Ma scusa ci saranno 1000000000 di 3D a ruguardo, basta fare una ricerca!

    Ciao!

    Commenta


      #3
      ...

      era solo una domanda...non serve rispondere così!
      Cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio utilissimo!
      Cmq la mia domanda era stata posta in quanto nella mia dieta l'apporto proteico era troppo elevato (quasi 3 gr x chilo corporeo)...e quindi volevo ridurlo e sopratutto togliere un pò di polveri che come tutti sappiamo non è che sia poi così miracolose e benevole x il corpo! Meglio gli alimenti no?SBAGLIO ANCORA?!?

      ciao ennio

      Commenta


        #4
        Re: ...

        Originally posted by ennio78
        era solo una domanda...non serve rispondere così!
        Cmq grazie lo stesso per il tuo consiglio utilissimo!
        Cmq la mia domanda era stata posta in quanto nella mia dieta l'apporto proteico era troppo elevato (quasi 3 gr x chilo corporeo)...e quindi volevo ridurlo e sopratutto togliere un pò di polveri che come tutti sappiamo non è che sia poi così miracolose e benevole x il corpo! Meglio gli alimenti no?SBAGLIO ANCORA?!?

        ciao ennio

        Commenta


          #5
          Re: Re: ...

          Originally posted by ACE71
          C'erano le "faccine" Codadipaglia!

          1) nn si possono dare consigli senza vedere la dieta, conoscere tuoi dati e la tua attività fisica.

          2) 3gr per Kg! O sei in supermassa o in low-carb, quindi in entrambi i casi l'apporto proteico lo devi suddividere il + possibile, lo sai che oltre i30/35gr a pasto le pro o le p o le c !

          3) solo carbo.... solo picchi glicemici! A che ti servono?
          Ti piacciono le crisi ipoglicemiche durante il WO, sai si legge un po di tutto nei 3D ultimamente!

          Ciao! E nn ti inca !

          Commenta


            #6
            x ace

            hai ragione...dovrei postarti il mio piano alimentare!Cmq le pro sono già ripartite in tutti gli spuntini ma rimangono sempre alte!
            x farti un idea...sto seguendo questo regime alimentare..
            (178 cm/67 kg/ 8% di Fat)

            Colazione
            100 gr di pane + 100 gr di bresaola/posciutto crudo sgrassato/tacchino
            caffè

            Spuntino I
            70 gr di fiocchi di avena + 10 gr di noci + 30 gr di pro

            Pranzo
            120 gr di riso + 80 gr di patate lesse + 150 gr di manzo +verdura + 15 gr di olio di oliva

            Spuntino II
            50 gr di pane con un pò di hero diet + mela + 20 gr di pro (queste sono le pro in discussione ke volevo eliminare)

            Allenamento

            Post - wo
            una Banana + 10 gr di destrosio

            Cena
            70 gr di riso + 150 gr di tonno/250 gr di Tacchino + verdura + 15 gr di olio

            Pre-nanna
            Fiocchi di latte o 20 gr di pro

            Ke te ne pare?!?
            Ciao ennio

            Commenta


              #7
              Conti tutte le proteine nel computo dei tuoi 3 gr per peso corporeo ? Conti cioè sia quelle a basso VB, che quelle ad alto VB ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                x max

                si...tutte quelle che contiene ogni alimento...anche quelle del riso e del pane...


                ennio

                Commenta


                  #9
                  Re: x max

                  Originally posted by ennio78
                  si...tutte quelle che contiene ogni alimento...anche quelle del riso e del pane...


                  ennio
                  Ok, allora ti consiglio di equilibrare l'apporto proteico e diluirlo in tutta la giornata. In poche parole: metti le proteine anche nello spuntino, ma per arrivare alla stessa quota proteica togli un po' di proteine da ogni singolo pasto in modo da contrabilanciare

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ....

                    ok grazie max!

                    Allora farò così...

                    al I spuntino invece di 30 gr faccio 20 gr
                    al II spuntino metto altri 20 gr di pro in polvere

                    Alla cena diminuisco la carne da 250 a 200/220


                    Ennio

                    Commenta


                      #11
                      Cmq le pro in polvere sono meno "pesanti" di quelle tratte dal cibo, non contenedo sottoprodotti come le cadaverine o le putrescine, oltre a questo sono di maggiore facilità digestiva perchè non contengono connettivo.



                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        x guru

                        sono d'accordo con te Guru...infatti io non ho alcuna intenzione di eliminarle... xò dato ke fino a qualche giorno fa prendevo quasi sempre tre frullati da 30 gr di pro in polvere volevo x un periodo "staccare" con le polveri (e quindi prendere al max 40 gr al giorno) e aumentare un pò con gli alimenti(come bresaola o tacchino)!

                        Poi diciamolo... 100 gr di tacchino saziano di + di 30 gr di pro in acqua!


                        Ciao e grazie x il tuo intervento.

                        ennio

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Guru
                          Cmq le pro in polvere sono meno "pesanti" di quelle tratte dal cibo, non contenedo sottoprodotti come le cadaverine o le putrescine, oltre a questo sono di maggiore facilità digestiva perchè non contengono connettivo.



                          Bye.
                          Vabbeh, non è solo un fatto digestivo. Dovunque provengano, 3 gr di pro per peso corporeo a mio parere per un natural è una quantità un tantino elevata, che a lungo termine non potrebbe risultare una scelta tanto salutare.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            3gr/kg possono avere una motivazione, non è detto siano inutili dipende tutto dal fine che si pone.

                            Commenta


                              #15
                              Io mangio poca carne e infatti integro con una polvere a base di cadaverine e putrescine
                              Ma che ***** sono?

                              Originally posted by Guru
                              Cmq le pro in polvere sono meno "pesanti" di quelle tratte dal cibo, non contenedo sottoprodotti come le cadaverine o le putrescine, oltre a questo sono di maggiore facilità digestiva perchè non contengono connettivo.



                              Bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎