Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosammina

    Ciao a tutti! Chi mi sa dire in che dosi va presa la glucosammina per migliorare i problemi alle articolazioni? Thanks

    #2
    Da 1500mg in su, secondo la prescrizione.



    Bye.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Guru
      Da 1500mg in su, secondo la prescrizione.



      Bye.
      Che prescrizione?intendo quella del medico?be nn ce l'ho...

      Commenta


        #4
        Superati certi dosaggi servirebbe la prescrizione del medico.

        Generalmente gli effetti di "cura" si iniziano a vedere da un minimo di 1500mg.



        Bye.

        Commenta


          #5
          Il mio ortopedico mi aveva segnato la condroitina a scopo preventivo 1 bustina al giorno per 1 mese all'inizio della stagione allenante.
          Ho provato anche la glucosammina con la posologia riportata sulla confezione,mi sono trovato bene con entrambi e siccome hanno due azioni differenti e sinergiche il non plus ultra sarebbe usarle insieme a quanto ho letto ma visti i costi ho deciso di unsare la glucosammina a inizio stagione allenante (aiuta a riformare la cartilagini se non sbaglio) e la condroitina a meta' stagione (dovrebbe avere una funzione di riduzione dlle infiammazioni se non sbaglio)

          Che dite??
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Dovresti usarle in modo continuativo per prevenire e sostenere la rigenerazione.

            In effetti la condroitina costa circa 5 volte + della glucosammina, io risparmierei su questa se proprio dovessi, ma sinceramente non so dirti quale sia + efficace.


            Bye.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Dovresti usarle in modo continuativo per prevenire e sostenere la rigenerazione.

              In effetti la condroitina costa circa 5 volte + della glucosammina, io risparmierei su questa se proprio dovessi, ma sinceramente non so dirti quale sia + efficace.


              Bye.
              C'è un prodotto dell'eurosup , joint free mi sembra, che li contiene entrambi..che ne dite?

              Commenta


                #8
                Originally posted by bear
                Il mio ortopedico mi aveva segnato la condroitina a scopo preventivo 1 bustina al giorno per 1 mese all'inizio della stagione allenante.
                Ho provato anche la glucosammina con la posologia riportata sulla confezione,mi sono trovato bene con entrambi e siccome hanno due azioni differenti e sinergiche il non plus ultra sarebbe usarle insieme a quanto ho letto ma visti i costi ho deciso di unsare la glucosammina a inizio stagione allenante (aiuta a riformare la cartilagini se non sbaglio) e la condroitina a meta' stagione (dovrebbe avere una funzione di riduzione dlle infiammazioni se non sbaglio)

                Che dite??
                In che dosi prendevi la condroitina? e la glucosammina?

                Commenta


                  #9
                  1 bustina al giorno (non ricordo la grammatura.....)
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    un consiglio , in che momento della giornata e' meglio prendere un'integratore di glucosammina e condroitina?

                    Commenta


                      #11
                      ma davvero serve per le cartilagini? mi sapete dire come fa?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎