Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lampada bruciagrassi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lampada bruciagrassi?

    Un mio amico garista dice di usare regolarmente la lampada (o solarium che dir si voglia) come coadiuvante nella perdita del grasso superficiale.
    Pur sapendo bene che il dimagrimento è un processo lento e faticoso che non può avvenire esclusivamente mettendosi ad arrostire per qualche minuto (che sarebbe bello ma è impossibile), sta cosa ha qualche fondo di verità oppure è solo una gran minchiata?

    #2
    sul dimagrimento è una gran cagata.
    sulla ritenzione ha un piccolo effetto dato che fa sudare..

    Commenta


      #3
      Originally posted by the doctor
      sul dimagrimento è una gran cagata.
      sulla ritenzione ha un piccolo effetto dato che fa sudare..
      Lo sospettavo

      Commenta


        #4
        condivido con il doctor, l'ho constatato personalmente:
        ok per la ritenzione e la vascolarizzazione.
        il caldo fa sudare ed elimina l'acqua sottocutanea in più aumenta la circolazione periferica per dare un effetto refrigerante al corpo.
        ciao

        Commenta


          #5
          Attenzione ragazzi, un qualcosa che fa sudare crea anche ritenzione a lungo andare....
          Ciao

          Commenta


            #6
            è ovvio che una metodica del genere non deve essere l'abitudine, ma un suo utilizzo dovrebbe essere ben giustificato (esempio prima della gara), anche perchè a lunga andare l'eccesso delle lampade potrebbe provocare un invecchiamento della pelle o addirittura un tumore.

            Commenta


              #7
              Io ne faccio una alla settimana per mantenermi un po' abbronzato durante l'inverno, visto che ho una carnagione piuttosto chiara... dite che possa già far male?

              Commenta


                #8
                Se utilizzi il solarium "una tantum" credo che benefici in termini di minor ritenzione idrica siano pressoché nulli... però è vero, personalmente constatai che, nel periodo in cui ne facevo spesso, effettivamente ero più vascolarizzato e con meno ritenzione.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Bartolo76
                  Io ne faccio una alla settimana per mantenermi un po' abbronzato durante l'inverno, visto che ho una carnagione piuttosto chiara... dite che possa già far male?
                  personalmente penso faccia piu' male il sole con l'effetto serra.

                  l'invecchiamento della pelle e' vero...ma a 40-50 anni ci sara' una chirurgia estetica spettacolare,quindi vai col lifting

                  io me ne faccio 2 a settimana..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎