Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciagrassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciagrassi

    Ciao a tutti, secondo voi esiste un bruciagrassi che funzioni davvero, ho dato un occhiata in giro tra i vari prodotti e al momento quelli che mi paion + 'buoni' sono Hydroxycut ephedrine della muscletech e il Metabolean appena arrivato su mn., o un CLA.

    Premettendo che nn sono in stato di obesità o sovrappeso, nn riesco pero' a levarmi di torno la classica 'pancetta', attività fisica ne faccio (wo 2vv a sett., Sci e Basket quando ho tempo) e nella parte alta infatti nn ho un filo di grasso se non sull'addome (tant'è ke di effetto 'tartaruga' ne ho solo un pezoz, nella parte + alta, il resto pur essendo allenato come adodminali è coperto da un leggero strato d'adipe), e l'adipe che stavo accumulando leggermente su cosce e glutei sta svanendo...

    Cosa mi consigliate, tenendo anke conto del fatto che dovrei evitar prodotti contenenti yohimbè ke è sconsigliato nei casi di problemi al fegato, c'è qualcosa che ne valga la spesa?

    grazie mille a tutti, ciao
    Andrea

    p.s. a livello di altri integratori prendo Creatina ciclizzandola e proteine mattina e sera (NNP prenanna e siero del latte la mattina, che tra l'altro ho quasi finito, semmai faro' un post x farmi consigliare anke sulla scela di quest^^). Ho preso per qualke mese anche ZMA inutilmente...
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]

    #2
    a dieta come stai?

    Commenta


      #3
      abbastanza variegata, del tipo:
      Colazione: Cereali (Fitness&Fruits nella fattispecie), seguita da 20gr di pro +3g crea (circa 30min dopo)

      Pranzo: Primo + Caffè Accompagnato con Acqua naturale o Te' freddo, nei gg geriali un po' meno abbondante e seguito ogni tanto da secondo o controno, o formaggi, e quindi frutta.

      Ogni tanto a metà pomeriggio uno yogurt, in genere alla frutta.

      Cena: Ogni tanto un primo ma non abbondante(tranen qualke volta che non mangio il secondo), Secondo di carne o pesce, Formaggi (toma/grana/fontina) e/o affettatti (Bresaola condita/P.Cotto/Salame/...), Dolce o frutta.

      Non è cosi' grave come pancetta ma continua a rimanere stabile, nè aumenta nè diminuisce ^^

      Grazie, ciao
      "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
      -Ovidio-
      [color=EB5A19]

      Commenta


        #4
        ecco allora prima metti ordine nelal dieta,prima di pensare ad un bruciagrassi.

        Commenta


          #5
          + di cosi' nn la posso ordinare.
          "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
          -Ovidio-
          [color=EB5A19]

          Commenta


            #6
            Originally posted by flame
            + di cosi' nn la posso ordinare.
            volere è potere.
            se vuoi ECCOME se la puoi migliorare.
            se non riesci a migliorare una dieta davvero pessima coem questa o sei un africano che non ha di che vivere,o non dici la verità.
            un primo a pranzo,un secondo a cena e la chiami dieta?
            vai in sezione dieta e fatti un bel giro.

            Commenta


              #7
              pranzo a casa solo 1-2 vv settimana, quindi in settimana a pranzo prendo primo e cafè, la sera anche in settimana mangio quello ke trovo nn potendo scegliere, cmq in genere come ho detto è + piena avendo un po' di primo, del secondo, affettati e frutta o dolci.
              "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
              -Ovidio-
              [color=EB5A19]

              Commenta


                #8
                Il metabolean è un ottimo prodotto, però bisogna vedere che cosa intendoi tu per "Funziona?" , ovvero... Funziona fare la corte ad una donna ? Ovvio che è il modo migliore per entrarci in confidenza, però non ti garantisce il "successo"
                Lo stesso è per il bruciagrassi, ti aiuta sicuramente, poi deve essere tutta una serie di sinergie con dieta ed allenamento a portarti al successo .



                Commenta


                  #9
                  Caro Gobbo lui ti ha chiesto un consiglio sui bruciatori di grassi no su come organizzare la sua dieta..... anche se una bella sistemata non ti farebbe male x niente visto che usi ciclicamente la crea e le pro potresti almeno pensare ad una dieta per la massa e una per la definiz se ci tieni un po di piu.....



                  X i termogenici è un discorso complesso e direi che i prodotti con efe fanno la differenza ma qui in Italia sono illegali e pericolosi.... perciò punterei su qualcosa che su di me ha un pochino funzionato.....MM4 Syntrax, Dymazite, versione europea e poi puoi provare una cosina che è piu economica come una combinazione caff+tyr+puriv+cromo+cytrus direi non male x niente.....

                  Bay;
                  "Non può piovere per sempre"
                  Mail: tach@ziplip.com

                  Commenta


                    #10
                    Scusa la franchezza ma con questa dieta del cavolo non dimagriresti manco col Clen,figurati con dei normali bruciagrassi.
                    Se vuoi dimagrire togli la pasta la sera.
                    Se vuoi dimagrire aumenta le proteine,a Sergio se compri il Metabolean o le proteine alla fine non cambia nulla.
                    Se vuoi dimagrire fai 3 pasti al giorno ed altri 2-3 spuntini.
                    Se vuoi dimagrire sacrificati,non lo si fa per miracolo.
                    Se vuoi dimagrire corri a stomaco vuoto.
                    Se vuoi dimagrire mantieni la massa muscolare con pesanti allenamenti in palestra.
                    Insomma se vuoi dimagrire ed avere un bell'aspetto,quello che stai facendo è tutto sbagliato.
                    Non te la prendere, ma fai tesoro dei consigli.
                    Originariamente Scritto da filosofo del '900
                    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                    Nè da commerciante nè da moderatore

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by flame
                      pranzo a casa solo 1-2 vv settimana, quindi in settimana a pranzo prendo primo e cafè, la sera anche in settimana mangio quello ke trovo nn potendo scegliere, cmq in genere come ho detto è + piena avendo un po' di primo, del secondo, affettati e frutta o dolci.
                      io sono fuori casa dalle 8 la mattina alle 6 del pomeriggio.
                      eppure faccio 6 pasti.
                      come ?
                      mi cucino tutto la sera prima,borsa termica e porto tutto dietro.
                      volere è potere.

                      a te non serve un bruciagrassi,ma unaseria dieta.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Tachdown
                        Caro Gobbo lui ti ha chiesto un consiglio sui bruciatori di grassi no su come organizzare la sua dieta..... anche se una bella sistemata non ti farebbe male x niente visto che usi ciclicamente la crea e le pro potresti almeno pensare ad una dieta per la massa e una per la definiz se ci tieni un po di piu.....




                        Bay;
                        guarda che se non segue una seria dieta il bruciagrassi non gli serve a nulla.
                        io posso consigliargli quello che vuole ma butta i soldi.

                        Commenta


                          #13
                          con primo nn intendo sempre pasta ma anke minestra, gnocchi, ravioli ecc.
                          la sera cmq cerco di stare basso coi carbo, anche x quello la pasta di sera la mangio raramente, e se la mangio ne mangio cmq poca, ho gia' dovuto lottar coi miei x convincerli a farmi pesce o carne la sera invece che sempre pasta...
                          io pensavo fosse abbastanza giusto mangiar + carbo a pranzo e + pro e grassi la sera...baby
                          "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
                          -Ovidio-
                          [color=EB5A19]

                          Commenta


                            #14
                            Ma la dieta va migliorata e i consigli che ti hanno dato fin'ora sono ottimi.

                            Ti consiglio cmq qualcosa come i prodotti Twinlab, Muscletech e xenadrine nel caso di Americani, Eurosup Proaction nel caso degli italiani.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by flame
                              con primo nn intendo sempre pasta ma anke minestra, gnocchi, ravioli ecc.
                              la sera cmq cerco di stare basso coi carbo, anche x quello la pasta di sera la mangio raramente, e se la mangio ne mangio cmq poca, ho gia' dovuto lottar coi miei x convincerli a farmi pesce o carne la sera invece che sempre pasta...
                              io pensavo fosse abbastanza giusto mangiar + carbo a pranzo e + pro e grassi la sera...baby
                              ripeto:fai un giro in dieta e vedrai che la tua dieta è pessima.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎