Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL PETTO DEL COJOTE!!!(INKREDIBILE!!)il petto aumenta da paura!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IL PETTO DEL COJOTE!!!(INKREDIBILE!!)il petto aumenta da paura!

    il titolo era solo per attirare l'attenzione heehehhe
    kuali esercizi sono piu adatti per sviluppare la parte "interna" del petto ,kuella sullo sterno per intenderci,e kuella inferiore?
    W la **** e che dio la benedica

    #2
    mmmh, che furbizia il titolo strano... ;D
    Allora, per la parte bassa vanno benissimo le parallele, e la panca reclinata. Per la parte vicina allo sterno a quanto ne so non ci sono esercizi buoni e cattivi. Se cresci, con panca e manubri, il petto naturalmente si ingrossa e si nota il "bassorilievo" dello sterno , altrimenti niente.
    Che ne pensate?
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      Forse un esercizio c'è
      le croci in piedi a 90° con i cavi!!

      Commenta


        #4
        Io la penso come te don!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta


          #5
          sviluppare la parte interna del pettorale è un problema solo di chio possiede la clavicola larga, perchè termina il movimento prima di sollecitare x bene le fibre vicine allo sterno; il trucco consiste nel fare gli esercizi con le spalle bloccate indietro (più difficile da spiegare che da far vedere)
          le distensioni con manubri vanno bene, anche la chest press, l'importante è tenere le spalle ferme e non fare l'ultima parte del movimento di contrazione portandole avanti, come spesso succede.

          Commenta


            #6
            Sentite come la penso io, poi ditemi se è una cretinata.
            Un esercizio puo' essere migliore o peggiore di un altro, ma per me non ne esiste uno che ingrossa le fibre "più a monte" e un altro "più a valle".
            Sarebbe come dire che le fibre del mio muscolo partono grosse e poi si assottigliano o viceversa.
            Quindi, mi sarà possibile, entro certi limiti, sviluppare il petto più nella parte alta che in quella bassa, agendo su fibre diverse, ma non aumentarlo maggiormente vicino allo sterno e meno vicino alle spalle.
            Cioè, l'esercizio agisce su tutta la fibra, non sui singoli sarcomeri, o almeno mi sembra logico supporre che sia così.
            Poi magari è una cavolata.
            Fatemi sapere.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              esatto Sauron, è il principio del Tutto o Nulla..un muscolo o si contrae per intero o non si contrae

              Commenta


                #8
                Mi associo ...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎