Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

    Ho appena scaricato un cd che però e tutto un'unica traccia con all'interno le varie canzoni ed i relativi spazi muti.
    Come faccio a masterizzarlo perchè venga scomposto nelle tracce relative alle canzoni come fosse un normale cd???
    Grazie mille per l'aiuto!!

    #2
    Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

    Originally posted by BoldenOne
    Ho appena scaricato un cd che però e tutto un'unica traccia con all'interno le varie canzoni ed i relativi spazi muti.
    Come faccio a masterizzarlo perchè venga scomposto nelle tracce relative alle canzoni come fosse un normale cd???
    Grazie mille per l'aiuto!!
    Ci sono programmi tipo cool edit pro che ti consentono di tagliare una canzone e tenere i pezzi che ti aggradano
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

      Originally posted by spaccotutto
      Ci sono programmi tipo cool edit pro che ti consentono di tagliare una canzone e tenere i pezzi che ti aggradano
      COOL EDIT ce l'ho ma cmq ci dovrebbe essere una funzione che ti fa masterizzare lo stesso il cd dividendo le canzoni nel prog. NERO BURNING!!
      Stò diventando matto per trovarla ma nisba!!

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

        Originally posted by BoldenOne
        COOL EDIT ce l'ho ma cmq ci dovrebbe essere una funzione che ti fa masterizzare lo stesso il cd dividendo le canzoni nel prog. NERO BURNING!!
        Stò diventando matto per trovarla ma nisba!!

        c'è in nero....è da qualche parte nelle proprietà della traccia...si chiama "index,limits eccetera..."
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

          Originally posted by joepiada
          c'è in nero....è da qualche parte nelle proprietà della traccia...si chiama "index,limits eccetera..."
          Grazie mille..... l'ho trovata!!
          Il cd è venuto perfetto.....
          Una bella raccolta dei Duran Duran tanto per ricordare i vecchi tempi!

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

            Originally posted by BoldenOne
            Grazie mille..... l'ho trovata!!
            Il cd è venuto perfetto.....
            Una bella raccolta dei Duran Duran tanto per ricordare i vecchi tempi!
            Bellissima...E' il best of???

            V.
            viktorx@ziplip.com




            ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

              Originally posted by Viktor
              Bellissima...E' il best of???
              Siiiiiiiiiii.... tutti i migliori successi....
              DA SBALLO!!!
              Ora cerco di scaricare quello dei THE CURIOSITY KILLED THE CAT!!!!
              GRANDE gruppooooooooooo!!!!!!!
              Last edited by BoldenOne; 30-11-2003, 19:42:41.

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

                Originally posted by BoldenOne
                Siiiiiiiiiii.... tutti i migliori successi....
                DA SBALLO!!!
                Ora cerco di scaricare quello dei THE CURIOSITY KILLED THE CAT!!!!
                GRANDE gruppooooooooooo!!!!!!!
                Curiosity...titolo???

                Percaso Getahead???
                viktorx@ziplip.com




                ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

                  Originally posted by BoldenOne
                  Siiiiiiiiiii.... tutti i migliori successi....
                  DA SBALLO!!!
                  Ora cerco di scaricare quello dei THE CURIOSITY KILLED THE CAT!!!!
                  GRANDE gruppooooooooooo!!!!!!!
                  Sei un '80 lover pure tu???

                  V.
                  viktorx@ziplip.com




                  ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un cd in un'unica traccia: come lo masterizzo canzone per canzone?

                    Originally posted by Viktor
                    Curiosity...titolo???

                    Percaso Getahead???
                    GRANDISSIMO cd quello..... purtroppo non sono riuscito a trovarlo in rete.
                    Ce l'hai????????
                    Stoò cercando The Very Best of Curiosity Killed the Cat del 1998!!!!

                    La musica degli anni '80 non la cambierei con nulla al mondo!!!

                    Commenta


                      #11
                      Lo ho in cassetta...senno te lo mandavo...potrei provare a scaricarlo dal nastro ma non viene bene, e poi ci vuole tempo...

                      Per il resto, beh siamo musicalmente sulla stessa lunghezza d'onda. Sto finendo di scaricare gli One Shot, ma dimmi, c'è qualche raccolta che devo assolutamente scaricare????

                      Fammi qualche esempio...io in quegli anni, purtroppo, ascoltavo pochissima musica, ma molti pezzi + noti mi sono rimasti impressi...però spesso non conosco gli autori....

                      Adesso sto ascoltando Al Corley - Square rooms, poi gli opus.

                      Ciao.

                      V.
                      viktorx@ziplip.com




                      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                      Commenta


                        #12
                        Ah il the very best su edonkey si trova...quasi quasi lo scarico...ma C@%%0 ho solo 5Gb di HD...

                        V.
                        viktorx@ziplip.com




                        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                        Commenta


                          #13
                          Sono sincero Viktor, solo in questi giori mi sono messo di punta a voler scaricare i migliori successi degli anni '80 mentre di alcuni gruppi cerco le raccolte!!
                          Ho rimandato tanto per fare queso ed ora mi sono deciso.
                          ASUQARE ROOMS me la ricordo benissimo.... e poi ci sono gli Alphaville, Spandau Ballet, Frankie Goes to Hollywood, Madonna, New Order, Pic Nic in the White house ecc....
                          Bellissimi tempi....
                          Ora provo a scaricare edonkey e vedo se trovo il tizio con il cd che dici e poi te lo passo.

                          Commenta


                            #14
                            Beh se riesci a attivare edonkey...li trovi le compilation One Shot molto facilmente, anche in interi CD...

                            Pillola del momento: Industry - State Of The Nation.

                            Bellissima.

                            Ah se cerchi Edonkey posso inviartelo anche da qui... è meno di un Mb...

                            Ccccciao.
                            viktorx@ziplip.com




                            ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                            Commenta


                              #15
                              FALCO - DER KOMMISSAR


                              Fuori di testaaaaaaaaaa

                              viktorx@ziplip.com




                              ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎