Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post-varicocele

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post-varicocele

    ragazzi aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    da un po ho un fastidio tremendo ai testicoli,mi hanno riscontrato un varicocele di terzo grado a sinistra ed uno di 2 grado a destra , con grave alterazione dello spermiogramma,a giorni sarò operato.Il medico mi ha detto che la causa è stata il bb,che in effetti è vero..mentre mi allenavo mi gonfiavano le vene nello scroto fino a sembrare un altro testicolo, incredibile.Mi ha detto pure una cosa che non posso accettare:
    eliminare dalla mia vita il bb, o comunque se voglio continuatre ad entrare in una palestra fare solo attivita aerobica.NON SE NE PARLA NEMMENO.
    C'è qualcuno di voi che lo ha avuto,oppure ha sentito qualcuno in palestra che lo ha avuto ,e continuando ad allenarsi ha riscontrato una recidiva , cioe il ritorno del varicocele??.Sono disperato avevo intensione di fare kickboxing che è praticamente aerobica,ma non posso, da oggi sarò un uomo senza la sua dolce metà.
    Potrei non sopportare il fatto per piu di un mese poi impazzirò scendero in piazza e ucciderò a colpi di pistola tutti, addio...........................................

    #2
    Anke io ho il problema del varicocele ed ho avuto disturbi prima al testicolo destro con un rigonfiamento duro e doloroso sopra il testicolo,e poi a quello sinistro.Mio padre (che è il mio medico peraltro) mi ha consigliato una ecografia,ma per paura e poi perchè è passato il dolore non l'ho fatta.Vorrei sapere anke io qualche cosa sul varicocele e soprattutto se ci sono alterazioni della funzionalità (chi ride lo uccido... se non si opera.E poi dato che anke mio padre lo ha avuto,ed ho visto che ha un taglio a destra nella parte bassa della pancia,se è inevitabile avere quel brutto taglio o meno.
    Rispondete per favore!!!...
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta


      #3
      Originally posted by lupin III
      .
      ciao animale,tutto bene a parte il testicolo?

      Commenta


        #4
        Originally posted by lupin III
        Anke io ho il problema del varicocele ed ho avuto disturbi prima al testicolo destro con un rigonfiamento duro e doloroso sopra il testicolo,e poi a quello sinistro.Mio padre (che è il mio medico peraltro) mi ha consigliato una ecografia,ma per paura e poi perchè è passato il dolore non l'ho fatta.Vorrei sapere anke io qualche cosa sul varicocele e soprattutto se ci sono alterazioni della funzionalità (chi ride lo uccido... se non si opera.E poi dato che anke mio padre lo ha avuto,ed ho visto che ha un taglio a destra nella parte bassa della pancia,se è inevitabile avere quel brutto taglio o meno.
        Rispondete per favore!!!...
        ma tu continui ad allenarti.............?
        comunque il medico mi ha detto che è normale avere un calo di sesiderio in quanto si riduce la funzionalità delle cellule di sertoli,quindi meno fsh ed lh.........se non si opera in tempo si potrebbe restare a vita cosi..........................

        Commenta


          #5
          ma poi scusa la cicatrice onestamente a me piace

          Commenta


            #6
            ma che cavolo il varicocele lo hanno circa il 20% della popolazione,e tra i sportivi circa il 30% e su 5000 iscritti a questo forum solo 1 lo ha avuto oltre a me???????nemmeno avete amici o parenti che lo hanno riscontrato??...........cosepazze

            Commenta


              #7
              ... come già avevo suggerito altrove parlane con un medico sportivo...


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ribosio80
                ma tu continui ad allenarti.............?
                comunque il medico mi ha detto che è normale avere un calo di sesiderio in quanto si riduce la funzionalità delle cellule di sertoli,quindi meno fsh ed lh.........se non si opera in tempo si potrebbe restare a vita cosi..........................
                Sei sicuro che diminuisce fsh e lh? Come fa a diminuirli se sono prodotti dall'ipofisi? Al limite diminuisce il testosterone endogeno e la fertilità ma gli ormoni ipofisari rimangono come sono.

                Per quanto riguarda il taglio dipende dall'operazione, ora si fanno anche interventi endoscopici con forellini di qualche mm.

                Commenta


                  #9
                  salve ragazzi l'altro ieri sono stato operato...........un'odissea non ho dormito tutta la notte ,aspettando le otto e mezzacome fosse l'ora della mia morte......... mi hanno legato 5 vene.......,almeno mi potevo consolare con atri 3 ragazzi chedovevano essere operati contemporaneamente a me.
                  appena entro nella pre sala operatoria,mi fanno mettere la cuffia le bustine nei piedi,e la mascherina .....sono svenuto............poi mi hanno attaccato la flebbo e sono risvenuto.Mi dicevano che in quelle condizioni non mi operavano........mi hanno dato una specie di droga tramite flebbo e mi sono stordito un po ma ero sempre cosciente.......,arrivato nella sala operatoria vera e propria appena vidi sopra di me quella mega lampada sono diventato hanno detto i medici un gorilla mi hanno dovuto legare nel lettino testa mani avambracci piedi e ginocchi...ma continuavo a muovermi come un pazzo...risultato mi hanno dovuto intubare e fare una anestesia totale,mentre bastava stare tranquillo per avere fatta una semplicissima anestesia locale.....ora sono mezzo rinco non cammino bene(mi tira e mi fa male un sacco il taglio......)ciao vado a letto......

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Ribosio80
                    salve ragazzi l'altro ieri sono stato operato...........un'odissea non ho dormito tutta la notte ,aspettando le otto e mezzacome fosse l'ora della mia morte......... mi hanno legato 5 vene.......,almeno mi potevo consolare con atri 3 ragazzi chedovevano essere operati contemporaneamente a me.
                    appena entro nella pre sala operatoria,mi fanno mettere la cuffia le bustine nei piedi,e la mascherina .....sono svenuto............poi mi hanno attaccato la flebbo e sono risvenuto.Mi dicevano che in quelle condizioni non mi operavano........mi hanno dato una specie di droga tramite flebbo e mi sono stordito un po ma ero sempre cosciente.......,arrivato nella sala operatoria vera e propria appena vidi sopra di me quella mega lampada sono diventato hanno detto i medici un gorilla mi hanno dovuto legare nel lettino testa mani avambracci piedi e ginocchi...ma continuavo a muovermi come un pazzo...risultato mi hanno dovuto intubare e fare una anestesia totale,mentre bastava stare tranquillo per avere fatta una semplicissima anestesia locale.....ora sono mezzo rinco non cammino bene(mi tira e mi fa male un sacco il taglio......)ciao vado a letto......
                    ...cavolo! ma dove sei stato operato? solitamente si fa una premedicazione sia farmacologica che "psicologica" nel preoperatorio... ma nn eri convinto dell'intervento?
                    il taglietto in che zona è stato fatto sottoombelicale o inguinale?
                    tra qualche giorno ritornerai come nuovo ...

                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by NaturalMan
                      ...cavolo! ma dove sei stato operato? solitamente si fa una premedicazione sia farmacologica che "psicologica" nel preoperatorio... ma nn eri convinto dell'intervento?
                      il taglietto in che zona è stato fatto sottoombelicale o inguinale?
                      tra qualche giorno ritornerai come nuovo ...

                      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      si hai ragione ero convintissimo,ma arrivato la mi sono cagato.........per premedicazione cosa intendi,nella flebbo mi hanno messo una cosa che a vista poteva essere latte di mandorla,stavo un po rinco ma cosciente.........
                      nat ma per quanti gg camminerò zoppicando???gia sono 2...
                      poi il medico mi ha detto che dovro aspettare prima di fare palestra almeno 4 mesi per permettere un recupero ottimaledello spermiogramma..... ma lo devo fare per forza..in piu mi ha detto che per 20 gg non potro scopare in quanto i test non sopporterebbero il sovraccarico venoso se non quando si saranno formate nuove vene...........,in oltre non mi fa piu male il test destro.....ne ho piu vene a destra grosse come prima,ma io a destra non sono stato operato come è possibile?
                      il medico mi ha detto che è a seconda della tipologia di venatura del paziente,che a volte diramazioni di vene sinistre si ributtano a destra risolvendo il problema entrambi i lati.....non ti suona strano???????????? ps come è possibile che sento le palline piu piccole???e non solo pure lo scroto,e tutto piu mollacchio,è normale???????'

                      Commenta


                        #12
                        tutte le sensazioni che stai provando sono normali adesso ti tocca come ben dice il tuo medico di pazientare ... un imprevisto di percorso (credo te ne abbia parlato il chirurgo) è un possibile idrocele ma nn è la regola anzi... cmq ripeto un po di pazienza e tanta voglia di ricominciare più carico di prima


                        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by NaturalMan
                          tutte le sensazioni che stai provando sono normali adesso ti tocca come ben dice il tuo medico di pazientare ... un imprevisto di percorso (credo te ne abbia parlato il chirurgo) è un possibile idrocele ma nn è la regola anzi... cmq ripeto un po di pazienza e tanta voglia di ricominciare più carico di prima


                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          pazienza facile a dirsi tra un mese mi riopero a destra in laparoscopia...............che palle nel vero senzo della parola

                          Commenta


                            #14
                            nat una cosa............ilmedico mi aveva detto di aspettare un po prima di avere rapporti sessuali...........edi incomiciare senza sovraccaricare le vene,perche ora come ora c'è piu ristagno di sangue di prima perche non si sono attivate nuove vene,cioe fare prima per una sett 5 minpoi 10 poi 15 ecc.....
                            bhe oggi ho scopato senza venirmene per 2 ore ,adesso sto morendo dal dolore,ho le vene cosi grosse che sembrano altri testicoli,ho fatto una stronzata vero......ma di che proporzioni.....

                            Commenta


                              #15
                              nn avere fretta

                              byeeeeeeeeeeeeee

                              -LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎