Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per un pugno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per un pugno....

    Giovedì sera in palestra un tipo scherzando improvvisamente mi da un pugno sul pettorale destro...io non ero preparato a riceverlo. Giovedì e venerdi non sono riuscito ad allenarmi dal dolore...e a tutt'oggi non mi è passato ancora. Non sento dolore sul muscolo, ma in profondità sembra intercostale come se si sia incrinata una costola....meglio che mi faccia le radiografie al petto vero?

    #2
    Re: Per un pugno....

    Originally posted by Bot
    Giovedì sera in palestra un tipo scherzando improvvisamente mi da un pugno sul pettorale destro...io non ero preparato a riceverlo. Giovedì e venerdi non sono riuscito ad allenarmi dal dolore...e a tutt'oggi non mi è passato ancora. Non sento dolore sul muscolo, ma in profondità sembra intercostale come se si sia incrinata una costola....meglio che mi faccia le radiografie al petto vero?
    Secondo me puoi aspettare perchè può essere solo una forte contusione.

    Potresti provare a mettere un pò di Artrosilene o MomentDol Gel, consiglio il primo.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Forte dolore qunado respiri? o solo toccandoti?
      ....per provocare lesioni importanti il pugno doveva possedere una buona potenza... ma se dato per scherzo ( almeno che nn sia stato Ivan Drago! ) .. nn dovrebbe aver creato alcun problema... prova con dei FANS topici e se il problema si aggrava e sussiste nel tempo fai un Rx ....


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Re: Per un pugno....

        Originally posted by Bot
        Giovedì sera in palestra un tipo scherzando improvvisamente mi da un pugno sul pettorale destro...io non ero preparato a riceverlo. Giovedì e venerdi non sono riuscito ad allenarmi dal dolore...e a tutt'oggi non mi è passato ancora. Non sento dolore sul muscolo, ma in profondità sembra intercostale come se si sia incrinata una costola....meglio che mi faccia le radiografie al petto vero?
        potrebbe pure avertela incrinata la costola , se il pugnio era forte (anche x scherzo si danno pugni forti) e tu un fracicone , potresti esserti fatto male , vatti a far vedere

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Re: Re: Per un pugno....

          Originally posted by RAS
          potrebbe pure avertela incrinata la costola , se il pugnio era forte (anche x scherzo si danno pugni forti) e tu un fracicone , potresti esserti fatto male , vatti a far vedere

          Commenta


            #6
            Re: Re: Per un pugno....

            Originally posted by RAS
            potrebbe pure avertela incrinata la costola , se il pugnio era forte (anche x scherzo si danno pugni forti) e tu un fracicone , potresti esserti fatto male , vatti a far vedere
            Secondo me può essere una contusione, a meno che il tipo che gli ha sganciato il pugno non fosse tanto a posto, cosa che mi verrebbe da restituirgli.

            Combattivi!!!!

            PS

            Ras vedo che hai preso in prestito la mki frase nella signature... ganza eh?
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Per un pugno....

              Originally posted by Manchester
              Ras vedo che hai preso in prestito la mki frase nella signature... ganza eh?
              yes

              ma è + indicata x me che x te , credimi

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                dovresti allora inserire un originnally posted by Manchester l' l'indistruttibile...



                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Per un pugno....

                  Originally posted by RAS
                  potrebbe pure avertela incrinata la costola , se il pugnio era forte (anche x scherzo si danno pugni forti) e tu un fracicone , potresti esserti fatto male , vatti a far vedere
                  un "pugnio"???

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan
                    Forte dolore qunado respiri? o solo toccandoti?
                    ....per provocare lesioni importanti il pugno doveva possedere una buona potenza... ma se dato per scherzo ( almeno che nn sia stato Ivan Drago! ) .. nn dovrebbe aver creato alcun problema... prova con dei FANS topici e se il problema si aggrava e sussiste nel tempo fai un Rx ....


                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Se respiro profondamente sento un pò di dolore, se premo sul pettorale sento un dolore ma lieve, se mi chino in avanti da seduto sento abbastanza dolore.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Per un pugno....

                      Originally posted by Manchester
                      Secondo me può essere una contusione, a meno che il tipo che gli ha sganciato il pugno non fosse tanto a posto, cosa che mi verrebbe da restituirgli.

                      Combattivi!!!!

                      PS

                      Ras vedo che hai preso in prestito la mki frase nella signature... ganza eh?
                      Il pugno l'ho restituito subito...ma ormai il danno era fatto. In questo periodo solo la palestra mi da soddisfazione...e dover star fermo per non sò quanto tempo....l'avrei ucciso il tipo se non fosse che ho bisogno di lui per un posto di lavoro...

                      P.s. non sono un fracicone....il tipo deve avermi colpito nel punto giusto (non so tipo ken il guerriero magari)

                      Commenta


                        #12
                        se ti ha inclinato una costola anche se di poco prendi calcium sandoz fortissimum,ho havuto lo stesso problema un giorno quando facevo thaybox una ginocchiata appena sotto il petto di fianco, il dolore è durato 2 mesi pieni.

                        Commenta


                          #13
                          se persiste sto fastidio ... taglia la testa al toro e fai un Rx torace!


                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎