Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deltoidi e tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deltoidi e tricipiti

    Mi rivolgo a tutti voi per un dilemma che mi fa arrovellare alquanto.
    Quando alleno i deltoidi alla shoulder press mi ritrovo nelle ultime ripetizioni a coinvolgere i tricipiti il che è molto male visto che li alleno 2 giorni prima assieme ai pettorali e quindi rischio di sovrallenarli proprio sul più bello. Inizialmente ho pensato di spostare il gruppo dei deltoidi con gli altri 2 e allenarli insieme ma credo che l'intensità (mio unico dono di hardgainer) ne risentirebbe notevolemnte (dopo la panca ho la nausea, formicolii dietro la nuca, sono annebbiato.....insomma un cadavere).
    Vi direte ma fai il lento avanti che è un ***** meglio! il problema è che il MULTIPOWER si è schiantato e deve ancora essere riparato.
    Pensate comunque (ormai arriverà) che sostituendo la shoulder con il lento avanti il proiblema si risolva? Oppure il coinvolgimento dei tricipiti è inevitabile e si può solo limitare con un'esecuzione perfetta?
    Ringrazio anticipatamente
    Dorian il dissoluto
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

    #2
    Originally posted by Dorian_Gray:
    Mi rivolgo a tutti voi per un dilemma che mi fa arrovellare alquanto.
    Quando alleno i deltoidi alla shoulder press mi ritrovo nelle ultime ripetizioni a coinvolgere i tricipiti il che è molto male visto che li alleno 2 giorni prima assieme ai pettorali e quindi rischio di sovrallenarli proprio sul più bello. Inizialmente ho pensato di spostare il gruppo dei deltoidi con gli altri 2 e allenarli insieme ma credo che l'intensità (mio unico dono di hardgainer) ne risentirebbe notevolemnte (dopo la panca ho la nausea, formicolii dietro la nuca, sono annebbiato.....insomma un cadavere).
    Vi direte ma fai il lento avanti che è un ***** meglio! il problema è che il MULTIPOWER si è schiantato e deve ancora essere riparato.
    Pensate comunque (ormai arriverà) che sostituendo la shoulder con il lento avanti il proiblema si risolva? Oppure il coinvolgimento dei tricipiti è inevitabile e si può solo limitare con un'esecuzione perfetta?
    Ringrazio anticipatamente
    Dorian il dissoluto
    Lo puoi evitare mantenendo una presa larga secondo me.Se stringi la presa stimolerai maggiormente i tricipiti.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Evita la shoulder press e fatti un bel LENTO AVANTI seduto su una panca di poco inclinata, con un bilancere (oppure , ma te lo sconsiglio vivamente, il lento dietro pericoloso davvero)
      A dimenticavo : se vuoi lavorare esclusivamente sui deltoidi usa una presa larga e poi senti che dolore !!!!

      Commenta


        #4
        oppure usa i manubri
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          No tranquillo il lento dietro l'ho abbandonato con la vecchia palestra e il vecchio istruttore (quello filoULTIMATE ITALIA).
          Lo sapevo che si poteva rimediare....grazie mille signori. E che presa larga sia!
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta


            #6
            molto meglio di quello che fai è il lento con manubri.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎