Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bruciagrassi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bruciagrassi

    Non mi interessa gonfiarmi di muscoli. Ma tonificarmi e bruciare grasso attorno all'addome, fianchi posteriori (siddette maniglie dell'amore). Cosa devo fare ? ESISTE UN BRUCIAGRASSI, qualcosa insomma che mi aiuti a ridurre l'assimilazione di grassi? E una buona dieta ? Io sto seguendo la proteica. Cioe' l'abolizione totale di carbo. E' ok?
    CIAO E GRAZIE
    SONO INCAZZATO NERO

    #2
    Re: bruciagrassi

    Originally posted by ORMONE
    Non mi interessa gonfiarmi di muscoli. Ma tonificarmi e bruciare grasso attorno all'addome, fianchi posteriori (siddette maniglie dell'amore). Cosa devo fare ? ESISTE UN BRUCIAGRASSI, qualcosa insomma che mi aiuti a ridurre l'assimilazione di grassi? E una buona dieta ? Io sto seguendo la proteica. Cioe' l'abolizione totale di carbo. E' ok?
    CIAO E GRAZIE
    dipende da che risultati avrai, nessuno può dirtelo a priori.
    Alcuni prodotti come lo Yohimbe, il CLA possono aiutare...io mi son sempre trovato (sempre poio per una volta che l'ho usato) con l'ECA ma non so se è il caso

    Commenta


      #3
      forse ti può interessare:

      cmq ricorda che prima di tutto dieta e allenamento!


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        pt

        postulato scientifico ......I GRASSI BRUCIANO ALLA FIAMMA DEI CARBOIDRATI........mai toglire quest'ultimi competamente dalla dieta............

        Commenta


          #5
          Indica esattamente cosa stai mangiando.

          Quando sento dire "proteica", non mi viene in mente una ketogena o metabolica, ma la dieta folle carne e acqua dei bber di un tempo.



          Bye.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Guru
            Indica esattamente cosa stai mangiando.

            Quando sento dire "proteica", non mi viene in mente una ketogena o metabolica, ma la dieta folle carne e acqua dei bber di un tempo.



            Bye.
            Perche' folle?Non e'una critica(non metto in dubbio cio'che dici era per capire) ma a parte il fatto di rimanere senza forze io ho visto gente (vabbe'sotto aas)arrivare a ottimi risultati facendo tali diete.
            Io comq fino ad adesso nn ho mai provato nient'altro che fosse la dieta a zona in definizione...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              #7
              Originally posted by Void
              Perche' folle?Non e'una critica(non metto in dubbio cio'che dici era per capire) ma a parte il fatto di rimanere senza forze io ho visto gente (vabbe'sotto aas)arrivare a ottimi risultati facendo tali diete.
              Io comq fino ad adesso nn ho mai provato nient'altro che fosse la dieta a zona in definizione...
              Mangiare carne ed acqua solamente mi sembra un "pò sbilanciata" come dieta o per lo meno "leggermente estrema".
              Poi parlare di bombe allora il discorso cambia, è bene specificare se il soggetto fa uso di doping o ne e che tipo di doping.



              Commenta


                #8
                Re: pt

                Originally posted by pt
                postulato scientifico ......I GRASSI BRUCIANO ALLA FIAMMA DEI CARBOIDRATI........mai toglire quest'ultimi competamente dalla dieta............
                http://anabolicmuscle.altervista.org/

                Commenta


                  #9
                  Re: pt

                  Originally posted by pt
                  postulato scientifico ......I GRASSI BRUCIANO ALLA FIAMMA DEI CARBOIDRATI........mai toglire quest'ultimi competamente dalla dieta............
                  cioe'???potresti spiegarti meglio

                  molti dietologi mi hann oconsigliato di eliminare i carbo,specialmente alla sera,dato che vengono poi trasformati in grassi

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: pt

                    Originally posted by avido
                    cioe'???potresti spiegarti meglio

                    molti dietologi mi hann oconsigliato di eliminare i carbo,specialmente alla sera,dato che vengono poi trasformati in grassi
                    l'insulina, tra le cose, stiva il surplus sotto forma di grasso, per cui la notte quando dormi, bruciando meno, ne accumuli un poco di+
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      quindi nel mio caso,dato che devo dimagrire molto mi sconsigli di usarli ,sopratutto di sera o quando sono a scuola giusto?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by avido
                        quindi nel mio caso,dato che devo dimagrire molto mi sconsigli di usarli ,sopratutto di sera o quando sono a scuola giusto?
                        bè, dipende, a scuola sei sveglio e il tuo cervello dovrebbe bruciare qualcosina

                        Vedi tu, se proprio ingrassi facilmente (come mi ) prova una low-carb tipo metabolica, o semplicemente tagliali dopo le 4p.m. post-w.o. a parte.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          adesso sto mangiando veramente pochi carbo,li ho quai eliminati( solo un panino al giorno e quelli contenuti nei cibi(pasta riso eccecc eliminati)
                          inoltre sto cercando di ridurre notevolemte la quantita di cibo ingerita,ma tengo in considerazione le proteineù

                          come integratore prendo:
                          creeatine pro nutrition,
                          aminoacidi pro nutrition
                          proteine met rx

                          Commenta


                            #14
                            mmm...

                            Originally posted by avido
                            adesso sto mangiando veramente pochi carbo,li ho quai eliminati( solo un panino al giorno e quelli contenuti nei cibi(pasta riso eccecc eliminati)
                            inoltre sto cercando di ridurre notevolemte la quantita di cibo ingerita,ma tengo in considerazione le proteineù

                            come integratore prendo:
                            creeatine pro nutrition,
                            aminoacidi pro nutrition
                            proteine met rx
                            attento che non è produttivo/salutare fare solo pro, se decidi di eliminare i carbo (anche se non mi pare vista la presenza del panino) attuati alla cheto, ovvero non fare solo pro, ma metti grassi con rapporto 1:1(se no tra le cose il corpo si potrebbe abituare a mangiarti i muscoli).
                            Attendo anche nella riduzione drastica delle calorie, che oltre a comportare un possibile catabolismo(sopratutto con solo pro) può addormentarti il metabolismo; ricordati di fare tutti i pasti.
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              ok grazi emille dei consigli, non le ho ridotto,ne sto consumando circa 2800,mentre prima non sapevo che ***** mangiavo

                              inoltre ho eliminato il ciboi spazzatura

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎