Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.C. Internazionale :vittoria storica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    F.C. Internazionale :vittoria storica.

    laddove nessuno aveva vinto abbiamo dato una lezione di calcio.
    grandi.
    ma soprattutto,boh,con l'inter chi ci capisce è bravo.
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza

    #2
    Partita eccezionale, come non ne vedevo da anni da parte dell' Inter. Tuttavia, non esaltiamoci troppo... si sa che noi tifosi dell' Inter una settimana spaliamo merda e l'altra ci esaltiamo come matti. Calm down, la stagione e' appena iniziata.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      qualche sera fa ho chattato con iceberg nella vostra chat prive',mi ha detto della vostra relazione

      per quanto riguarda l'inter,auguriamoci di essere sulla strada giusta,la cosa migliore che potrebbe accadere è che vendano recoba.
      considerate la vostra semenza....
      fatti non foste a viver come bruti
      ma per seguir virtute et canoscenza

      Commenta


        #4
        Originally posted by jesahel
        qualche sera fa ho chattato con iceberg nella vostra chat prive',mi ha detto della vostra relazione
        Bene bene... allora stasera lo lascio in bianco.


        per quanto riguarda l'inter,auguriamoci di essere sulla strada giusta,la cosa migliore che potrebbe accadere è che vendano recoba.
        Ahaha, dici bene. Purtroppo con quello stipendio...
        Pero' come seconda punta potrebbe risultare utile, nella malaugurata ipotesi che si infortuni gente.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Finalmente una vittoria convincente!
          Sono contento, stasera tifavo inter (cmq tifo sempre per le squadre italiane contro le straniere ).

          Grande Van Der Meyde, grandissimo Martins.
          Ottima prestazione anche di quel simpaticone di Macellazzi

          Finalmente il calcio italiano ha vinto e convinto sotto tutti i punti di vista (o quasi).

          Unica nota stonata il solito "Delle Alpi" mezzo vuoto......
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            giocasse sempre così e faremmo tutti........
            invece molte partite so da infarto

            forza inter
            Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK
              Finalmente una vittoria convincente!
              Sono contento, stasera tifavo inter (cmq tifo sempre per le squadre italiane contro le straniere ).

              Grande Van Der Meyde, grandissimo Martins.
              Ottima prestazione anche di quel simpaticone di Macellazzi

              Finalmente il calcio italiano ha vinto e convinto sotto tutti i punti di vista (o quasi).

              Unica nota stonata il solito "Delle Alpi" mezzo vuoto......
              spero joe che avrai anche riammirato con piacere la grandissima caratura dell'ex rossonero Lehmann...

              l'inter ha giocato bene, facendo fare la figura che merita a wenger ma... l'arsenal è pur sempre una squadra che non ha mai passato i quarti di champions... e i primi due gol sono due papere mostruose del portiere, che noi milanisti conosciamo bene...

              Commenta


                #8
                Oddio,gli interisti so' usciti fori dalle tane....

                Commenta


                  #9
                  Onore e merito all'inter per una vittoria così netta e meritata... La partita nn l'ho vista perkè vedevo la magica signora (ke sofferenza "li turki"...) ma cmq ho visto le azioni ed i gol, e dai commenti ho capito che si è trattato di una prestazione più ke convincente della squadra di cuper...
                  UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

                  Commenta


                    #10
                    Sono contento, ora tutte le malelingue taccino....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Bhe piano a parlare, io da interista nn sono cmq soddisfatto del gioco mostrato fin'ora. Bisogna vedere se anche nelle prox partite c'è almeno un progresso rispetto alle due giocate in campionato (che facevano proprio schifo, ok per il risultato ma con quel gioco nn si va da nessuna parte).
                      L'inter in generale riesce a dare il massimo nelle partite con grandi squadre...cn le piccole il gioco stenta sempre.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        dall'Inter non sai mai che aspettarti.
                        Chi ci capisce......cmq comincio a pensare che la presenza di Vieri sia un po da ostacolo....nel senso che se c'è lui si gioca per lui, se non c'è gioco di squadra migliore e diverse soluzioni

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Blaster
                          spero joe che avrai anche riammirato con piacere la grandissima caratura dell'ex rossonero Lehmann...

                          l'inter ha giocato bene, facendo fare la figura che merita a wenger ma... l'arsenal è pur sempre una squadra che non ha mai passato i quarti di champions... e i primi due gol sono due papere mostruose del portiere, che noi milanisti conosciamo bene...
                          ecco come sminuire una bella vittoria

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Punk84
                            Chi ci capisce......cmq comincio a pensare che la presenza di Vieri sia un po da ostacolo....nel senso che se c'è lui si gioca per lui, se non c'è gioco di squadra migliore e diverse soluzioni
                            Bingo.
                            Le mie fonti rivelano che "nelle ultime 15 partite (ma forse sono di piu') in cui Vieri e' mancato, non abbiamo perso, o meglio ne abbiamo vinte 12 e pareggiate 3."
                            Ma al di la' delle vittorie, in genere mi sembra che si giochi meglio senza di lui.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Max_79
                              Bingo.
                              Le mie fonti rivelano che "nelle ultime 15 partite (ma forse sono di piu') in cui Vieri e' mancato, non abbiamo perso, o meglio ne abbiamo vinte 12 e pareggiate 3."
                              Ma al di la' delle vittorie, in genere mi sembra che si giochi meglio senza di lui.

                              Bye
                              Si ma i 26 gol di Vieri dell'anno scorso hanno contribuito molto al cammino dell'inter. Un conto è dire che l'inter giochi diversamente con o senza Vieri e un'altro dire che rende di più. A Siena senza Vieri ha fatto una figuraccia anche vincendo....

                              Anche se prendete un giocatore "medio" e li date gli giusti stimoli e la voglia di giocare, sarà un grande...prendete un campione demotivato e avrete nulla....

                              La differenza a questi livelli la fà la motivazione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎