Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dettro tra noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dettro tra noi

    ....stò cercando di ottenere quante + info.possibili.Ho un metabolismo lento e trattengo liquidi vorrei gareggiar x il fitness vorrei prepaarmi entro quest'anno.Non so bene come organizzare i miei allenamenti ,la mia alimenta zione insomma un pò tutt ho 22anni e voglia di "crescere" potete aiutarmi..........e se magari volete farmi da pt. che ben venga
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    #2
    branca menta.....
    cinar.....:vom:

    solo acqua o va a puttane la dieta.....

    Commenta


      #3
      Raga, una dolce donzella vi ha chiesto un consiglio su allenamenti e alimentazione, non su come fare a digerire

      Fate i bravi e incominciate a tirar fuori tutta la vostra competenza.


      Lara

      Commenta


        #4
        Gente che rispostine serie pero`...............

        Woman (no cray......... ) se vai a dare un occhiata alla sezione allenamento e sopratutto alla sezione dieta le filosofie e metodologie generali dovrebbero valere,credo....qualcuno mi corregga se sbaglio,anche per le donne.
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originally posted by Lara M
          Raga, una dolce donzella vi ha chiesto un consiglio su allenamenti e alimentazione, non su come fare a digerire

          Fate i bravi e incominciate a tirar fuori tutta la vostra competenza.
          Ha cominciato Uappo, signora maestra

          Skerzi a parte, Lara, hai ragione e mi scuso con Woman per aver rovinato un post serio
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Perdona i nostri maschiacci woman!

            poi si lamentano che ci sono poche donne!

            potresti postarci i tuoi dati, dieta ed allenamento attuale, così vediamo se è ok o c'è qualcosa da aggiustare?

            da quanto ti alleni?

            BENVENUTA!!!!

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by Lara M
              Raga, una dolce donzella vi ha chiesto un consiglio su allenamenti e alimentazione, non su come fare a digerire

              Fate i bravi e incominciate a tirar fuori tutta la vostra competenza.


              Lara
              meno male che cìè chi capisce! ........mica sembran tanto competenti fuoco alla caldane
              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Socio
                Ha cominciato Uappo, signora maestra

                Skerzi a parte, Lara, hai ragione e mi scuso con Woman per aver rovinato un post serio
                va be dai perdonto Sig.tuttomuscoli
                ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kappa
                  Perdona i nostri maschiacci woman!

                  poi si lamentano che ci sono poche donne!

                  potresti postarci i tuoi dati, dieta ed allenamento attuale, così vediamo se è ok o c'è qualcosa da aggiustare?

                  da quanto ti alleni?

                  BENVENUTA!!!!

                  K
                  un anno,ma gli istruttori erano tutti o credo quindi i risultati desiderati non sono arrivati.Ho un metabolismo lento e trattengo acqua.Ho provato a fare circuito ma cacchio quanto stanca..........3x8-3x15 4x6 non ci capisco nulla.Allora sto provando as elaborare una scheda a periodizzare.Inizio con la forza spero allego il file se riesco.
                  File Allegati
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #10
                    ti alleni da un anno,ok
                    anni ?
                    alezza ?
                    kg ?
                    mesotipo corporeo ?
                    allenamento finalizzato a ?

                    ciao Uri
                    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                    Originally posted by ultra
                    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by uraia
                      ti alleni da un anno,ok
                      anni ?
                      alezza ?
                      kg ?
                      mesotipo corporeo ?
                      allenamento finalizzato a ?

                      ciao Uri
                      24
                      160
                      56
                      ?non ho capito
                      gare di fitness.
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Uappo!
                        io si...chiedi a me...
                        allora..........voglio riuscire a allenarmi bene x prepararmi vorrei gareggiare x il fitness,voglio riuscire a trovare l'alimentazione giusta x me,caccio il metabolismo lento e trattengo acqua..........non so quante volte l'avrò detto.Se puoi fare qualcosa............be cosa aspetti fallo ti ascolto
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by woman
                          allora..........voglio riuscire a allenarmi bene x prepararmi vorrei gareggiare x il fitness,voglio riuscire a trovare l'alimentazione giusta x me,caccio il metabolismo lento e trattengo acqua..........non so quante volte l'avrò detto.Se puoi fare qualcosa............be cosa aspetti fallo ti ascolto
                          ...sono già andato in confusione.....

                          una cosa x volta miss.....aiutoooooooooooooo !!!!!

                          crystaaaaaaaaaaaaaaaal !!!!

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #14
                            ho bisogno di 3 cose.
                            Un buon istruttore
                            una buona scheda d'allenamento
                            una buona dieta.............e vuolà,divento mss fitness
                            sei disposto a sopprtar stà pazza?se dovessi seguirmi te!............o ma sei di Milano........io Napoli
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by woman
                              allora..........voglio riuscire a allenarmi bene x prepararmi vorrei gareggiare x il fitness,voglio riuscire a trovare l'alimentazione giusta x me,caccio il metabolismo lento e trattengo acqua..........non so quante volte l'avrò detto.Se puoi fare qualcosa............be cosa aspetti fallo ti ascolto
                              dieta attuale?
                              prendi anticoncezionali?

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎