Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dettro tra noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ?

    non è che poi scrivo un articoli e sbatti sul giornale che i bb sin tutti dopati? ..........guarda che non è vero!
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    Commenta


      #92
      Originally posted by Il Magnifico
      Ho capito!!! zio canta
      Ma mi interessava sapere se lo avevi provato su atlete e quali erano stati i riscontri! .............. il resto l'ho già letto!!!
      Se no non ti chiedevo!!!
      Su di me ha risultati eccellenti, agisce in circa 15 giorni. Ero per l'abbinamento con zaditen, ora chissa' perche'nn lo tollero piu' di conseguenza preferisco 20 on 20 off etc etc..
      Sulle donne sembra che funzioni ancora meglio, dico sembra perche' purtroppo le ragazze che conosco che lo hanno assunto avevano uno stile di vita talmente deleterio da rendere inefficace il clen



      x woman: non solo i bber anche tutti gli altri
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #93
        Re: ?

        Originally posted by woman
        non è che poi scrivo un articoli e sbatti sul giornale che i bb sin tutti dopati? ..........guarda che non è vero!

        fammi un nome di un professionista nn dopato e io mi posto nudo con il pisello fuori, giuro su dio
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #94
          io!
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta


            #95
            Originally posted by JPP
            Su di me ha risultati eccellenti, agisce in circa 15 giorni. Ero per l'abbinamento con zaditen, ora chissa' perche'nn lo tollero piu' di conseguenza preferisco 20 on 20 off etc etc..
            Sulle donne sembra che funzioni ancora meglio, dico sembra perche' purtroppo le ragazze che conosco che lo hanno assunto avevano uno stile di vita talmente deleterio da rendere inefficace il clen



            x woman: non solo i bber anche tutti gli altri
            Grazie sei stato davvero molto gentile
            Un ultima cosa, nel dosaggio stavi a 4?
            Ciao
            El Magnifico

            Commenta


              #96
              Originally posted by JPP

              Sulle donne sembra che funzioni ancora meglio, dico sembra perche' purtroppo le ragazze che conosco che lo hanno assunto avevano uno stile di vita talmente deleterio da rendere inefficace il clen

              dal mio punto di vista, senza ovviamente prendere in considerazione cicli + pesanti, è l'aiutino migliore.

              il problema è che se lavori al pc, fai una fatica a centrare i tasti....

              x Magni: non sono una preparatrice e non sono una carriola!
              cioè, non ho bisogno di mettermi in forma ma mi piacerebbe essere meglio!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #97
                Originally posted by Il Magnifico
                Grazie sei stato davvero molto gentile
                Un ultima cosa, nel dosaggio stavi a 4?
                Ciao
                no, io tollero molto bene il clen e i suoi sides classici nn mi danno un gran fastidio.
                La cosa migliore è sempre fare la scaletta partendo da 1tabs e arrivare alla dose massima di utilizzo con incrementi di 20mcg al giorno.
                esempio se vuoi arrivare a 120mcg totali parti da 20mcg e incrementi di un tab al giorno finche' in 6 giorni nn arrivi al dosaggio desiderato. Da qui fai partire il ciclo di 15-18 giorni vedi tu come lo tolleri (personalmente con clen stan alone anche 1 mese).
                Sono arrivato a dosaggio massimo di 240 mcg pari a 12 tabs ma ritengo che un dosaggio adeguato sia compreso tra i 120 e i 140/160 mcg.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #98
                  Originally posted by kappa

                  x Magni: non sono una preparatrice e non sono una carriola!
                  cioè, non ho bisogno di mettermi in forma ma mi piacerebbe essere meglio!

                  K
                  Scusa, da come parlavi me sembrava.
                  Ammazza o, e che stai tirata tutto l'anno?
                  Per un donna è difficile stare sempre ad un massimo livello.
                  Ma se ci riesci è ottimissimo e che vuoi di più?
                  El Magnifico

                  Commenta


                    #99
                    Originally posted by JPP
                    no, io tollero molto bene il clen e i suoi sides classici nn mi danno un gran fastidio.
                    La cosa migliore è sempre fare la scaletta partendo da 1tabs e arrivare alla dose massima di utilizzo con incrementi di 20mcg al giorno.
                    esempio se vuoi arrivare a 120mcg totali parti da 20mcg e incrementi di un tab al giorno finche' in 6 giorni nn arrivi al dosaggio desiderato. Da qui fai partire il ciclo di 15-18 giorni vedi tu come lo tolleri (personalmente con clen stan alone anche 1 mese).
                    Sono arrivato a dosaggio massimo di 240 mcg pari a 12 tabs ma ritengo che un dosaggio adeguato sia compreso tra i 120 e i 140/160 mcg.
                    Grazie a mille JPP ti sono debitore
                    Scusa l'ignoranza ma Alone? non conosco
                    provo come mi hai detto te e grazie davvero
                    El Magnifico

                    Commenta


                      Originally posted by Il Magnifico
                      Grazie a mille JPP ti sono debitore
                      Scusa l'ignoranza ma Alone? non conosco
                      provo come mi hai detto te e grazie davvero
                      "stand alone" si riferisce al solo utilizzo di ... ovvero solo clen.
                      Cmq nn esagerare, prova questo schema:

                      1 week fai il carico 1, 2, 3, 4, 5, 5, 6
                      2 week 5 costante per 7 giorni
                      3 week 6 costante per 7 giorni

                      e vedi come va, le assunzioni sempre a gruppi di 3 o 2 a partire dalla mattina con la dose piu' grossa. Prima di dormire fatti una bustina di polase.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Originally posted by JPP
                        "stand alone" si riferisce al solo utilizzo di ... ovvero solo clen.
                        Cmq nn esagerare, prova questo schema:

                        1 week fai il carico 1, 2, 3, 4, 5, 5, 6
                        2 week 5 costante per 7 giorni
                        3 week 6 costante per 7 giorni

                        e vedi come va, le assunzioni sempre a gruppi di 3 o 2 a partire dalla mattina con la dose piu' grossa. Prima di dormire fatti una bustina di polase.
                        Te sono debitore
                        Grazie a mille JPP.
                        Me incurioscisce sta kappa che lè tirata tutto l'anno
                        é possibile JPP? ci son delle ragazze da me che nun ce la fanno proprio
                        El Magnifico

                        Commenta


                          Originally posted by Il Magnifico

                          Me incurioscisce sta kappa che lè tirata tutto l'anno
                          é possibile JPP? ci son delle ragazze da me che nun ce la fanno proprio
                          MA MAGARI!!!!!

                          va che non ho mai detto questa roba....

                          K
                          sigpickkappa78@gmail.com

                          Commenta


                            allora!

                            we we embè...........sono io che devo avere dei consigli brutti cattivi!
                            x kappa.

                            ad ottobre penso di provar la dieta che mi ha suggerita marnie.......x gli allenamenti avrei pensato di iprepararmi cosi:
                            1 esrcizio x gruppo muscolare
                            15 ripetizioni
                            magari con set piramidali 10-12-15 aumentando il peso che te ne pare..........?
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              Re: allora!

                              Originally posted by woman
                              we we embè...........sono io che devo avere dei consigli brutti cattivi!
                              x kappa.

                              ad ottobre penso di provar la dieta che mi ha suggerita marnie.......x gli allenamenti avrei pensato di iprepararmi cosi:
                              1 esrcizio x gruppo muscolare
                              15 ripetizioni
                              magari con set piramidali 10-12-15 aumentando il peso che te ne pare..........?
                              Per aumentare di massa muscolare i set piramidali preferisco farli così: 12/10/8 aumentando di peso

                              Un esercizio per gruppo muscolare, cosa intendi?

                              Se vuoi tonificare non devi far altro che aumentare le rip. e diminuire il peso...

                              Puoi scrivere la tua scheda?
                              Magari ti aiutiamo meglio...
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta


                                Originally posted by kappa
                                MA MAGARI!!!!!

                                va che non ho mai detto questa roba....

                                K
                                non sò .............. mmmmmm ........... hai detto che non avevi bisogno di rimetterti informa ......... non pensavo mica che fossi grassa ......... pensavo fossi in forma, ma me sà che ho sbagliato a capì
                                Chiedo scusa ......... ............ ne combino sempre qualcuna
                                El Magnifico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎