Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dettro tra noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: guarda un pò?

    Originally posted by Marnie
    Niente grasso in più con questa alimentazione, vai tranquilla!!
    vedi ora!o tolto solo qualcosina
    File Allegati
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

    Commenta


      #77
      ?

      se i miei allenamenti iniziano tra le 19:00 e le 19:30 lo spuntino pomeridiano lo faccio intornoa alle 17:30 va bene?..........
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

      Commenta


        #78
        Re: secondo me........

        Originally posted by fitwoman
        .......non è facile preparare una gara in questo modo.....


        kappa è in gamba e sta dando ottimi consigli.......tuttavia un conto è migliorare lìallenamento grazie a scambi tecnici su internet un altro è fare una gara!

        nessuno, neanche il più grande PT del mondo può dire di lavorare a livello agonistico in modo virtuale, senza foto.....ma ancher senza vedere come ti alleni......


        cmq. certo così è meglio di niente.....non buttarti giù ma cerca di essere realista....magari una esperienza così la puoi provare.....ma poi devi cercare qualcuno dal vivo.....possibile che da te non ci sia nessuno?


        ciao Fit
        Le migliori parole che abbia mai sentito Fit
        Ma la Kappa è un preparatore atletico? ...... non lo sapevo sorry ....... in altri post le sentii dire che non riusciva a mettersi in forma ........ non ce capisco più nulla
        Fatemi capì
        La dieta della Marnie me piace
        El Magnifico

        Commenta


          #79
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: guarda un pò?

          Originally posted by woman
          vedi ora!o tolto solo qualcosina
          Così è di nuovo squilibrata

          Fai come ti pare!!
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta


            #80
            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: guarda un pò?

            Originally posted by Marnie
            Così è di nuovo squilibrata

            Fai come ti pare!!
            hai ragione......ne sai sicuramente + di me!
            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

            Commenta


              #81
              però considera che sono una noviazia,devo ancora costrirli sti benedetti muscoli da fitness! ..........però la provo appena riprendo gli allenamenti a Ottobre purtroppo
              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

              Commenta


                #82
                Originally posted by woman
                però considera che sono una noviazia,devo ancora costrirli sti benedetti muscoli da fitness! ..........però la provo appena riprendo gli allenamenti a Ottobre purtroppo
                Ribadisco e spero che tu comprenda...

                se devi costruire i muscoli devi assolutamente mangiare!
                Sano e in modo regolare senza saltare spuntini e pre-nanna.

                Il metabolismo ha bisogno di uno scossone.

                Poi decidi tu.

                La dieta di Marnie mi piace. fa giusto al caso tuo
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta


                  #83
                  mi procuro tutto quello che serve.......ma non voglio la panza altrimenti vi ammazzo!
                  ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                  Commenta


                    #84
                    Ciao. Ho letto che hai un metabolismo lento...La velocità con cui il tuo organismo lavora può dipendere da molti fattori, tra cui:

                    peso corporeo e costituzione fisica, allenamento inteso soprattutto a livello aerobico e cardiovascolare, alimentazione (nn solo cosa e quanto mangi ma anche qauando mangi) e da fattori esterni chimici come giustamente ricordava Cris, la pillola.

                    Ora quello che puoi fare è agire in modo brusco sull'alimentazione, solo cosi' darai una svolta decisa al modo in cui il tuo metabolismo opera e poi mantenendo tale dieta, forse il tuo organismo si adeguerà al nuovo regime alimentare. Sostanzialemnte obblighi il tuo organismo a metabolizzare piu' in fretta. La cosa piu' sensata è frammntare i pasti mantenendo sempre presente una moderata quota di carboidrati, possibilmente ad alto ig. Il secondo accrogimento è sfruttare le secrezioni ormonali che naturamlemnte il tuo corpo produce e variano a secoda del periodo della giornata e modulare l'alimentazione di conseguenza cercando far sfruttare ormoni metabolici e anabolici al momento giusto.
                    Poi esiste un terzo tipo di discorso sulla supplementazione farmacologica ma visto che sono in woman world è meglio che per ora sto zitto. Cmq sono tanti e numerosi i farmaci che alzano la velocita' metabolica. Il clenbuterolo e' uno di questi.



                    ciao
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #85
                      consideriamo che:
                      160cm x56kg.
                      vado in palestra dal lunedi al sabato
                      4ore sett.di spinning xchè lo insegno
                      2g.mi alleno in sala
                      come muscoli quelli devo farli,o una paura fottuta di ingrassare,la dieta che mi hanno consigliato e messo vicino ad altre alla fine erano tutte simili mi han fatto giungere alla conclusione che sia quella la + corretta,ma gli ormoni ........................non sono grassa credo di aver una forma sufficiente,volgio far crescere stò cacchio di bicipite e femorali da invidia vorrei,questo!
                      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                      Commenta


                        #86
                        Originally posted by JPP
                        Poi esiste un terzo tipo di discorso sulla supplementazione farmacologica ma visto che sono in woman world è meglio che per ora sto zitto. Cmq sono tanti e numerosi i farmaci che alzano la velocita' metabolica. Il clenbuterolo e' uno di questi.



                        ciao
                        Mi interessa sto articolo clenbuterolo.
                        Come funziona? ........... perchè alza la velocità metabolica? ..........
                        su quali recettori và ad agire? ................ in che contesto o abbinamento lo si usa? .............. o lo si usa da solo? ........... c'è un ormone che và ad inibire oppure no? .............
                        Non fare ricerche universitarie per favore, mi interessa la pratica e la prova su se stessi o su diversi individui, specie se lo hai provato su delle atlete in contesto gara.
                        Grazie mi saresti di grande aiuto!!!
                        El Magnifico

                        Commenta


                          #87
                          Originally posted by woman
                          consideriamo che:
                          160cm x56kg.
                          vado in palestra dal lunedi al sabato
                          4ore sett.di spinning xchè lo insegno
                          2g.mi alleno in sala
                          come muscoli quelli devo farli,o una paura fottuta di ingrassare,la dieta che mi hanno consigliato e messo vicino ad altre alla fine erano tutte simili mi han fatto giungere alla conclusione che sia quella la + corretta,ma gli ormoni ........................non sono grassa credo di aver una forma sufficiente,volgio far crescere stò cacchio di bicipite e femorali da invidia vorrei,questo!

                          Io faccio bici su strada una volta a settimana su strada e poi altro.
                          Devo dire che modella un sacco la gamba ma non la ingrossa dal punto di vista muscolare.

                          Lo spinning comunque fa alzare di molto i livelli di cortisolo (ormone dello stress > fai una ricerca sul forum per saperne di più) con conseguenti disturbi al metabolismo e pure a livello ormonale.

                          Se vuoi raggiungere certi livelli devi trovare un equlibrio...sbaglierai e imparerai a tue spese...
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta


                            #88
                            diciami che......

                            al momento faccio 4 ore settimanali di spinning,e non intendo aumentarle.In sala potrò riprendere ad allenarmi a ottobre 2 giorni a settimana,forse è tutto troppo vicino,ma purtroppo lavorando tutto il giorno ,non ho molto tempo,so che è controproducente,ma non posso abbandonare ne l'uno ne l'altro per ora.Quando avrò bisogno di + tempo x allenarmi magari perchè devo prepararmi alla mia 1°volta sarò ben disposta ma ora non me la sento.
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #89
                              Originally posted by Il Magnifico
                              Mi interessa sto articolo clenbuterolo.
                              Come funziona? ........... perchè alza la velocità metabolica? ..........
                              su quali recettori và ad agire? ................ in che contesto o abbinamento lo si usa? .............. o lo si usa da solo? ........... c'è un ormone che và ad inibire oppure no? .............
                              Non fare ricerche universitarie per favore, mi interessa la pratica e la prova su se stessi o su diversi individui, specie se lo hai provato su delle atlete in contesto gara.
                              Grazie mi saresti di grande aiuto!!!
                              dio canta, c'e' tanta di quella roba sul clen in sezione doping da riempire un silos.

                              Funziona su 3 fronti distinti:

                              1) livello termico
                              2)livello cardiaco
                              3)livello endocrino

                              Nel primo caso aumenta la temperatura corporea, nel secondo acellera il battito cardioco, nel tezo sembra che la sua funzione lipolitica venga associata allo stesso meccanismo bruciagrasso che il testosterone ha nell'uomo tramite i recettori beta 2

                              Altera i la produzione di ormone tiroideo.

                              In alcuni casi puo' provocare svuotamento muscolare, nn si sa perche', forse per una variazione nell'equilibrio elettrolitico.

                              Quasi sempre provoca vascolarizzazione accentuata, aumenti di forza e rippaggio di un paio di kg
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #90
                                Originally posted by JPP
                                dio canta, c'e' tanta di quella roba sul clen in sezione doping da riempire un silos.

                                Funziona su 3 fronti distinti:

                                1) livello termico
                                2)livello cardiaco
                                3)livello endocrino

                                Nel primo caso aumenta la temperatura corporea, nel secondo acellera il battito cardioco, nel tezo sembra che la sua funzione lipolitica venga associata allo stesso meccanismo bruciagrasso che il testosterone ha nell'uomo tramite i recettori beta 2

                                Altera i la produzione di ormone tiroideo.

                                In alcuni casi puo' provocare svuotamento muscolare, nn si sa perche', forse per una variazione nell'equilibrio elettrolitico.

                                Quasi sempre provoca vascolarizzazione accentuata, aumenti di forza e rippaggio di un paio di kg
                                Ho capito!!! zio canta
                                Ma mi interessava sapere se lo avevi provato su atlete e quali erano stati i riscontri! .............. il resto l'ho già letto!!!
                                Se no non ti chiedevo!!!
                                El Magnifico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎