Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sento una mappina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sento una mappina...

    Postato originalmente da : diegodp:
    <STRONG>Ragazzi sto da un mese circa in DEFINIZIONE, eseguo il carico due volte la settimana, mi alleno 3 volte a sett, dormo forse troppo, ma da un paio di giorni mi sento uno straccio (mappina in napoletano) secondo voi a cosa è dovuto, e come potrei integrare o migliorare cmq il mio stato puramente fisico?
    I mali che accuso sono stanchezza cronica, torcicollo, sonno da puntura da mosca tzè-tzè...
    A voi i consigli... </STRONG>
    Forse sbagli l'alimentazione. Oppure 3 volte di allenamento sono troppe in dieta ipocalorica. Meglio il BII
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    secondo me tre allenamenti veri sono troppi anche in massa
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      prova fare 2 allenamenti, poi a Napoli in questo periodo immagino che si crepi dal caldo...
      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Buk2:
        <STRONG>prova fare 2 allenamenti, poi a Napoli in questo periodo immagino che si crepi dal caldo...</STRONG>
        BEH tocchiamo i 33/35°c e la situazione è all'limite della sopportazione...
        CMQ vista la mia malandata situazione ho misurato la mia oressione arteriosa:
        120-60; 75bps
        Vi ricordo che ho quasi 18 anni... è buona?

        "Non fa male!
        Non fa male!..."
        "Io ne vedo 3!"
        "...Tu colpisci quello di centro!"

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : diegodp:
          <STRONG>BEH tocchiamo i 33/35°c e la situazione è all'limite della sopportazione...
          CMQ vista la mia malandata situazione ho misurato la mia oressione arteriosa:
          120-60; 75bps
          Vi ricordo che ho quasi 18 anni... è buona?</STRONG>

          Mi pare ottima! Di sicuro non hai bisogno di sali
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : diegodp:
            <STRONG>BEH tocchiamo i 33/35°c e la situazione è all'limite della sopportazione...
            CMQ vista la mia malandata situazione ho misurato la mia oressione arteriosa:
            120-60; 75bps
            Vi ricordo che ho quasi 18 anni... è buona?</STRONG>
            SCusa ma la minima non é un po bassina ??

            Commenta


              #7
              Prova ad integrare con del Polase per ristabilire l'equilibrio salino.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Mi sento una mappina...

                Ragazzi sto da un mese circa in DEFINIZIONE, eseguo il carico due volte la settimana, mi alleno 3 volte a sett, dormo forse troppo, ma da un paio di giorni mi sento uno straccio (mappina in napoletano) secondo voi a cosa è dovuto, e come potrei integrare o migliorare cmq il mio stato puramente fisico?
                I mali che accuso sono stanchezza cronica, torcicollo, sonno da puntura da mosca tzè-tzè...
                A voi i consigli...

                "Non fa male!
                Non fa male!..."
                "Io ne vedo 3!"
                "...Tu colpisci quello di centro!"

                Commenta


                  #9
                  Stai o sei sovrallenato prenditi 7/10 giorni di riposo assoluto al limite fai un po' di aerobica leggera per non piu' 15/20 min per al massimo due volte a settimana poi quando riprenderai con i pesi allenati 1-2 volte a settimana allenati quando ti sei ripreso non in giorni predeterminati se vuoi una frequenza indicatica ti consiglio:
                  Lunedi-Venerdi-Mercoledi-Lunedi....e cosi' via usa un integratore di potassio se non vuoi spendere soldi per l'integratore abituati a mangiarti una banana al giorno ciao.
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    concordo con Erikz,puoi essere sovrallenato

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : diegodp:
                      <STRONG>Ragazzi sto da un mese circa in DEFINIZIONE, eseguo il carico due volte la settimana, mi alleno 3 volte a sett, dormo forse troppo, ma da un paio di giorni mi sento uno straccio (mappina in napoletano) secondo voi a cosa è dovuto, e come potrei integrare o migliorare cmq il mio stato puramente fisico?
                      I mali che accuso sono stanchezza cronica, torcicollo, sonno da puntura da mosca tzè-tzè...
                      A voi i consigli... </STRONG>
                      Secondo me dormi troppo, non è mai bene dormire tanto, più dormi più ti senti stanco (almeno a me succede così), devi dormire il tempo giusto dalle 8 alle 10 ore massimo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎