Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fosfatildiserina & cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fosfatildiserina & cortisolo

    Gradirei avere uno scambio di opinioni con chi conosce la Fosfatildiserina come sostanza avente propietà di ridurre il cortisolo.


    Tanto prima o poi bisogna morire...

    #2
    Ti posso dire la mia modesta esperienza:l'ho usata per un paio di mesi a 400mg lo scorso anno che in teoria non è la dose raccomandata (ma i soldi erano quelli),mi sono trovato bene.
    Maggiore concentrazione mentale,minore fatica,miglior recupero,ma ho avuto anche una infiammazione al ginocchio destro anche se non posso esser sicuro che lo abbia provocato la fosfa.
    All'inizio prendendolo di sera ho sofferto di insonnia,poi dopo che l'ho assunta solo di giorno per una settimana nessun problema come pre-nanna.
    Secondo me è un ottimo prodotto ma estremamente caro.Se hai voglia di spendere tanto sicuramente fai bene a comprarla.
    Se ti posso consigliare so che in farma si trova sia quella titolata al 20 % che quella titolata al 90 % (che a parità di dosaggio è meno cara) entrambe by Degussa.
    Ciao,Marco
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta


      #3
      mi sembra di capire che state parlando di un anticatabolico vero?

      se ho capito bene credo che l'azienda dove personalmente compro le proteine, aminoacidi e testalon (altro non lo mai provato sinceramente) ne abbia uno che loro chiamano CORT-BLOCK. Puoi richiedere maggiori info a loro via email e vedrai che ti risponderanno.

      cordiali saluti

      p.s.: dimenticavo il sito e l'email è:

      xxx

      per favore un po' di rispetto verso chi ci dai il forum...

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        per Ultra:ti consiglio l'ACEFOS della Siform,contiene per caps 300mg di acetyl l carnitina e 200 mg di fosfadilserina(costa circa 50 euro 60 caps) Per Pivello: ma sei il rappresentante della BMS che la nomini sempre?!

        Commenta


          #5
          Mi sa di si!

          Commenta


            #6
            Originally posted by maxsolid
            per Ultra:ti consiglio l'ACEFOS della Siform,contiene per caps 300mg di acetyl l carnitina e 200 mg di fosfadilserina(costa circa 50 euro 60 caps) Per Pivello: ma sei il rappresentante della BMS che la nomini sempre?!
            ancora con sto prodotto: è sotto dosato.

            Per Ultra

            La PS è un buon prodotto e la trovi sia in farma che come integratore. Puoi usarla pre wo a dosi di 400 mg prima e 400 dopo. Quando non ti alleni la puoi usare appena ti svegli, magari nel dormi vegli a per abbassare il naturale cortisolo mattutino. e gli altri 400 mg in un secondo momtento della giornata.

            in alcuni da sides comu lieve mal di testa ma basta abbassare il dosaggio e sei a posto.

            Ovvi i vantaggi derivanti da tutte le applicazioni che consentono di abbassare il cortisolo. Per quanto mi riguarda il top nell'abbassare il cortisolo è anche mettere vit c, e omega 3 6.

            Certo poi puoi mettere alc, selenio, vit e, gluta e zma, ma i primi indicati sono per me la base

            CIao
            A

            Commenta


              #7
              Originally posted by maxsolid
              Per Pivello: ma sei il rappresentante della BMS che la nomini sempre?!
              E tu della Syform?

              Ciao
              A

              Commenta


                #8
                sara' sottodosato se lo guardi solo come fosfadil,il mio era ovviam un consiglio ad usar anche l'acetyl l carnit perchè secondo me un prinipiante non ha bisogno di tutta questa fosfadilserina ps è dura dir sol un opinione senza che qualcuno replichi sempre in polemica...

                Commenta


                  #9
                  Mi avete detto quello che sapevo già...

                  Cmq è evidente, che come al solito, in Italia l'integrazione è un furto.

                  In USA prodotti contenenti fosfatildiserina a dosaggi funzionali costano un quarto che in Italia, anche perchè, sempre in Italia, per assumere gli 800mg funzionali di PHD occorre prendere almeno 8-10cpr contro le 2 cpr di prodotti USA...
                  Vedesi anche la Glucosamina, multivitaminici (lo sapete che in USA il Multicentrum da 120cpr costa 8 dollari contro le oltre 40.000 L. necessarie in Italia per la confezione da 100... ) ecc.

                  Nello specifico volevo utilizzare la PHD per limitare il rebound del cortisolo successivo all'utilizzo di steroidi.

                  In genere si utilizza l'Orimeten (Aminoglutethimide) ma a me dà qualche problema.


                  Tanto prima o poi bisogna morire...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by maxsolid
                    Per Pivello: ma sei il rappresentante della BMS che la nomini sempre?! [/B]

                    MAGARI!



                    PRENDO IL 70% SU TUTTI I PRODOTTI CHE GLI FACCIO VENDERE EHEHEHEH


                    Cmq scherzi a parte io ho sempre e solo utilizzato prodotti tedeschi e mi sono trovano non bene ma benissimo. Bms, Inko ecc. sono all'avanguardia. Almeno io la penso così poi posso sbagliarmi...


                    ciao

                    Commenta


                      #11
                      Re: Fosfatildiserina & cortisolo

                      Originally posted by ultra
                      Gradirei avere uno scambio di opinioni con chi conosce la Fosfatildiserina come sostanza avente propietà di ridurre il cortisolo.
                      Io l' ho trovato utilissimo in momenti di forte stress e depressione,

                      unico direi,niente a ke vedere con la solita integrazione a base di glutamina,vit c e anti ox
                      per me è super UP
                      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                      Originally posted by ultra
                      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                      Commenta


                        #12
                        ottimo il neobros

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ultra
                          Mi avete detto quello che sapevo già...
                          ti abiamo deluso?

                          beh al posto dell'orimeten vai è un ottima scelta non farmacologica: dosa sugli 800 mg

                          Cmq non è semore così costoso se ti rivolgi nei posti giusti

                          Ciao
                          A

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎