Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carenza di sali minerali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carenza di sali minerali?

    Buongiorno o buonasera a tutti, ho 27 anni e mi alleno d quando ne ho 22. Mi capita sempre più spesso che post allenamento mi faccia una bella doccia bollente e subito dopo ceni, non appena finita la cena se dovessi provare a mast******i o a compiere un atto sessuale mi si alzerebbe ma manca la lubrificazione e a questa sensazione ultimamente si è aggiunta una gola sempre molto secca. Questa forte disidratazione è incominciata dopo un’influenza intestinale in cui vomitai anche l’anima lo scorso anno e a fronte di questa non ho mai reintegrato i sali minerali persi
    Non credo che sia una questione di allenamento perché mi capitava anche dopo l’essersi allenato in casa con circuiti ed elastici durante la pandemia, però ho pensato che forse potrebbe essere dovuta a uan carenza di sali minerali o semmai a una carenza di sodio
    Infatti per abitudine non sono uno che usa tanto sodio (sulla carne non lo metto) e quando sono stato in vacanza in montagna in cui prendevo pochi caffè e tutti zuccherati (il caffè aumenta la disidratazione) e mangiavo cose più salate di quelle mangiate in casa era molto meglio la situazione nonostante bevessi pochissimo

    Voi cosa suggerite? Considerate che ho già provato a bere quantità alte di acqua e gli unici miglioramenti li ho avuti quando mangiavo pasta in brodo anche se temporaneamente

    Se volete vi condivido delle mie giornate tipo della dieta. Grazie a tutti

    #2
    Permettimi di dirti che ho letto con assoluto piacere le digressioni "surreali" (in senso buono, eh) che riporti.

    Se hai dubbi di avere uno squilibrio elettrolitico, analisi sangue et urine.

    PS il dettaglio sessuale è un tocco di finezza, potrebbe aumentare il counter delle risposte
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Sei hai pelle del pene e glande secca comincia a cambiare prodotti per l'igiene, se ti lavi il pene con lo shampoo....non è il masismo
      Oppure semplicemente mettici della.crema corpo idratante
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Per gli elettroliti e affini consiglio a prescindere un multivit/ Min , e specialmente in estate qualche bevanda isotonica .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎