Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USB c to jack audio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    USB c to jack audio

    C'è un adattatore di qualità e non mi chiare cinesi che fanno perdere meno qualità possibile ?
    Oppure un sistema intelligente per utilizzare le miei cuffie su dispositivi senza entrata apposita?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Credo che dipenda più dal dispositivo che dall'adattatore.



    Commenta


      #3
      Il trasmettitore Sennheiser BT 100 vi permetterà di collegare la cuffia wireless a un altro disp. audio con un'eccellente qualità audio.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Magari mi sono spiegato male.
        Io ho diverse cuffie cablate con jack , vorrei continuare ad usarle anche con dispositivi ( tablet / telefono ecc) che non hanno l'uscita jack ma solo BT e USB c , l'opzione più economica è il cavetto usb_> jack ma leggo che mediamente fanno cagare e si perde qualità audio / volume
        BT suppongo bisogna passare da un ricevitore / amplificatore che poi abbia un usicta jack audio, ma.quello di valium mi sembra faccia il contrario.
        C'è un cavetto di marca / qualità che non sia cinese ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #6
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Magari mi sono spiegato male.
          Io ho diverse cuffie cablate con jack , vorrei continuare ad usarle anche con dispositivi ( tablet / telefono ecc) che non hanno l'uscita jack ma solo BT e USB c , l'opzione più economica è il cavetto usb_> jack ma leggo che mediamente fanno cagare e si perde qualità audio / volume
          BT suppongo bisogna passare da un ricevitore / amplificatore che poi abbia un usicta jack audio, ma.quello di valium mi sembra faccia il contrario.
          C'è un cavetto di marca / qualità che non sia cinese ?
          Ti sei spiegato benissimo.
          La qualità purtroppo dipende da diverse cose, tipo di dati, campionatura, dispositivo (tablet/telefonino/altro), poi dal device che metti nel mezzo ed ovviamente dalle cuffie.
          Tra l'altro spesso le cuffie normali venivano inserite nell'attacco "line" che ha impedenze e caratteristiche diverse da quello specifico per l cuffia.

          Secondo me le variabili da considerare sono troppe se sei un purista e punterei su cuffie nuove BT, altrimenti prendi un po' quello che capita (come ti ha suggerito valium sopra) e provi se ti soddisfa.



          Commenta


            #7
            Ok, come temevo.
            Mi cercherò l'ennesima cuffia , BT questa volta.
            Grazie
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #8
              esistono ancora smartphone in vendicta con uscita per il jack?
              sigpic

              Commenta


                #9
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ok, come temevo.
                Mi cercherò l'ennesima cuffia , BT questa volta.
                Grazie
                Ti capisco, anche io sono per la cuffia, sono un tradizionalista. tuttavia alla fine ho preso queste qui per praticità, la usi di più di una cuffia normale e come bassi e qualità ci vai molto vicino.




                Commenta


                  #10
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  esistono ancora smartphone in vendicta con uscita per il jack?
                  Si.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎